Jump to content

Dopo 2 anni di relazione ? ma che succede?


essenza

Recommended Posts

Ciao ragazzi/e. Mi chiedevo se potevate darmi un consiglio.

 

 

Io e il mio fidanzato (tra l'altro il primo sia per lui che per me) stiamo insieme da circa 2 anni qualche mese. A causa di forze maggiori lui è dovuto restare a studiare in città a Roma io invece sono dovuto tornare in Sicilia visto che mi sono laureato pochi mesi fa-

Abbiamo praticamente vissuto insieme già  dopo  6 mesi di relazione  visto che da studenti fuori sede si hanno queste possibilità.Vivere insieme è stato bellissimo e ci siamo sempre trovati benissimo.Sono sempre stato pazzo di lui  anche se ho avuto sempre qualche paura per la differenza di età, lui 23 e io 29(attualmente).

 

Durante il rapporto però non ho mai sofferto troppo di questa differenza di età anche se adesso invece, visto che mi sono laureato  e mi sembra di essere entrato in un nuovo e brutto mondo,  quello " della ricerca del lavoro, inizio a soffrirne.

Infatti  mi sento pieno di insicurezze e di paure che in qualche modo credo che lui non possa comprendere a pieno. 

 

 

Adesso viviamo a distanza  da circa 3 mesi e io non so piu cosa provo per lui.

 

Lui è fantastico perchè è davvero buono, dolce sensibile ma allo stesso tempo e come se  a me rispetto a prima mancasse qualcosa.

Stando lontani ci sentiamo ogni giorno piu volte al giorno ma spesso mi sembra di non sapere piu cosa dire.

Oltre questo non mi sento piu attratto a livello fisico. Inoltre non si fa  c desiderare..nessuna provocazione. niente... gli e l'ho fatto notare ma le come se non fosse nella sua natura fare cosi.

Insomma questa cosa mi sta mancando parecchio ed e più una cosa mentale che sessuale in senso stretto :/

Lo vedo piccolo dolce  e  mi sembra " per forza di dover fare il grande di turno" quando invece sento che vorrei l'opposto in questo momento.

 

vi è mai capitato un periodo di sbandamento tipo questo?