Jump to content

Che cavolo devo fare con questo ragazzo...?


Andrea19969

Recommended Posts

Allora sono di nuovo io con le mie pene d'amore! Lo so, ne ho una ogni settimana!

 

 

Da una settimana ho conosciuto un ragazzo, bsx e non dichiarato.

Lo so, lo so...

Ci siamo visti due volte, e lui Sabato mi ha chiesto se mi andava di andare a ballare con lui in una discoteca gay dove comunque io dovevo andare.

Quindi si è offerto di passarmi a prendere e il mio amico e il suo ci hanno raggiunti li.

Niente è stata una bella serata, tanto che stavamo per mano ci baciavamo, e sembravamo proprio una coppietta...

Si è offerto poi di portarmi a casa, e siamo stati a dormire in macchina fino al mattino dopo... il problema è che lui dice di non volere storie, anche se si comporta tutto il contrario. Era una settimana che gli avevo detto di non volerlo più sentire perché in ogni caso non ne sarebbe uscito nulla di buono ed oggi si è fatto sentire con una scusa del cavolo. A me questo ragazzo piace, e io so di piacere a lui però non voglio incasinarmi. Non posso incasinarmi.

Sto provando a trattenermi tantissimo ma mi manca, e potrà sembrare una bambocciata anche perché ci siamo visti solo tre volte, ma lui mi piaceva davvero e ci credevo davvero tanto... anche perché Sabato mi diceva delle cose carine che poi invece erano per colpa dell'alcol...

Oggi abbiamo parlato un po' e lui ha detto che magari potremmo uscire insieme a bere qualcosa e fare due chiacchiere...

Ma io non so cosa devo fare... un ragazzo a cui piaccio davvero c'è, ma lui è lui...

 

Cosa devo fare secondo voi...?

Link to comment
Share on other sites

Può anche comprarti un anello di fidanzamento.

Ma se non vuole storie, non vuole storie.

Mentre tu mi par di capire sì.

 

Quindi o lasci correre o parli direttamente della questione con lui e senti che ti risponde.

 

Se conferma il suo "non voglio una storia", passa oltre.

Link to comment
Share on other sites

Bisex e non dichiarato che gira per locali a limonare?

 

Io vivrei la storia un passo alla volta, siete usciti e state bene. Per una settimana di conoscenza direi che va bene. Poi se è il caso di approfondire si capirà con il proseguire delle uscite. Non chiudere così di botto dopo una settimana ecco...

Link to comment
Share on other sites

Puoi sprecare dieci minuti della tua vita per scrivere cosa non va e i tuoi dubbi, perché scritto così non capisco dove sia il problema.

 

Vi siete visti tre volte a settimana, vi siete detti cose carine e vi siete baciati, per il coming out c è tempo (e comunque quale ragazzo non dichiarato limonerebbe in discoteca??). Cosa mi sfugge?

Link to comment
Share on other sites

Se davvero il tuo obiettivo è averlo anche come partner e, a quanto pare, anche a lui piaci.. corteggialo ancora, prova a conquistarlo! Se poi continuerà a non volere una storia, allora rassegnati. Ma non ti arrendere da subito!

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ho deciso per una volta in vita mia di non rassegnarmi subito... lui è carino, mi scrive sempre e ieri mi ha chiesto di stare un po' insieme... siamo stati abbracciati e tutto (non ci ho fatto niente ovviamente!) e gli ho detto che mi mancava, e lui ha risposto che anche per lui era la stessa cosa (direi, mi scrive ancora dopo che gli ho detto di non volerlo più sentire...). Quindi niente siamo stati un po' insieme, ma è stata un'uscita un pochino più seria e un pochino di meno parole rispetto le altre volte.

 

Spero soltanto di non innamorarmi, anche perché sarebbe una vera e proprio a tragedia.

Mi sa che mi tocca sfoderare un paio di miei trucchetti a letto per Venerdì sera quando verrà a dormire qui, così magari io caccio innamorare lui ahahah

Senza farci sesso ovviamente.

Edited by Andrea19969
Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma io non so cosa devo fare... un ragazzo a cui piaccio davvero c'è, ma lui è lui...

Fuggiamo chi ci ama e amiamo chi ci sfugge...

 

Chi sa? Forse riuscirai ad ammaliarlo senza ferirti e sarà ai tuoi piedi.

 

Come Wanda e von Sacher-Masoch

 

Bon courage! Facci sapere.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che mi tocca sfoderare un paio di miei trucchetti

Allora? Questi trucchetti? Non ci hai fatto sapere più nulla.

E' finalmente ai tuoi piedi arso dell'amore che tu - perfido - gli negherai per farlo stare tanto tanto male bruciato dal desiderio di te?

Edited by pierpagu
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

In amore vince chi fugge. Bisogna essere abbastanza cinici da mettere da parte i sentimenti e metterlo alla prova, essere distaccati e vedere se il fatto che non vuole storie è una bugia tesoro 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Andrea19969

Allora? Questi trucchetti? Non ci hai fatto sapere più nulla.

E' finalmente ai tuoi piedi arso dell'amore che tu - perfido - gli negherai per farlo stare tanto tanto male bruciato dal desiderio di te?

 

Ahahah eccomi! L'ho scaricato come un water praticamente una settimana dopo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...