Jump to content

Vivere con la paura di rimanere soli


Betelgeuse

Recommended Posts

 

 

Non ti rispondo nulla, è un tuo libero parere

 

Non c'è dubbio che sia un mio libero parere, ma è un parere

di fronte al quale sei disarmato l'espediente di dire anche io

sono come te perchè provo fastidio per gli etero che si baciano

infatti non me lo diresti...perchè sarebbe un CO

 

Aggiungo il fatto che chiudersi di fronte ad ogni ostentazione

come se tu fossi tua nonna, ti condurrà esattamente ad essere

il "cocco di nonna"

 

Questa non è una accettazione omosessuale compiuta, realizzata

è una omosessualità a cui ti sei rassegnato ( si ok sono gay ma non

voglio esprimere la mia omosessualità, la solitudine sarà il mio destino )

 

Torniamo a questo punto al discorso estetico al fatto che ti piacciono i

ragazzi "semplici" ( espressione che ovviamente mi trova sempre diffidente

ma che in prima battuta posso anche accettare )

 

A questo punto "semplici" per me assume un significato diverso, diventa

invisibili

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Betelgeuse

    20

  • davydenkovic90

    7

  • Hinzelmann

    4

  • Davis

    3

Non capisco perché siete arrivati a parlare del Pride, non ci sono tanti giri di parole da fare e altre cose da mettere in mezzo, qui il problema è uno solo: se non ti liberi delle tue paure non andrai molto lontano nella vita, e non vale solo per la sessualità ma per tutto.

Tu devi vivere, devi fare quello che vuoi, quando ti pare, come ti pare e con chi ti pare, e non devi permettere a nessuno di romperti il ... ci siamo capiti.

Tutte quelle persone che sbandierano la loro sessualità (e non necessariamente, anche quelli che sono semplicemente usciti fuori dall'armadio come dice lecosechenondici) sono individui che stanno vivendo la loro vita senza paure... e che so scemi? Sono da stimare. Che poi non ti piacciono le personalità che adorano stare al centro dell'attenzione è un altro conto ed è assolutamente lecito.

Tu sai di avere un problema, altrimenti non avresti aperto il topic... l'importante è essere convinti di aver bisogno di un cambiamento e sapere in quale direzione andare. Come arrivarci verrà da se, sei soltanto tu che puoi cambiare te stesso... le uniche cose utili che puoi trovare qui nelle risposte sono esperienze di persone che erano in una situazione simile e ne sono usciti.

Vorrei davvero poterti aiutare ma anche io sono uno che sta ancora dormendo e non ho esperienze da raccontare... l'unica cosa che sto facendo è aumentare il numero dei CO gradualmente e ho intenzione di arrivare ad un punto in cui non ho paura a dire di essere gay nel caso uscisse fuori l'argomento (e non solo con amici che conosco da tempo, altrimenti sarebbe troppo facile). E sinceramente sono abbastanza sicuro che ci arriverò perché anche se sono timido so che posso farlo, a parte per forza di volontà ma SOPRATTUTTO perché ormai ne ho le scatole piene e la scocciatura per tutto questo comincia a farsi sentire. Anche per te sarà così, qualunque omosessuale è destinato ad uscire fuori da quello stupido armadio, è solo questione di tempo, voglia e... sfinimento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...