Jump to content

Quando l'ex ritorna


Beppe_89

Recommended Posts

So che ci sono altri 14 milioni di topic uguali... ma non voglio parlare delle mie cose sui topic di altri.

 

Dunque, se non lo sapevate sono stato per sei mesi con un tipo qua nella mia cara Kaapstad, dallo scorso Febbraio allo scorso Agosto.. settimana più, settimana meno.

 

Siamo stati bene.. però io poi ho deciso di dire basta.. 

 

Per vari motivi..

 

Perché avevo iniziato il lavoro nuovo e non avevo mai tempo e mi dispiaceva dirgli sempre non posso, non ho voglia, facciamo domani, dai il prossimo fine settimana... Promesso!  ahahahah

 

perché io stesso non sapevo cosa volevo da lui (e in generale) e ho visto che stava iniziando ad affezzionarsi a me... e quindi ho mollato prima di fare danni...

 

perché non eravamo molto compatibili "socialmente" parlando... lui era un aficionado della trance music scene.. quindi rave, mescalina, funghetti.. 

 

io.. no  (ahahaha) 

 

Quindi boh... è finita lì..

 

Lui mi ha scritto tipo un mese dopo dicendomi che non riusciva a smettere di pensarmi.. e io gli ho detto che non avrebbe dovuto pensarmi.. e non mi ha più scritto.

 

Oggi, alle ore 18 e 47 locali (17 e 47 per chi legge), si è rifatto vivo... dicendomi: "hope you doin well :)"

 

Ora a parte il momento di soddisfazione nel sapere che Beppe lascia sempre il segno nelle persone che lo conoscono... ( :D ) secondo voi, che vuole?

 

a) riallacciare i rapporti e sperare in una legislatura bis

b )essermi amico

c) sapere se sono vivo e sto bene

d) ha avuto un attacco di nostalgia e dopo che gli risponderò non mi scriverà più

 

Voi cosa fareste?

 

 

p.s. non l'ho detto a nessuno ma lui è stato il mio primo ragazzo.. :)  prima non ero mai stato fidanzato con nessuno.. solo sesso qua e la o frequentazioni di varia natura ed entità... non perché mi siano mancate le occasioni.. però io sono fatto così... i rapporti troppo vincolanti (come lo stare insieme) mi fanno sentire un po'.. come dire...

joffrey.gif

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

 

 

non l'ho detto a nessuno ma lui è stato il mio primo ragazzo.. :)

 

Che dire....hai spezzato il cuore anche a lui

non solo agli altri a cui non hai mai dato una

chance

 

A mia esperienza in ogni rapporto quando la persona

che non ama si accorge che il suo amante si sta "affezionando"

è già troppo tardi, perchè tutti speriamo che le cose

vadano come desideriamo e se desideriamo un amante

non vogliamo vedere l'occhio dolce finché non è troppo tardi

 

Quindi diciamo che non hai gravissime colpe

Link to comment
Share on other sites

bloccalo ovunque

Io non sono arrivato a sei mesi ma sono incorso in un caso simile, a distanza di un anno se lo sblocco ancora mi scrive "ciao come va". Penso non sia normale altrimenti cambierebbe frase almeno.

Link to comment
Share on other sites

 

 

A te lui piacerebbe ancora ? Tanto per curiosare e' bianco, nero o mulatto ?

 

è bianco

 

ci sono stato assieme sei mesi.. quindi ovvio che lui mi piace.. però non sento oggi di essere diverso da come ero lo scorso Agosto.. in termini di chiarezza su cosa voglio ecc..

 

Quindi.. anche se ci frequentassimo di nuovo.. non credo si arriverebbe a risultati diversi..

 

Però boh non rispondergli neanche mi sembra da stronzi.. 

Link to comment
Share on other sites

Tendenzialmente io non ho mai escluso nessuno

per ragioni "sociali"

 

Però è un tuo diritto farlo e se lo fai è inutile metterci

più garbo perchè hai dei sensi di colpa, lo fai illudere

e basta

 

Se per te era solo un amante stuzzicante, ma non ti fidanzeresti

mai con un tipo del genere per ragioni che non condivido, ma non

giudico, fallo nel modo giusto

Link to comment
Share on other sites

ma perché bloccarlo? Prima rispondigli semplicemente e civilmente invece di ignorarlo e trattarlo come un appestato.

 

Ma infatti non voglio fare così..  questo è stato il suggeriemnto di quel sensibilone di Demò 

 

 

Tendenzialmente io non ho mai escluso nessuno per ragioni "sociali"   Però è un tuo diritto farlo e se lo fai è inutile metterci più garbo perchè hai dei sensi di colpa, lo fai illudere e basta   Se per te era solo un amante stuzzicante, ma non ti fidanzeresti mai con un tipo del genere per ragioni che non condivido, ma non giudico, fallo nel modo giusto

 

Ma no Hinzelmann.. non è che l'ho lasciato perché pensavo fosse un drogato e non volevo "mischiarmi" coi suoi amici... non sono così snob.

 

Semplicemente a me il suo giro non interessava.. perché io non sono uno da rave e funghetti.. quindi non potevo mai fare le cose con lui..  e idem io non potevo coinvolgerlo in quello che facevo io.. 

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Semplicemente a me il suo giro non interessava.. perché io non sono uno da rave e funghetti.. quindi non potevo mai fare le cose con lui.. e idem io non potevo coinvolgerlo in quello che facevo io..

