Jump to content

Ciao a tutti!


iamtheibis

Recommended Posts

Buonasera a tutti :) mi chiamo Ivan, ho 24 anni e sono di Roma.

Il motivo principale che mi ha spinto a cercare un forum di questo tipo è la mia mancanza di confronto sincero con persone gay. Non ho veri amici gay (a parte un paio di ragazze lesbiche), la maggior parte di quelli che conosco sono solo conoscenze con cui parlo raramente e per motivi di circostanza. Mi sono sempre sentito molto distante dal mondo gay: non amo i gay pride e manifestazioni simili, non amo le discoteche, non riesco a scendere a compromessi con le app social... vorrei sfatare l'idea che mi sono fatto del "mondo gay" (un mondo di ostentazione della propria sessualità / un mercato della carne e del sesso facile), voglio trovare uno spazio in cui si possa parlare tranquillamente di qualsiasi argomento senza la paura che l'altra persona voglia solo fare sesso, senza la paura di dire cose che non sono da gay, senza dover giudicare ed essere giudicato da poche righe di presentazione o qualche foto. Voglio confrontarmi con persone gay senza dover indossare l'abito stereotipato del gay... interagire con persone genuine.

Spero di trovare che il mondo gay è un mondo normalissimo, in cui si può essere sé stessi tranquillamente, e confido che qui riuscirò ad eliminare l'idea distorta e perversa che me ne sono fatto in questi anni.

Comunque, giusto per presentarmi un po'... sono un pianista e cantante, la musica è il mio terzo polmone, ho gusti musicali strani (la maggior parte della musica che ascolto è metal, ma non quello tradizionale, ma ascolto anche altro). Sono laureato in archeologia e mi sto specializzando in filologia classica. In generale amo l'arte intesa come manifestazione dell'emotività e dell'umanità :)
Spero di riuscire a trovare una mia dimensione qui!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, mi ritrovo molto nella tua descrizione (un po' meno in ciò che ti piace! XD) potremmo andare d'accordo...

 

Fai un fischio in caso, nel frattempo ci si legge in giro per il Forum!

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Sappi però che anche qui si ostenta la propria omosessualità, ed è il motivo per cui questo forum ha senso. Dovresti forse iscriverti su un forum di asex. Pare che lì, solo buone emozioni asessuali e acarnali...

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti! :)

 

Condividiamo lo stesso indirizzo universitario: l'archeologia :)

 

wow! quale ambito ti interessa di più?

 

 

Sappi però che anche qui si ostenta la propria omosessualità, ed è il motivo per cui questo forum ha senso. Dovresti forse iscriverti su un forum di asex. Pare che lì, solo buone emozioni asessuali e acarnali...

 

 

forse non mi sono spiegato bene, non cerco un mondo di coniglietti gioiosi ed innocenti ahah! cerco un modo per vivere la mia omosessualità come una cosa normale, o meglio, come un aspetto fra i tanti che compongono la mia personalità. Spero di interagire con altre persone omosessuali con cui parlare non solo di "6 att o pass?" "ospiti?" ecc. Ovviamente parlerò anche dei miei problemi relazionali e sessuali, sarebbe assurdo iscriversi ad un forum gay per reprimere la propria sessualità ahah

Link to comment
Share on other sites

wow! quale ambito ti interessa di più?

 

 In particolare l'archeologia italica, ma anche quella sperimentale e subacquea.....

 

Tu ?

Link to comment
Share on other sites

 In particolare l'archeologia italica, ma anche quella sperimentale e subacquea.....

 

Tu ?

 

io adoro l'archeologia egea, cipriota e la Grecia arcaica... e quest'ultima la amo anche dal punto di vista letterario (epica, lirica), motivo per cui mi sto specializzando in filologia :) (oltre al fatto che la mia prospettiva lavorativa è insegnare greco e latino nei licei ahah)

invece snobbo abbastanza l'archeologia romana, preferisco di gran lunga i popoli italici ahah! L'etruscologia di piace?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, Ivan!

