Jump to content

Sanremo 2017


smile93

Recommended Posts

Il festival di Sanremo é sempre la stessa minestra ma per un motivo o per un altro quasi tutti lo guardano..il mio motivo per guardarlo almeno un po' quest'anno?? Mika..e un pochino anche Zucchero!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SerialHenry

    34

  • smile93

    19

  • freedog

    14

  • JellyfiShy

    10

Ospiti delle serate nello specifico, in base a ciò che scrive Today:
 
PRIMA SERATA - MARTEDI' 7 FEBBRAIO
La lunga lista dei super ospiti inizia con Tiziano Ferro, che si esibirà durante la prima serata del Festival, prima duettando con Carmen Consoli nell'ultimo singolo "Il conforto", poi con un inedito omaggio a Luigi Tenco nel 50esimo anniversario dalla sua morte. Sempre martedì saranno all'Ariston Ricky Martin, i Clean Bandit, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, per promuovere il film "Mamma o papà?" e la bellissima coppia Raoul Bova-Rocio Munoz Morales.
 
SECONDA SERATA - MERCOLEDI' 8 FEBBRAIO
E' il momento di Giorgia, che torna al Festival 21 anni dopo la vittoria con "Come saprei". Poi ancora la band scozzese Biffy Clyro, Sveva Alviti, che vedremo presto su Rai 1 nei panni di Dalida, Enrico Brignano per un bel momento di comicità, e Francesco Totti, ormai un campione anche davanti alle telecamere. 
 
TERZA SERATA - GIOVEDI' 9 FEBBRAIO
Per la prima volta sul palco dell'Ariston Mika, reduce dal grande successo su Rai 1 e amatissimo dal pubblico, non solo come cantante. Forse proprio giovedì potrebbe esserci Keanue Reeves, ma ancora non ci sono conferme ufficiali. Confermati, invece, Marcio Giallini e Alessandro Gassmann, insieme nel film "Beata ignoranza".
 
QUARTA SERATA - VENERDI' 10 FEBBRAIO
L'unico nome certo è quello di Antonella Clerici, che torna al Festival 7 anni dopo l'edizione da lei condotta per presentare il suo nuovo programma "Standing Ovation". Gli altri ospiti sono ancora da confermare, potrebbe essere questa la serata di Robbie Williams.
 
QUINTA SERATA - SABATO 11 FEBBRAIO
Si chiude col botto. Super ospite della serata Zucchero, che ripercorrerà sul palco dell'Ariston tutti i suoi più grandi successi, ma sarà anche il momento di Alvaro Soler, amato dai più giovani. Interverranno anche Alessandra Mastronardi, Giusy Buscemi e Diana Del Bufalo, protagoniste della serie tv "C'era una volta Studio Uno".
Link to comment
Share on other sites

Ma cosa c'entra la Clerici? Cosa offre allo spettacolo a parte lo spam?

 

Penso sia una domanda che si faranno in molti.

Link to comment
Share on other sites

Ma il gruppo di ascolto del forum stasera c'è?

 

Per commentare canzone per canzone in tempo reale ?

Hanno svelato la scenografia, sul sito della Rai.

 

1485438908015_scenografia-sanremo-2017_n

Link to comment
Share on other sites

eh sarebbe figo! 

 

Beh la prima puntata la guardo sempre, per vedere le novità e sentire le canzoni....

che cambia da quella dell'anno scorso ??

 

Non mi ricordo come era, però in questa sembra manchi la scala...

Link to comment
Share on other sites

Per ora i miei voti e commenti:

 

Tiziano Ferro, vabbé depression style

 

Conti, mai sopportato

 

De Filippi, no comment, è anacronistico criticarla, ormai ha vinto lei (purtroppo)

 

 

Con i voti sarò di manica larga:

 

Ferreri 7, alla fine le sue canzoncine malinconiche non mi dispiacciono troppo

 

Moro, 5, rottura di testicoli

 

Elodie, 5 per non darle 4, canzone del menga (sarà un caso che la Marrone sia autrice?)

Link to comment
Share on other sites

Beh fin ora non mi hanno colpito molto le canzoni, anche se all'inizio non mi piace mai nessuna canzone :)

Aspetto le altre....

Link to comment
Share on other sites

Dio come mi manca la Virginia Raffaele. Comunque concordo con Arrhenius, lagne su lagne e Fabrizio Moro è gnocco da dio

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

La Comello: le do un 6 politico Sbaglio o era un po’ che un personaggio tv non partecipava come concorrente al Festival? Tipo da "Un altro amore no" della Cuccarini? Mi piace come è vestita
 
Mannoia. La canzone è da “Mamma esperienza”. Detto ciò è difficile non rimanere affascinati in mezzo a tanta mediocrità, 9
 
Bernabei. Per favore, no, 4. Imbarazzante, questo pop EDM non si può sentire.

Link to comment
Share on other sites

Grande performance di Tiziano, soprattutto dal punto di vista emotivo. Anche se forse ha un po' stonato, ma glielo perdoniamo.

 

Di questa prima serata mi ha colpito tantissimo finora Fiorella Mannoia, che mi sembra la più seria candidata alla vittoria finale.

Link to comment
Share on other sites

La canzone che preferisco di più è quella della pubblicità della Tim.

Per il resto Albano come la Mannoia fa sempre le stesse minestre riscaldate, Bernabei bottom maschile insospettabile che poi te lo ritrovi a rifarsi le unghie al salone con le amiche, e Tizianone che suda dagli occhi.

 

La canzone di questo Samuel pare una di quelle dei Lunapop nei tempi d'oro

Edited by JellyfiShy
Link to comment
Share on other sites

Dio quant'è bbono Ricky Martin

 

"Ha la barba per toppizzarsi ma nessuno ci crede" cit. Arrhenius

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

La Balivo è una schifezza. E mi trattengo....

 

Prima serata noiosa. Si direbbe che per Sanremo è lo standard ma si poteva evitare ed a volte si è evitato.

 

Non c'è stato nessuno momento davvero divertente o "ordinatamente caotico" (una Littizzetto, una Raffaele, una Cabello, un Chiambretti ecc...)

 

Retorica impantanata come al solito.

 

I momenti comici non hanno fatto ridere per nulla (e io sono uno a cui Crozza piace)

 

Ero convinto che i primi tre a rischio sarebbe stato Al Bano, Clementino e Pomello.

Link to comment
Share on other sites

 

 

A tratti patetico ma non abbastanza trash da essere stata d'impatto. Serata un po' piatta.

eppure adesso son sicuro che TUTTI grideranno all'edizione fantastica, visto che  ha fatto in media 11 milioni 374 mila spettatori con il 50.4% di share. L’anno scorso la media della prima serata del festival di Conti era era stata di 11 milioni 134 mila spettatori pari al 49.48% di share.  

Ah, va detto che non l'ho proprio vista (era MOLTO più interessante & divertente Roma-Fiorentina..);

mi dispiace solo essermi perso Paoletta & Albanese, cercherò di rimediare su youtube

Link to comment
Share on other sites

Per aggiungere catarro allo sterco...

 

la Balivo in una delle sue Stories di Instagram, mentre ballava sull'esibizione di Ricky Martin, ha pure detto "bono anche se è frocio"...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...