Jump to content

Ciao a tutti!!


JamesB

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 
sono un ragazzo di 17 anni e ho scoperto definitivamente di essere gay da tre mesi e da allora mi sono sentito diverso. All’inizio è stato un duro colpo ma adesso mi sono accettato e sono contento di essere così.
Ho sentito il bisogno di condividere questa situazione con qualcuno e questa persona è stata una mia parente americana che vive qui in Italia e ancora adesso mi aiuta ad affrontare i momenti più difficili. Ho scelto di confidarmi con lei perché ero sicuro che mi avrebbe aiutato e così sta facendo. Questa ragazza con cui parlo mi ha detto che dovrei andare con lei il prossimo inverno a Los Angeles dove potrei incontrare tante persone come me in qualche gay bar. Da quando mi ha fatto questa proposta non penso altro che a quello. Mi sono immaginato seduto una sera su una spiaggia di Venice Beach accanto ad un ragazzo conosciuto durante la vacanza. Non faccio altro che fantasticare. Sono un romantico, lo so. Però penso che queste cose non accadranno. Per ora nessun altro sa della mia situazione e vorrei che i miei parenti lo vengano a sapere il più tardi possibile. 
 
Qualcuno sa come tirarmi su il morale, perchè è un periodo difficile per tante cose...
 
Grazie a tutti in anticipo
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

E' una gran cosa che tu abbia trovato un parente che addirittura ti vuol portare a spasso per la gaya scena di Los Angeles :D

 

Eh dai, per tirarti su il morale pensa al fatto che hai già una persona vicino che ti supporta e ti dimostra come questo mondo è meno spaventoso di quanto non sembri.

 

Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

dove abiti circa ?

 

in un paesino o vicino a grande città ?

 

potresti eventualmente cercare nel web se nei tuoi dintorni ci sono gruppi di giovani gay ad esempio di arcigay.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Ecco è proprio questo il mio problema non ho pazienza... Poi tutti in famiglia mi martellano perchè vogliono che mi trovi una ragazza. Io rido e ci passo sopra...

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Benvenuto!

Se avessi io qualcuno che mi portasse a Los Angeles non avrei bisogno che qualcuno mi tirasse su il morale!

Ci sono tante cose che puoi fare nel frattempo, per esempio parlare con qualcuno di fidato o frequentare un'associazione, se abiti vicino a qualche città.

Per tirarti su il morale guarda video di gattini sul web!

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ecco è proprio questo il mio problema non ho pazienza... Poi tutti in famiglia mi martellano perchè vogliono che mi trovi una ragazza. Io rido e ci passo sopra...

Ci siamo passati in tanti... Di dove sei? Dì la verità hai paura a vivertela qua perché perderesti l'invito per Los Angeles... :)

Link to comment
Share on other sites

No non è per quello... lei mi ha invitato ma non so se poi riesco ad andarci veramente... Lei parte d'inverno per un mese. Quindi bisogna vedere, intanto non l'ho ancora detto ai miei genitori e poi c'è la scuola.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

No non è per quello... lei mi ha invitato ma non so se poi riesco ad andarci veramente... Lei parte d'inverno per un mese. Quindi bisogna vedere, intanto non l'ho ancora detto ai miei genitori e poi c'è la scuola.

Benvenuto!Da dove digiti?Comunque riguardo a Los Angeles approfitterei dell'occasione per godermi la città,riguardo alle conoscenze gay data la tua inesperienza,ci andrei coi piedi di piombo e mi limiterei solo a semplici chiacchierate.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :) io fossi in te andrei subito in America, per quanto riguarda il periodo difficile ti posso capire ho la tua età e ne sto affrontando un anch'io, per qualsiasi cosa puoi scrivermi :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...