Jump to content

E se volessi giocare anche io?


Indice

Recommended Posts

Eccomi di nuovo per l'ennesima volta a stressarvi con le mie richieste di consigli..

 

Allora, come ho spiegato nel mio precedente topic da un paio di mesi sto frequentando un ragazzo. Questo giovincello mi piace veramente ma mi è chiaro che la nostra è solo una frequentazione leggera (lo vuole lui, forse io sarei per qualcosa di più).

So quindi già che a breve sarò costretto a troncare tutto per evitare di affezionarmi troppo e di conseguenza soffrirne; per adesso però la mia condizione mi va bene, ho voglia di fare esperienza e quindi approfitto della situazione.

 

C'è una cosa però che voglio modificare. Da un po' di cose ho capito che nel cercarmi lui applica la classica tecnica (si può chiamare così? Ahah) "ti cerco ma facendomi desiderare, ti tengo sulle spine".

Un esempio: l'altro ieri gli ho scritto e lui mi ha risposto poco. A quel punto ho evitato di rincorrerlo e quindi ieri non mi sono posto il problema di cercarlo.

Lui a quel punto mi ha cercato più volte finché non l'ho cagato e lui come al solito mi ha risposto in modo sfuggente. Lo fa spesso.

Tutto questo non mi da particolarmente fastidio visto che lui alla fine mi cerca ugualmente, mi vuole, ci cerchiamo a vicenda insomma. Però ho una curiosità, vorrei provare a ribaltare la situazione o almeno metterla alla pari. Vorrei provare a tenerlo anche io più sulle spine ma non so come fare, se attuo la sua stessa modalità sembrerei permaloso e rischierei di raffreddare il rapporto.

Avete consigli da darmi? Voi come fate quando volete farvi desiderare (evitando di sembrare troppo disinteressati e distaccati naturalmente)?

 

Grazie mille e scusate per la stupidità della domanda :)

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non amo questi giochini/schermaglie, è già troppo che sia uno dei due a farle... e se si mettono tutti e due rischiano di parlarsi col contagocce per mero orgoglio. Io cercherei di limitare quest'andazzo, non di intensificarlo.

Link to comment
Share on other sites

Ma no arrhenius, dai, "le ragazzine e lo stronzo macho dannato" sono figure troppo esagerate. Capisco che è sempre bello per alcuni scrivere messaggi con questa ironia tanto per sentirti esperti-vissuti-superiori ma non era questo il caso lol.

 

Di certo mi vorrei un po' tutelare. Però più che altro è la curiosità, vorrei vedere la sua reazione. E sono logiche totalmente lontani dal mio modo di vivere quindi non saprei come fare Difatti di natura sarei tentato di pensarla come te Fred.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

non riuscirei a sopportare un comportamento del genere... se ti va di vedermi nn mi tieni sulle spine e non ti devi far desiderare. Poi che senso ha continuare questa "relazione" se sai già di doverla fermare x evitare di affezionarti troppo? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...