Jump to content

Biondi o mori?


JamesB

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

io sono un ragazzo biondo con gli occhi marroni e mi piacciono in particolare i biondi con gli occhi azzurri. Avrei voluto tanto avere gli occhi azzurri anche io ma era inevitabile che nascessi così. Voi come siete, come vorreste essere e come vi piacciono?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io non ho una preferenza anche se, generalmente, credo di essere più attratto dai mori (colore degli occhi indifferente, anche se capelli scuri e occhi chiari sono molto belli, a mio parere)

 

Io ho occhi marroni e capelli neri.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Non saprei, in generale mi piacciono gli occhi verdi o azzurri, però in realtà è il volto nella sua interezza che mi attira e spesso mi piacciono volti molto diversi tra loro.

Io ho gli occhi azzurri e i capelli castani, anche se piuttosto scuri. Li avrei preferiti neri, credo stiano meglio con gli occhi chiari e la mia vampiresca carnagion.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Io sono castano con gli occhi castani e sono proprio come vorrei essere.

Nell'uomo ideale prediligo i mori ma non è un parametro molto rigido. Il colore degli occhi mi è indifferente.

Link to comment
Share on other sites

Io ho occhi a metà fra il marrone e il verde con uno spicchio in basso nell'occhio sinistro chiaramente verde e capelli castani chiari.

Mi piacciono così gli occhi, anche se avrei preferito un total green chiaro come lo spicchio dell'occhio sinistro.

(Sulla carta d'identità sono indicati comunque come verdi, anche se sono ambigui).

 

 

In un uomo i capelli biondi troppo accesi non mi fanno impazzire, preferisco quelli più scuri e misti al castano.

Per il resto mi piace l'accoppiata capello castano chiaro (anche misto biondo) e occhi chiari, verdi in particolare ma sono belli anche quelli azzurri.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

io ho i capelli castano scuro tendenti al nero ora brizzolati, gli occhi sono castano verdi.

 

nei gusti sui capelli e occhi non ho tante pretese... purchè abbia i capelli e veda (XD). 

Link to comment
Share on other sites

adoro i biondi, ma il mio ragazzo 46enne è appena brizzolato e mi piace un sacco lo stesso... 

più che ai colori, io mi arrendo alle giuste posture..

Link to comment
Share on other sites

Io sono olivastro,con capelli neri ed occhi scuri,il classico tipo mediterraneo e preferisco i ragazzi alti con la pelle e gli occhi chiari e con i capelli biondi o al massimo castani molto chiari.

Link to comment
Share on other sites

Sono questi i criteri che ti permettono di scegliere la persona giusta per te. Bravo.

Anche e sopratutto,se a me non piace il viso di una persona può essere anche un luminare e avere le soluzioni a tutti i problemi della vita che al massimo gli chiedo qualche dritta(e manco tutte la conoscenza è un veleno che va assunto a piccole dosi)

Link to comment
Share on other sites

Sono moro e occhi castano scuro..

il mio uomo ideale è ugualmente scuro, i mori li trovo più affascinanti,virili,tenebrosi... però non escludo possano piacermi anche tipi che non rientrano nei miei canoni perchè è già capitato. Più che altro mi colpiscono i lineamenti, per cui se un ragazzo biondo avrà degli occhi intensi e profondi e un bel sorriso mi piacerà con ogni probabilità.. poi se fosse moro piuttosto che biondo, allora per me sarebbe il top ecco.

Link to comment
Share on other sites

Ho gli occhi castano e i capelli neri anche se non mi sarebbe dispiaciuto nascere con gli occhi azzurri, però va bene così.

Se mi piace qualcuno non mi soffermo più di tanto sul colore degli occhi o dei capelli :)

Link to comment
Share on other sites

Capelli?

Questa è molto, davvero molto carina.

Se ho bene inteso l'omaggio, ti sei meritato un bacio (affettuoso, eh!, ché non siamo i nostri tipi).

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi piacciono quelli coi capelli chiari ( non necessariamente biondi ) e gli occhi scuri e in genere con un filino di barbetta e peletti sparsi pendant con gli occhi  , con la pelle chiara e le orecchie non troppo piccole.

 

Non crederai di arruffianarmi così 

Link to comment
Share on other sites

Capelli castani e occhi castani.

 

Comunque mi piacciono tutte le tipologie. Se uno è figo può avere i capelli tinti di blu/rosso o bianchi e mi innamoro lo stesso ahah

Link to comment
Share on other sites

Ho gli occhi grigio-verdi e i capelli castani, anche se molto scuri. I miei occhi mi piacciono molto, i capelli forse li preferirei più chiari. Magari qualche volta provo a tingermeli :D

 

In ogni caso non sono particolarmente attratto da colori specifici, basta solo che i capelli ci siano! I pelati proprio non mi attraggono

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...