Jump to content

un giorno come tanti


flavour

Recommended Posts

forse non è il miglior momento in cui dovrei presentarmi.

Però va tutto di merda. 

ho 17 anni, e oltre a dirvi che sono di Bologna, altre mie informazioni non le voglio dare.

 

Sono in un momento di stallo, perchè non so chi sono. Non ho idea dei miei gusti. Non riesco ad intraprendere alcuna relazione, soprattutto negli ultimi anni. 

Il bello è che vado pure da una psicologa. Fa ridere, ma questo argomento è saltato fuori senza che io volessi, se non lo avesse saputo nemmeno glielo avrei detto.

 

Che giornata di merda oggi proprio. Una sfiga dopo l'altra. 

è già difficile che mi piaccia un ragazzo, quando ne trovo uno nemmeno so come parlarci, ha 15 anni, è più piccolo. Mi guarda ogni tanto, o forse è una mia fottutissima convinzione del cazzo, mi monto la testa per niente. 

 

è ovvio che del mio "dubbio" non lo sa nessuno, e se solo uscisse fuori dalla bocca di qualcuno, bhe, semplice, mi ammazzo, preferisco non viverla una vita dove devo soffrire.

 

Tiratemi su il morale se ci riuscite, e mi spiace gettarvi addosso della negatività.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • flavour

    15

  • Capricorno57

    9

  • lecosechenondici

    7

  • freedog

    5

non è una giornata di merda perchè Ti sei iscritto al Forum gay numero 1. 

Qui potrai trovare molti giovani (e non solo) con cui condividere problemi e stati d'animo. 

Per tirarti su il morale potrei dirti che, dai 20 anni in poi, ho avuto parecchie storie d'amore. 

Il futuro è dalla Tua parte giovanotto. 

Benvenuto da Edoardo, classe 57... 

Link to comment
Share on other sites

non è una giornata di merda perchè Ti sei iscritto al Forum gay numero 1. 

Qui potrai trovare molti giovani (e non solo) con cui condividere problemi e stati d'animo. 

Per tirarti su il morale potrei dirti che, dai 20 anni in poi, ho avuto parecchie storie d'amore. 

Il futuro è dalla Tua parte giovanotto. 

Benvenuto da Edoardo, classe 57... 

 

bhe, se solo ti dicessi che io manco vorrei essere gay, forse capiresti che quello che sto facendo è proprio raschiare il fondo. E nemmeno sono convinto. Come si fa a trovare un ragazzo in un forum, su internet? Non è squallido?

Link to comment
Share on other sites

mah. il Forum è un luogo di discussione, non un sito di incontri... 

Ciò non toglie che possano nascere simpatie, e ogni tanto si organizzano raduni. 

io, il primo ragazzo lo incontrai in caserma, durante il servizio militare. 

Non c'è nulla di squallido nell'usare i mezzi per incontrare qualcuno che Ti piaccia. 

Goditi la vita, studia, coltiva le amicizie. Abiti in città non su un cocuzzolo. 

Guardati intorno, le cose verranno, ora è un po' presto, e Tu stesso non sembri.. pronto. 

Link to comment
Share on other sites

Condivido pienamente quello che Capricorno57 ti ha detto.

Devi solo sopravvivere per il momento, esattamente. Hai solo 17 anni cacchio, ora ti sembra tutto nero ma tra qualche annetto ti farai una mezza risata a ripensarci, quando sarai abbastanza forte per vivere e non sopravvivere.

Comunque benvenuto, spero che magari leggendo o chiedendo qui tu possa trovare degli spunti di riflessione.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Ciao! Nel giro di qualche giorno sono passato (dopo qualche anno però) da "piuttosto che arrendermi alla mia omosessualità metto la testa sulla rotaia del treno" a "levatevi omofobi di merda che l'orgoglio frocio scorre potente in me".

 

Hai solo 17 fottutissimi anni e ora ti sembra di essere sull'orlo del baratro. Appena spunterà un raggio di sole ti accorgerai che quel baratro è in realtà uno sterminato prato verde con fiori, unicorni e arcobaleni. E come dice Tiziano "Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole... Esiste per tutti!"

 

Forza e coraggio prima che te ne accorga tutto sarà migliore :)

 

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Più buio di mezzanotte non può fare.

E per te è già l'una perché sai che essere omosessuale non è male o un'onta, anche se percepisci che attorno a te ci può essere ostilità.

E sono le due perché ti dai la possibilità di guardare con gli occhi del cuore un ragazzo tuo coetaneo e sognare.

E sono le tre perché hai deciso di condividere con qualcuno i tuoi pensieri e le tue paure .

E sono le quattro perché in tanti ti hanno risposto e ti hanno detto che esistono tante vite possibili e belle e piene da vivere come omosessuali.

E sono le cinque e fa freddo, ma l'alba è terribilmente vicina.

 

Benvenuto

Edited by gianduiotto
Link to comment
Share on other sites

Tiratemi su il morale se ci riuscite.

"Pierino, dimmi l'infinito di Leopardi!" "Leopardare"

 

"Dottore, mi aiuti. Sono ingrassato di 70 kg". "Apra la bocca e dica: muuuuuuuh"

 

Sono riuscito a tirarti su il morale?

