Jump to content

Ritorno


thewindrises

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto su questo forum quasi due anni fa, ed oggi vorrei con questo post tornare ad essere di nuovo partecipe dopo una ampia pausa.

 

La motivazione della mia iscrizione fu che ero alla ricerca di risposte a problemi che non coglievo appieno nemmeno nella loro portata. Fino ad ora, ho lavorato per scardinare le mie rigidità e darmi più respiro, sicché la questione della sessualità (quale che sia) ha cominciato a riavere lo spazio che merita.

 

A ogni modo, mi ri-presento: Luca, 21enne romano. La mia passione più grande è il cinema d'autore. Anche se studio tutt'altro, tuttavia essendomi innamorato della materia. In sintesi mi definirei un progressista agli occhi dei conservatori e un conservatore agli occhi dei progressisti. Però mi rendo conto che, data la mia apertura mentale, sono più moderno di molti miei coetanei.

 

Grazie a chi risponderà, e degli eventuali "welcome back".

Link to comment
Share on other sites

bentornato Boy, credo che la giustificazione dell'assenza sia valida e non abbia falsificato la firma di mamma...

Spero che ti troverai bene qui. Edoardo, classe 57 

Link to comment
Share on other sites

 

 

In sintesi mi definirei un progressista agli occhi dei conservatori e un conservatore agli occhi dei progressisti. Però mi rendo conto che, data la mia apertura mentale, sono più moderno di molti miei coetanei.

 

un'affermazione a dir poco ottocentesca. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
mi definirei un progressista agli occhi dei conservatori e un conservatore agli occhi dei progressisti.

 

 

un'affermazione a dir poco ottocentesca. 

E' una frase da diva.  Maria Callas diceva... "rispetto ai ricchi, sono povera, rispetto ai poveri, sono piuttosto ricca".

 

Comunque bentornato, caro.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...