Jump to content

Avete avuto tante esperienze amorose?


Dreaming

Recommended Posts

L'Amore, parola breve ma impegnativa.Nella mia vita posso contare sulle dita di una mano le volte che ho provato "Amore". E voi amici di GayForum? avete mai Amato? avete avuto molte esperienze?

Link to comment
Share on other sites

Si, ho sempre amato i miei fidanzati e con l'amore che ho adesso sono giunto a 3.

Spero che il detto che dice che nella vita il terzo amore sia per sempre sia vero! :)

Link to comment
Share on other sites

Ho amato.

Ho sofferto per amore.

Ho amato si,la mia ex ragazza,l'ho amata davvero molto.

Amo la mia attuale ragazza.

E amo 2 persone molto vicine a me,i miei due migliori amici.

Se parli di "Amore" in una relazione allora solo due volte  :)

Link to comment
Share on other sites

Ho amato fin'ora due persone....le mie due ex ragazze..in due modi completamente diversi...ma posso dire di aver amato VERAMENTE e di aver VERAMENTE avuto un'esperienza amorosa solo con la mia ultima ex...

Link to comment
Share on other sites

Proviamo a non ridurre questo topic a un discorso puramente quantitativo, magari aggiungendo al numero delle volte in cui "ci siamo cascati" :) anche i diversi motivi, come è cambiato il vostro modo di amare fra i vari tentativi oppure se è rimasto invariato.

 

Si può anche aggiungere un commento al fatto che aver avuto molte esperienze amorose o poche abbia dei pro e dei contro. E per aver avuto le vostre esperienze cosa avete fatto? Chi non ne ha avute pur avendo amato, perchè?

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Rispondo all' ultima domanda in maniera in realtà molto semplice:mi sono innamorato di un etero  :) e da qui ho imparato una grande lezione che va nel manuale del buon gay ''mai innamorarti di un etero''.

 

edit: quote rimosso

Link to comment
Share on other sites

Allora..approfondiamo...

Di storie ne ho avute abbastanza..

Ma amare..posso dire di aver amato due volte.

La mia ex ragazza,l'ho amata da morire,un amore troppo morboso.

All'inizio mi spaventava,ma questo amore mi ha fatto crescere.

Il troppo amore da entrambe alla fine ha distrutto tutto.

Non amero mai piu come ho amato lei,e non amero mai come lei ha amato me.

Un amore troppo soffocante.

Amo la mia attuale ragazza semplicemente,

un amore diverso,molto piu complicato,

causa distanza,ma riesco a crescere anche in questo modo.

Quando siamo insieme vorrei non lasciarla mai,la terrei stretta a me ore e ore,

senza farla mai allontanare..  :)

E' un modo totalmente diverso,un amore imparagonabile,

ma il motivo principale è proprio la distanza.

Forse è questa la differenza piu grande..

Link to comment
Share on other sites

in effetti ogni volta è diverso..

anche se come sto amando ora non ho mai amato nessuno..è completamente diverso da quello che ho provato fin ora..dato che tutte le altre persone che ero convinto di amare erano ragazze..le avrò amate?credo di sì..se no nn ci avrei sofferto come ho sofferto..

però era diverso..più distaccato..meno coinvolto..

ora ci sono anima e corpo..e soffro dieci volte di più..è molto più intenso..

e non ricambiato..

l'amore sarà anche il "sale" della vita..quello che c nobilità e che rende la vita bella da essere vissuta..che c da uno scopo..però come ogni cosa ha anche una doppia faccia..la sofferenza..il sacrificio..

bè..chiudo co' sti discorsi deprimenti.. :love:

Link to comment
Share on other sites

relazioni, non poche..le volte in cui ci ho messo il cuore sono state poche, e sono andate male..non saprei dire per colpa di chi davvero, e quello che mi fa più male non è il fatto che siano andate male in sè, quanto piuttosto l'averci messo me stessa. se ho sbagliato persone o modi non lo so ancora, e cambia poco, a conti fatti.

adesso ci vado molto più cauta e pondero, forse anche troppo, e questo naturalmente rallenta i 'ritmi', ma non è un problema particolarmente grosso..preferirei averne poche, ma evitare di starci male, decisamente..

