Jump to content

Piercing al sopracciglio: cicatrice troppo visibile?


lecosechenondici

Recommended Posts

Andrea Scanzi si può guardare volentieri... 

42 anni ben portati, notare i piccoli piercing su entrambe le orecchie e l'orecchino a dx

 

post-11015-0-13066900-1485109641_thumb.jpg

 

 

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Andrea Scanzi si può guardare volentieri...

42 anni ben portati, notare i piccoli piercing su entrambe le orecchie e l'orecchino a dx

 

attachicon.gifandrea_scanzi.jpg

È figo quasi quanto Travaglio

Secondo me se il piercing lo fai tra le sopracciglia non si vede quando lo togli...

Non ho capito, intendi tra i peli?

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Però mi raccomando fattelo fare da piercer professionisti e usa gioielli idonei. Io per fare di testa mia ora mi ritrovo con una cheloide antiestetica all'antihelix.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Ok, non è mia intenzione dissuaderti dal farti il piercing, ma guardando le foto potresti rimanere scoraggiato ^^"

 

considera comunque che non me lo toglievo da 5 anni, il segno lasciato dalle palline è molto profondo. Non ricordo che fosse così marcato quando me l'ero fatto e me lo toglievo due volte a settimana.

(chiedo scusa in anticipo se le foto ti traumatizzano, sono venuto mostruoso, sto sotto esami e non mi taglio capelli e barba da chissà quanto xD)

 

16176048_10209718159205304_1937825904_n.jpg

16237477_10209718158245280_1165278202_n.jpg

Scusa ti dispiacerebbe ricaricare le foto? Volevo farle vedere al mio ragazzo ma sono scaduti i link :(

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Siete più impazienti di me XD Andrò dopo gli esami. L'ansia mi debilita completamente, rischio poi di trascurare la ferita e fare danni! Appena sono tranquillo lo faccio, quindi fine febbraio. E faccio anche sorpresa a famiglia e amichette di corso :D

Link to comment
Share on other sites

il rapporto terapeuta-pazzo

Ehi, piano con le parole pesanti!

Ma come ti permetti?

Io vado in terapia, e alla mia psicologa non piace essere chiamata "terapeuta" :P :P :P

 

Grazie. Ho cercato a Torino e ho visto che c'è La Crisalide che ha 4.9/5 su Google e 4.8/5 su Facebook. Qualche torinese lo conosce?

Potresti in effetti esporre a loro le tue perplessità. Certo, si corre il rischio di quello che chiede all'oste com'è il vino, ma se sono davvero così bravi saranno in grado di analizzare la situazione insieme a te.

 

Non ti stai mica tatuando su una guancia l'effige di Putin :asd:

Anche perché Salvini ci starebbe molto meglio.

Non Adinolfi, altrimenti gli tocca farsi un total body :sisi:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non Adinolfi, altrimenti gli tocca farsi un total body

 

Muoio :asd:

 

Eh cioè, ma se uno comunque va a tatuarsi da "mario 'o zozzone" e te credo che te puoi prende 93028342 malattie.

Ho visto gente tatuarsi IN CASA, col tatuatore che veniva direttamente a casa del cliente.

 

Cioè vabbé e vabbé, ma ci sono situazioni limite in cui uno se le cerca proprio

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Muoio :asd:

 

Eh cioè, ma se uno comunque va a tatuarsi da "mario 'o zozzone" e te credo che te puoi prende 93028342 malattie.

Ho visto gente tatuarsi IN CASA, col tatuatore che veniva direttamente a casa del cliente.

 

Cioè vabbé e vabbé, ma ci sono situazioni limite in cui uno se le cerca proprio

Mi hanno raccontato di autopiercing nei bagni del liceo artistico Genova.

Io comunque ho il cervello che ancora funziona e andrò in un posto sicuro XD

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...