 

Ho scritto "tendenzialmente" è chiaro che un fidanzato

che intendesse trascinarmi a rave e funghetti nel 2017

non lo reggerei neanche io

 

Però sembra che questo non abbia costituito per lui un

impedimento ad innamorarsi di te...oh, vorrà dire che sei

veramente un bel ragazzo! Buon per te, piaci molto-molto

 

Ovviamente, io da giovane mi sarei innamorato lo stesso,

al posto tuo, salvo magari il non reggere poi la situazione,

per cui mi immedesimo più in lui

 

Però se tu non ti innamori, il problema non si pone sii

coerente e spietato

Link to comment
Share on other sites

Però se tu non ti innamori

 

Perché io mi innamori devono essere compresenti una serie di elementi simili a quelli che hanno permesso la nascita della vita sulla Terra primordiale.

 

Però non sono spietato.. quindi gli rispondo.. e semplicemente uso un tono distaccato.. della serie.. mi ha fatto piacere sapere che ti ricordi ancora di me.. però.. non c'è trippa per gatti.

 

Vi aggiornerò..se la situazione dovesse prendere pieghe inaspettate 

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

 

 

Però sembra che questo non abbia costituito per lui un impedimento ad innamorarsi di te...oh, vorrà dire che sei veramente un bel ragazzo! Buon per te, piaci molto-molto

 

Boh ma questo che c'entra scusa?

 

Quelli che vanno ai rave di trance music si possono innamorare solo di chi va ai rave di trance music? 


 

 

Ma non è che hai voglia di fartelo, ancora?

 

Boh ovvio..

 

però non sono così cinico.. non mi riavvicinerei solo per farmelo e poi dirgli... no però non può esserci altro.

 

Vi faccio questa impressione da quello che scrivo sul forum?  

Link to comment
Share on other sites

No, semplicemente lui si è innamorato di te

nonostante il diverso stile di vita

 

Tu non ti sei innamorato di lui, perchè avete

un diverso stile di vita

 

Capita, vuol dire che tu avrai qualcosa che piace

e fa anche innamorare nonostante il diverso stile

di vita ( sei molto bello, hai una bella personalità

che ne so? mica ti conosco, ma è positivo in ogni

caso )

 

 

 

Vi faccio questa impressione da quello che scrivo sul forum?

 

No, ma sai quando c'è una forte attrazione sessuale

le "cazzate" da giovani le abbiamo fatte tutti

 

O almeno le ho fatte io...

Link to comment
Share on other sites

Non ce l'hai d'oro.

Anche lui vorrebbe solo bombarti.

 

Ti ha scritto "non riesco a smettere di pensarti"

perché di solito funziona per portarsi a letto gli ex.

 

Consiglio spassionato? Digli che hai capito il suo gioco ma al contempo nutri il suo ego.

Qualcosa come "Tra noi non può funzionare e lo sai; ma il tuo cazzone per me rimane il massimo"

Vedrai che si proporrà come scopamico e non ti darà nessunissimo problema.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Digli che hai capito il suo gioco ma al contempo nutri il suo ego. Qualcosa come "Tra noi non può funzionare e lo sai; ma il tuo cazzone per me rimane il massimo" Vedrai che si proporrà come scopamico e non ti darà nessunissimo problema.

 

ahahahaha dici?

 

okay

 

Vi aggiorno ;) 

Link to comment
Share on other sites

 

 

quel sensibilone di Demò 

 

no piano

Io ho più volte spiegato che non ero interessato e l'ho invitato a desistere

poi ho minacciato

dopo una decina di minacce ho eseguito invitandolo a trovarsi un ragazzo prima di ricontattarmi 

Link to comment
Share on other sites

Quel che lui vuole beppe non lo si sa. E' possibile che voglia trombare o una relazione con te ma non si sa.

 

Dovresti chiedere a lui e mettere in chiaro se lo rivedi per evitare equivoci.

Link to comment
Share on other sites

Quindi dite di non cagarlo?

Se lui cerca appiglia, un solo messaggio lo porterà ad aggrapparsi sempre di più.

Se tu hai chiaro ciò che vuoi/non vuoi da lui e se vedi che lui non sa gestire questa chiusura... primo o ennesimo ragazzo che sia, propenderei per il silenzio tombale e il blocco di ogni possibilità di contatto.

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento:

 

La faccenda è molto più weird di quanto pensassi..

 

Ieri sera gli ho risposto con un cordiale ma distaccato:  "hey, how have you been ?"  senza faccine, senza punti esclamativi, senza nulla che potesse lasciar trasparire entusiasmo, sorpresa o contentezza..

 

Ecco.. lui ha visualizzato il messaggio ma non mi ha risposto...

 

 

secondo voi è una cosa normale?

 

per me era ubriaco quando mi ha scritto il primo messaggio

Link to comment
Share on other sites

Magari era ubriaco, ma ha comunque scritto a te piuttosto che ad un altro. Vuol dire che sei la prima persona alla quale pensa. Se non ti ha risposto poco male, ti sei risparmiato un problemino non da poco. Cambia aria, divertiti se è questo che vuoi.

Link to comment
Share on other sites

Magari ti risponderà più in là oppure era solo un modo per farsi sentire senza nessun doppio fine.

Da quello che hai scritto in questo post dovresti essere sollevato da una sua non risposta, o ho interpretato male? Mi è sembrato che ti scocciasse avere a che fare con lui.

Link to comment
Share on other sites

Mboh dipende da che vuoi fa.

Se te lo riporteresti solo a letto, segui la tattica di Almadel.

 

Se invece non vuoi più averci niente a che fare, declina in modo educato le prime 2 volte.

 

Inizia a ridimensionare e sfanculare quando se fanno insistenti e millantano dio solo sa che grandi storie d'amore.

 

Io c'ho una sezione a parte de "a volte ritornano" che dura da anni.

Nella maggior parte delle volte è solo gente che vuole bombarsi l'ego volendo conferma di essere stato chissà che persona nella tua vita.

 

Ecco in quel caso è bene rimetterli al loro posto.

Certa gente se la crede troppo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...