Jump to content

Will & Grace, NBC conferma nuova stagione


SerialHenry

Recommended Posts

E anche Will & Grace tornerà con una nuova stagione di dieci episodi. Dopo la brevissima reunion in occasione delle elezioni USA, ieri la NBC ha annunciato il comeback, confermando la programmazione nel palinsesto 2017/2018.

 

Lo amavate? siete contenti?

 

http://www.today.com/popculture/will-grace-returning-nbc-10-new-episodes-t107160?cid=sm_fb_nbcnews

 

 

post-12579-0-05458800-1484850858_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Conoscevo Will & Grace a memoria e ho visto tutti gli episodi (di certo non solo una volta!)...comprai anche i dvd di un paio di stagioni all'epoca e sapevo tutto a memoria.

 

Chissà in che modo riprenderanno la serie visto che l'ultimo episodio mostrava i personaggi invecchiati nel futuro.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo sì, Laura Latini, la doppiatrice italiana di Karen, è morta nel 2012. 

 

I personaggi erano ormai maturi con famiglie a carico ed il finale era stato davvero malinconico. Io al tempo mi ero preso malissimo guardandolo; nel senso che proprio stavo male e ancora adesso vedere gli ultimi episodi mi mette a disagio.

 

Per questo sono felice che riprendano la storia, per il tipo di narrazione che era Will & Grace lo trovai davvero un finale fuori luogo. 

Link to comment
Share on other sites

Sono contentissimo, un po' meno per il doppiaggio di Karen.

Resuscitiamo Laura Latini

Frankenstein-junior.gif

 

I personaggi erano ormai maturi con famiglie a carico ed il finale era stato davvero malinconico. Io al tempo mi ero preso malissimo guardandolo; nel senso che proprio stavo male e ancora adesso vedere gli ultimi episodi mi mette a disagio.

Primo: non è detto che venga un lavoro ben riuscito, speriamo di si.

Secondo: probabilmente anche questa stagione riserverà quella sensazione. Chi ci garantisce che ne facciano altre?

Link to comment
Share on other sites

Mah non so.

A me il finale era piaciuto tantissimo. Un cambio di marcia rispetto ai toni leggeri della serie mi sembrava anche necessario. O se non necessario, consono.

E a quel che ricordo, ma forse mi sbaglio, era giusto negli ultimi due episodi.

Link to comment
Share on other sites

L'ho riguardato in replica questa estate in tv. Vedremo come faranno evolvere la storia, rispetto all' ultima puntata che ai tempi non lasciava la possibilità di una nuova serie.

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
SerialHenry

Belle notizie: gli sceneggiatori di questa nuova stagione hanno ignorato completamente il finale della serie come se non ci fosse mai stato <3

Will e Grace saranno ancora single e amici, idem per Jack e Karen

da vulture.com

Like the Rest of Us, the Will & Grace Revival Will Pretend the Will & Grace Finale Never Happened

The Will & Grace finale skipped ahead into the future, revealing that Grace and Will had grown apart, gotten together with significant others, and had kids, which really doesn’t make for very interesting television. So the writers of this fall’s Will & Grace revival have decided to pretend that that finale never happened. When the series returns, Will and Grace will still be single and living in together in their New York apartment, while Jack will still be across the hall, and Karen will live at her mansion. “We frankly did not want to seem them being either good parents or bad parents,” creator David Kohan told EW of the decision to cut out Will and Grace’s families. “We wanted them to be Will and Grace.” Perhaps we’ll still see some reference to that finale as a dream sequence or shared delusion, because nobody in New York has a chance of escaping their somewhat toxic relationships with their close friends and settling down into stable romantic relationships anyway.

 

Edited by SerialHenry
Link to comment
Share on other sites

SerialHenry

Altre informazioni da TheHollywoodReporter:

> Rosario non comparirà perché l'attrice Shelley Morrison si è ritirata dalla recitazione (non verrà nemmeno citata)

> Ci saranno dei riferimenti a Debbie Reynolds/madre di Grace

> Nel cast comparirà Harry Connick Jr./Leo

Link to comment
Share on other sites

SerialHenry
41 minutes ago, R.POST said:

il finale con will che stava con vince e grace incinta di leo era perfetto. 

Non capisco chi la pensa così ma vabbè de gustibus.

Per fortuna la maggioranza del fandom la pensa al contrario <3

Link to comment
Share on other sites

perché era reale. perché i migliori amici litigano, da grandi, quando arriva il momento di farsi una famiglia.

comunque sono d'accordo: siete stati fanserviced alla grande. 

Link to comment
Share on other sites

A me il finale ha rattristato, una sitcom così leggera che finisce in modo così crudo non mi è affatto piaciuto, però non trovo neanche giusto che la serie riprenda per una stagione come se il passato non ci fosse stato...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...