Le tue istanze sono giustissime e legittime, quindi spero che ti troverai bene qui da noi.

Solo un piccolo appunto:

non amo i gay pride e manifestazioni simili

Male, fratello.

Molto, molto male!  :music:  :music:  :music:

Link to comment
Share on other sites

Solo un piccolo appunto:

Male, fratello.

Molto, molto male!  :music:  :music:  :music:

 

Eh lo so, non so cosa farci, mi sento a disagio. L'unica volta che mi sono sentito a mio agio ad una manifestazione così è quando c'è stata Lady Gaga che ha suonato Born This Way e The Edge Of Glory in versione acustica, a Roma al Circo Massimo qualche anno fa. Ecco, se le manifestazioni fossero così parteciperei con più entusiasmo XD

 

 

Benvenuto ,ti troverai bene qui , un abbraccio da un mestruato perenne :)

 

ahah grazie! perché dici così?

Link to comment
Share on other sites

 

 

L'unica volta che mi sono sentito a mio agio ad una manifestazione così è quando c'è stata Lady Gaga che ha suonato Born This Way e The Edge Of Glory in versione acustica, a Roma al Circo Massimo qualche anno fa.

EuroPride 2011.

I was here 

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti :) mi chiamo Ivan, ho 24 anni e sono di Roma.

Il motivo principale che mi ha spinto a cercare un forum di questo tipo è la mia mancanza di confronto sincero con persone gay. Non ho veri amici gay (a parte un paio di ragazze lesbiche), la maggior parte di quelli che conosco sono solo conoscenze con cui parlo raramente e per motivi di circostanza. Mi sono sempre sentito molto distante dal mondo gay: non amo i gay pride e manifestazioni simili, non amo le discoteche, non riesco a scendere a compromessi con le app social... vorrei sfatare l'idea che mi sono fatto del "mondo gay" (un mondo di ostentazione della propria sessualità / un mercato della carne e del sesso facile), voglio trovare uno spazio in cui si possa parlare tranquillamente di qualsiasi argomento senza la paura che l'altra persona voglia solo fare sesso, senza la paura di dire cose che non sono da gay, senza dover giudicare ed essere giudicato da poche righe di presentazione o qualche foto. Voglio confrontarmi con persone gay senza dover indossare l'abito stereotipato del gay... interagire con persone genuine.

Spero di trovare che il mondo gay è un mondo normalissimo, in cui si può essere sé stessi tranquillamente, e confido che qui riuscirò ad eliminare l'idea distorta e perversa che me ne sono fatto in questi anni.

Comunque, giusto per presentarmi un po'... sono un pianista e cantante, la musica è il mio terzo polmone, ho gusti musicali strani (la maggior parte della musica che ascolto è metal, ma non quello tradizionale, ma ascolto anche altro). Sono laureato in archeologia e mi sto specializzando in filologia classica. In generale amo l'arte intesa come manifestazione dell'emotività e dell'umanità :)

Spero di riuscire a trovare una mia dimensione qui!

 

Mi ritrovo molto in ciò che hai scritto, mi fa piacere sapere che non sono l'unico a pensarla così su questo pianeta.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Scapigliato95

Ciao iamtheibis, bentrovato!

 

Io sono arrivato qui pochissimo prima di te, ma mi sto trovando molto bene; mi sa tanto che hai trovato esattamente il tipo di spazio che cercavi.

 

In più, ti saluto anche in quanto "cugino" a livello professionale: io studio Lettere Classiche e voglio specializzarmi come storico e geografo, e mi sono fatto la mia dose di archeologia e filologia - massimo rispetto per voi!

Se hai dritte sulla didattica del Greco, mi faresti un piacere: ho tenuto indietro Letteratura Greca, che è enorme (sarà l'ultimo esame prima della laurea) e nel tempo libero do ripetizioni di lingue classiche a ragazzini delle superiori, ergo...

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...