Link to comment
Share on other sites

Forse una volta sola...o forse era solo un'illusione perchè nei suoi grandi occhi azzurri vedevo il riflesso del mio amore e lo scambiavo per il suo...

Link to comment
Share on other sites

-Onizuka_kun-

ho amato 2 veramente fino all'anima solo 2 volte:

un ragazzo con cui sono stato per un anno circa e il mio attuale ragazzo...

non credo nemmeno di essermi inamorato oltre a queste 2 persone di altri ragazzi o ragazze, molte molte cotte però...

quelle non sono mai mancate...

si, decisamente tra tutte le relazioni che ho avuto ho amato solo 2 volte, e sono felice di stringere forte questo sentimento, non dico TI AMO a chiunque...

indipendentemente da quanto si sta con una persona...

cioè, anche se sto 2 giorni con un ragazzo e provo emozioni fortissime potrei anche sbilanciarmi nel dirgli ti amo rispetto ad un ragazzo con cui sto da 2 anni...

per fare un esempio... non prendete alla lettera quest'ultima frase...

Link to comment
Share on other sites

ho amato e sono stato amato da 2 persone (una tutt'ora )

ho amato solo io 3 volte (stavo da cani lol)

 

per un totale di 5 volte, ma ogni volta mi ha lasciato qualcosa nell'anima...

Nonostante le poche esperienze amorose mi sento completo ed al settimo cielo, anche perche' l'ultima mia storia, dura ormai da 4 anni =) e' bellissimo potere dire amore a qualcuno che ti ama

Link to comment
Share on other sites

ecco la mia breve lista di amori Alessandro . una specie di cugino che ho amato incosciamente all'eta' di 10 anni (piu' o meno)Daniele . l'amico etero protagonista di molti topic in questo forum , l'amore impossibile, l'amore suicida. (avevo 20 anni o poco meno)Leo . bellissimo etero perdutamente innamorato di me.... centinaia di km a settimana solo per vedermi e sentire il mio odore ... come non innamorarmi della sua dolcezza? (22 anni)Alessandre . mio attuale marito , amico e compagno di vita.lo strano e' pensare con quanta intensita diversificata si riesca ad amare , ogni amore e' un paragrafo a se, nessuno riesce a prevalere sull'altro annullandolo.Quando amo do tutto me stesso quasi fino all'autodistruzione.. e' una fortuna che il mio elenco sia cosi' breve

Link to comment
Share on other sites

beh, io ho amato solo una volta, ma direi che è normale visto l'età :gha: però mi sono accorto che dopo tutte le batoste il modo di amare cambia, inizi a selezionare le persone, quindi come prima magari ti affezionavi ad una persona che ti attraeva anche poco, ora o provo qualcosa x questa persona o non ci lego..

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

NO.Ma spero presto di rimediare.Ci sono momenti nei quali mi sento molto solo.Spero di trovare un qualcuno in grado di amarmi e non solo di vedermi come un oggetto di piacere.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

6-7 relazioni che però non mi hanno dato assolutamente nulla se non svariati periodi di divertimento visto che non provavo nulla per le persone con cui stavo, a differenza loro.

Link to comment
Share on other sites

Ho amato tutti i ragazzi che ho avuto (una trentina), anche quelli con cui sono stato solo una notte.Fatta eccezione per un paio, con cui sono stato per puro impulso autodistruttivo, per tutti costoro ho avuto un trasporto profondo.Per me era amore. La penso come Barthes sull'amore: "durare" non è per forza meglio di "bruciare".Se però per amore intendete quello eterno, allora ho amato eternamente tre volte. Nei primi due casi l'eternità è durata qualche anno, nell'ultimo sta ancora durando.Questo tipo di amore lo provi poche volte nella vita, ma più di una. Dimenticavo: c'è anche l'Amore. Quello sì che si prova una sola volta nella vita.Ho motivo di credere che quello che provo adesso sia l'Unico Amore che durerà tutta la mia vita, ma potrò dirlo con certezza solo tra qualche anno. Non troppi, in fondo: morirò tra meno di una cinquantina d'anni e allora, se ci sarà ancora il Forum e se troverò un Internet Point nell'Aldilà, ve lo farò sapere.

