Jump to content

Sogni...


JamesB

Recommended Posts

Hey,

 

sono un fan di Leonardo Di Caprio e qualche mese fa ho fatto un sogno su di lui. Non so come mi sono ritrovato in una villa bellissima dove lui viveva. Ero emozionantissimo e poco dopo mi prende per un braccio e mi porta al piano di sopra dove c'era camera sua. Lì mi sono svegliato e mi sono sentito stranissimo ed era come se avessi vissuto proprio quel momento.

 

Qualche sogno particolare che vi ha particolarmente preso?

Link to comment
Share on other sites

La maggior parte dei sogni che mi sono rimasti in mente erano dei veri e propri incubi, per molte notti di seguito ho sognato di perdere tutti i denti e di sputarli nel lavandino mentre perdevo sangue. Poi un altro incubo che ricordo ancora praticamente consisteva nel mio omicidio compiuto da mia sorella, con un coltello da cucina conficcato in addome.

 

In uno dei rarissimi sogni piacevoli che sono riuscito a ricordare stavo a letto con un ragazzo, non sapevo chi fosse e non lo vedevo in faccia, avevo la mia testa sulla sua spalla e stavamo facendo un pisolino. Quando mi sono svegliato mi sentivo felice ed amato, mi ha dato una carica stranissima sto sogno.

Link to comment
Share on other sites

Una mia amica ha sognato, stanotte, che mi ero messo con Tiziano Ferro.

E che lei e la sua ragazza erano preoccupatissime di dover sistemare casa perché glielo stavo portando a far conoscere.

 

Il sogno più vivido mai fatto consiste in me che muoio vomitando sangue

Che evidentemente avevi ingoiato :sisi:

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Una mia amica ha sognato, stanotte, che mi ero messo con Tiziano Ferro.

E che lei e la sua ragazza erano preoccupatissime di dover sistemare casa perché glielo stavo portando a far conoscere.

 

Che evidentemente avevi ingoiato :sisi:

Ho anche sognato di essere sul palco con Tiziano. Parlavamo e a un certo punto ho pensato "Porco belino sono con Tiziano e non lo abbraccio?" e l'ho abbracciato. Scusate la volgarità.

 

Comunque avevo tendenze ematofaghe in quel periodo ma non ho mai bevuto sangue. Però ne ero ossessionato e mi scarnificavo le dita per qualche goccia.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

A volte faccio sogni veramente assurdi, ve ne dico giusto uno che mi ha fatto riflettere molto:

 

Stavo in una casa con molti miei amici, era una casa a più piani e ognuno dormiva nella sua stanza. All'improvviso arriva un'invasione di zombie che vogliono farci diventare come loro, e vedo questi miei amici fagocitati da queste creature e diventare zombie... alla fine prendono anche me, e scopro che diventare zombie non significa morire. Allora mi ritrovo con una mia amica che ha perso la mamma (questo è successo veramente), e iniziamo a parlare del fatto che la condizione di zombie è la migliore, perché sei nel mondo dei vivi, ma allo stesso tempo sei a contatto con i morti. Nel sogno questa mia amica era contentissima di questa situazione, perché così aveva trovato il modo di stare di nuovo con la mamma, ma al contempo rimanere nel mondo dei vivi.

 

Mi ha lasciato una sensazione stranissima, come la fiducia che effettivamente con la morte non finisca tutto e che sia possibile in qualche modo instaurare un ponte tra il mondo dei vivi e mondo dei morti.

Link to comment
Share on other sites

Io sogno di picchiare fedez e lasciarlo per terra mezzo morto. ovviamente dopo avergli sputato in faccia tutto quello che penso di lui..prima o poi si avvererà il sogno??

Link to comment
Share on other sites

A casa mia - cioé nel mio letto - non sogno praticamente mai. Sarà il sonno disturbato, saranno stress vari, boh.

 

Invece un paio di settimane fa sono andato a trovare un amico e sono rimasto da lui per qualche giorno... Ero così rilassato a dormire con lui che sognavo ogni notte. :love::shocked:

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

A casa mia - cioé nel mio letto - non sogno praticamente mai. Sarà il sonno disturbato, saranno stress vari, boh.

 

Invece un paio di settimane fa sono andato a trovare un amico e sono rimasto da lui per qualche giorno... Ero così rilassato a dormire con lui che sognavo ogni notte. :love::shocked:

Sognavi lui?

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Sognavi lui?

 

 

No, situazioni strane... scappavo da qualcosa se ricordo bene, oppure mi trovavo in situazioni difficili o bizzarre che mi mettevano alla prova.

In uno di questi sogni c'era anche mio padre, credo.

 

È raro che sogni delle persone che conosco in real, per esempio il ragazzo per cui ho avuto una cotta per anni non l'ho mai sognato. :/

Edited by Duma
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

 

 

È raro che sogni delle persone che conosco in real, per esempio il ragazzo per cui ho avuto una cotta per anni non l'ho mai sognato. :/

Io invece una volta ho sognato di fare sconcerie da attivo con un ragazzo etero di cui mi ero invaghito. È stato un sogno molto gratificante.

 

Quando dormo con il mio ragazzo a casa mia lo sogno sempre. Abbiamo dormito insieme in diversi luoghi e ogni tanto capita di sognarlo ma a casa mia è una costante.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Quando dormo con il mio ragazzo a casa mia lo sogno sempre. Abbiamo dormito insieme in diversi luoghi e ogni tanto capita di sognarlo ma a casa mia è una costante.

 

Adorabile! :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...