Jump to content

Interesserò a questo ragazzo o no?


Bogdan

Recommended Posts

Beh, in pratica ci siamo conosciuti su un social network, mi ha contattato lui per primo..

Abitiamo a 50 km di distanza, che per due ragazzi gay in una città della toscana va più che bene. In pratica vi chiedo a voi questo dubbio che ho, perchè solo con voi posso chiarirmi visto che pochi sanno che sono bisessuale e ho anche pochi amici con cui discuterne..

Mi ha scritto con un hey, e poi mi ha chiesto una foto, cosi' gliel'ho mandata e mi ha detto che sono veramente un bel ragazzo e "lodi" simili. Ecco, il problema non è questo,è un altro: Devo iniziare quasi sempre io il discorso. Siccome io sono di temperatura testarda non ho mai intenzione di fare il primo passo o iniziare discorsi, anche perchè mi preoccupo sul fatto che posso disturbare o non gli piaccio (ma lo escludo, visto che ha detto che sono bello) e penso lo faccia anche lui come me, ma solo che lo vedo molto attivo sui social.

Modestamente chiesi a lui un breve descrizione sulla sua vita per conoscerci meglio, ma ha detto che era a cavallo e se l'è scordato da ieri, poi gli ho dato la buonanotte e non ha manco risposto, pur essendo online tutto il tempo dalle nove di questo mattino. Cosa faccio scusate? Io modestamente ho già dato troppo di me nel chiedere cose per conoscerci meglio ma lui non risponde neanche, o sennò nel bel mezzo della giornata mi dice hey, come va e li finisce tutto.

Lascio stare?Aspetto che mi contatti lui oppure insisto io? Cosa posso fare ragazzi?

Se non avete capito o volete altre informazioni chiedete pure

P.s. io ho 15 anni, lui 17

Link to comment
Share on other sites

Io su questi aspetti sono simile a te: se l altro risponde dopo ore, parla a monosillabi, non inizia mai una chat, a me sale il nazismo. E, visto che uno del genere non cambia (come anche io non cambio), so già che mi farà solo incazzare quindi chiudo subito sul nascere.

 

Saró pesante ma ormai lo capisco dopo pochi messaggi se uno è così e personalmente non ho più voglia di correre dietro a nessuno (perché generalmente chi fa così vuole essere desiderato e rincorso come un piccolo pulcino).

 

Non dici nel tuo messaggio cosa ti aspetti da questa conoscenza, quindi:

- se cerchi una avventura, del sesso senza problemi, vai con Dio.

- se cerchi qualcosa di più impegnativo Avanza con i piedi di piombo perchè già hai questi problemi che non vi siete ancora visti, poi aggiungi la distanza (e 50km non sono pochi per due minorenni). Vedo tante difficoltà, ma devi vedere tu cosa fare.

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma siete riusciti a parlare un po' in generale? Con social cosa intendi? Fatti desiderare un po' anche tu, alcuni se ti vedono troppo preso o semplicemente molto attento e premuroso si spaventano. Se fai lo stronzo iniziano a girarti intorno.

Link to comment
Share on other sites

Beh non vi conoscente nemmeno di persona e mi sembra troppo presto sia per capire se c'è vero interesse da entrambe le parti sia per mandarsia già messaggi ogni giorno soprattutto quelli del genere "buongiorno/buonanotte".

 

Se ti interessa scrivigli e proponigli di vedervi: è inutile fare questi giochetti del "contatto prima io o no" che, personalmente, non ho mai sopportato.

Link to comment
Share on other sites

Io su questi aspetti sono simile a te: se l altro risponde dopo ore, parla a monosillabi, non inizia mai una chat, a me sale il nazismo. E, visto che uno del genere non cambia (come anche io non cambio), so già che mi farà solo incazzare quindi chiudo subito sul nascere.

 

Saró pesante ma ormai lo capisco dopo pochi messaggi se uno è così e personalmente non ho più voglia di correre dietro a nessuno (perché generalmente chi fa così vuole essere desiderato e rincorso come un piccolo pulcino).

 

Non dici nel tuo messaggio cosa ti aspetti da questa conoscenza, quindi:

- se cerchi una avventura, del sesso senza problemi, vai con Dio.

- se cerchi qualcosa di più impegnativo Avanza con i piedi di piombo perchè già hai questi problemi che non vi siete ancora visti, poi aggiungi la distanza (e 50km non sono pochi per due minorenni). Vedo tante difficoltà, ma devi vedere tu cosa fare.

Il fatto è che ho paura che non gli piaccia più, non ha risposto neanche alla domanda che avevo chiesto.. Poi il fatto è che ho paura di rimanere da solo diciamo, a 15 penso che amerei avere una relazione, e più gli anni passano più penso di non godermi la mia adolescenza; non ho dato nemmeno il primo bacio, figuriamoci.-

Link to comment
Share on other sites

Non farti castelli in testa fino a che non vi siete conosciuti "dal vivo". 

Quello che resta dietro un monitor, spesso sono parole dette tanto per.. proprio perché c'è un monitor davanti a mascherare le espressioni del volto (che a parer mio dicono molto). 

A 15 anni è normale fare pensieri sul futuro, sulla paura di rimanere soli.. ma prima di tutto pensa a crescere, a studiare, a renderti indipendente. Il resto viene da sé. 
A 15 anni le relazioni a distanza non è che funzionino... una relazione va vissuta giorno per giorno, al massimo durante la settimana.. non certo una volta al mese o ogni tot perché la mamma non ci dà la paghetta per l'autobus o il treno (che poi.. tua madre ti manderebbe a giro a 50km di distanza? ). 

Quindi fai le tue conoscenze, cerca di conoscere subito.. anche per un'amicizia, una pizza, un gelato. L'importante è che tu faccia conoscenze. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...