Link to comment
Share on other sites

beh.. dividiamo... se parliamo di esperienze Amorose con la "A", forse un paio... vissute intensamente.. Se poi parlaimo di esperienze amorose, con la "a", ossia sessuali è un'altra cosa.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

ho amato una sola ragazza nella mia vita, poi altre storie significative ma di minor peso...purtroppo ho avuto una sola esperienza omo è non è stato il massimo

Link to comment
Share on other sites

amato davvero, due volte soltanto, la prima per 4 anni (dal 2000 al 2004), la seconda per... onestamente non ho ancora capito se sono riuscito a smettere di amarlo o meno (ma so che ho iniziato il 18 giugno 2005).Infatuazioni e cottarelle ce ne sono state un po' di più, come è giusto che sia, qualcuna durata solo una sera, altre per due o tre settimane... non so se sia un bene o meno aver avuto pochi amori, so che questa parola per me riveste una importanza enorme (forse perché per i credenti l'amore è anche il sentimento che lega Dio agli uomini, ed è quindi un sentimento sacro) e non mi piace usarla quando non sono sicuro di quello che provo... preferisco un "ti voglio tanto bene" sincero che un "ti amo" dubbioso... :love:

Link to comment
Share on other sites

preferisco un "ti voglio tanto bene" sincero che un "ti amo" dubbioso... :love:
Mi ricorda una cosa.. Quando il mio ragazzo mi ha detto che il volermi bene stava diventando qualcos'altro, e che si stava innamorando di me, ho voluto frenare. Non che non ne fossi contento, anzi, ma pur sapendo che un "anch'io" avrebbe fatto più piacere in quel momento, io ho sempre preferito la sincerità. E penso che gli abbia fatto più piacere quel "ti amo" detto spontaneamente dal cuore in un secondo momento, che averglielo detto per cortesia...Riguardo al topic, al quale non avevo ancora risposto, penso di aver amato veramente due ragazze (su 3), durate comunque al massimo un'estate. Come gay, ho avuto due ragazzi (compreso l'attuale), entrambi amati profondamente.
Link to comment
Share on other sites

L'Amore?Un argomento difficile... il sesso è sicuramente più facile....1) G; una ragazza. Siamo stati in simbiosi a partire dall'asilo. Ci siamo innamorati a dodici anni e siamo rimasti insieme fin quasi ai diciassette. E' stata fondamentale per la mia formazione intellettuale ed emotiva; sessualmente era ancora piuttosto acerbo...2) J; un ragazzo; il primo grande amore dell'adolescenza! Dopo i primi quattro mesi ci siamo visti "a singhiozzo" (è andato in collegio prima, a vivere a Londra poi) ancora per qualche anno. Siamo ancora molti amici, ma non siamo più amanti da parecchio tempo (è fidanzatissimo con una ragazza)3) C. la seconda e ultima ragazza che ho amato. Più grande, più esperta... Il completamento della mia formazione emotiva e sessuale. Una storia dolorosissima e intensa; durata quasi un anno e mezzo di pianti e passione...4) S. uno stranissimo ragazzo; siamo stati insieme un anno. Bello come un dio greco e pazzo come pochi. Per molti anni ha continuato a spedirmi regali da Londra, dove abitava (per un periodo insieme a J...).5) M. cavoli! La storia più lunga della mia vita; in tutto tre anni! Ci sarebbe troppo da dire... con lui ho imparato che l'Amore è anche e siprattutto gioia di vivere e felicità.6) F. l'ultimo anno con M. abbiamo condiviso questo ragazzo. Non so perchè, ma ma mi ha vermanete instupidito; sono so se fosse amore, ma ero sicuramente innamorato perso...7) F. la mia prima convivenza! Un anno e mezzo, quasi. Una perona magnifica, non saprei davvero cosa raccontare, ma gli sono debitore...8) V. la storia più breve; solo sei mesi. Non riuscivo a reggere la distanza, ma è un ragazzo splendido e incredibili. Non sapevo che ragazzi come lui esistessero davvero...9) M. il mio attuale ragazzo! Insieme da un anno! E ogni giorno è meglio del precedente!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...