 

Torniamo seri, adesso. i tuoi dubbi, alla tua età, mi sembrano più che giustificati. Ma non è necessario viverli così male. Ma questo lo capirai da solo, crescendo.

Diversi adolescenti hanno il dubbio di essere gay. Alcuni poi si rendono conto di esserlo veramente. Ma non c'è nessun male in questo. Sentiti libero di aprirti a certi argomenti. Prima di tutto con la tua psicologa, che è una persona qualificata. Sentiti libero di chiedere, di frequentare altri gay per conoscere meglio questa realtà. Possibilmente persone in carne e ossa. Magari potresti recarti presso l'arcigay. oppure potresti semplicemente confrontarti con noi utenti di questo forum. Sentiti libero di sviluppare una tua personalità, una tua identità di genere. Capisci meglio i tuoi gusti e le tue preferenze. Mettiti a confronto con gli altri e impara anche dalle loro esperienze. In altre parole, parla e chiedi!

Edited by Greg
Link to comment
Share on other sites

 

 

Sentiti libero di chiedere, di frequentare altri gay per conoscere meglio questa realtà. Possibilmente persone in carne e ossa

si prescrive salubre passeggiata onde partecipare agli incontri x giovani o alle feste danzanti organizzate al Cassero:

siccome è anche etero friendly, se ci vai nessuno ti potrà additare come frocio contro la tua volontà.

 

c'hai una benemerita struttura del genere sottocasa, quindi sfruttala!!

Link to comment
Share on other sites

Mi fate sorridere. Ma questo non è il mio mondo.

 

gli etero vanno nelle associazioni per trovare una ragazza?

Conoscere un ragazzo tramite dei messaggi?

 

Mi spiace, non mi accontento. preferisco rimanere solo tutta la vita piuttosto di arrivare a cercare un ragazzo su delle fottute chat.

 

preferisco essere represso che accontentarmi...

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Sono le frasi drammatiche che dicevo anche io, ma a un certo punto il teatrino diventa una cagata e la vita diventa importante.

E comunque se fossero tutti out nessuno si "accontenterebbe" di nulla.

E giusto per dire, un ragazzo in aula studio mi ha lasciato un biglietto con il suo numero. Non era accontentarsi, era un gesto molto tenero che non avrei ricevuto se avessi continuato a nascondermi e tormentarmi.

Comunque proverei a chiedermi: "Ma se ci sono tutti questi froci che vivono il proprio orientamento sessuale con tranquillità, sono tutti cretini che si "accontentano" e hanno delle vite squallide?"

Ti anticipo la risposta: No.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

"Mi ammazzo, preferisco non viverla una vita dove devo soffrire."

"Preferisco essere represso che accontentarmi... "

 

Ecco questa è secondo me una mezzanotte esistenziale.

Con questi presupposti potrai sopravvivere. Ma vivere è un'altra cosa.

Link to comment
Share on other sites

Non è quello che voglio.

Preferisco essere represso che accontentarmi, di qualcosa di cui nemmeno sono sincero. Nemmeno mi piacciono gli uomini mezzi adulti, già uno con la barba non mi piace.

Se la repressione sarà talmente alta da non riuscire a vivere qui, scomparirò. In un modo, o in un altro.

 

Come mi approccio con una persona che non conosco, di cui so solo il nome e l'età, che vedo praticamente ogni giorno ma è in un altra classe? il primo sistema "virtuale" non ha molto funzionato, ma ho paura di mettermi in luce.

Non riesco a fare un cazzo finchè non mi metto l'anima in pace sapendo che è etero.

 

Ha un armadietto, ho un numero che non è strettamente legato a me, se glielo lasciassi, in incognito?

Non mi scriverebbe mai, visto che non so per quale motivo, ma su fb non ha funzionato molto, cioè manco gli ho scritto ciao che mi ha risposto che non gli interessa, senza nemmeno avergli fatto una domanda. Come se mi stesse aspettando.

Link to comment
Share on other sites

preferisco rimanere solo tutta la vita

 

buona parte dei gay vivono nascosti per vergogna e mancanza di iniziativa.

Se poi c'è di messo la religione, la percentuale aumenta.

La cosa però mal si addice a un giovanotto del terzo millennio.

Andare a serate o a feste del Cassero non significa andare nel... ghetto, caro il mio ragazzo, e tanto meno andare in discoteche gay.

i 4 forumini col maggior numero di messaggi tra quelli che Ti hanno risposto finora sono felicemente accompagnati, me compreso.

Non preoccuparti Boy, l'inizio dell'accettazione è stato duretto per tanti di noi (ma non x me :grin: ), ma chi ha assecondato il proprio orientamento, nella maggior parte dei casi, può scrivere storie di successi, affettivi e sociali.

 

 

Nemmeno mi piacciono gli uomini mezzi adulti

 

nessuno Ti obbliga a frequentarli ovviamente

 

uno con la barba non mi piace

 

neanche a me, guarda un po'...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se la repressione sarà talmente alta da non riuscire a vivere qui, scomparirò. In un modo, o in un altro

prova ad essere un po' meno melodrammatico, ranokkiè...

Link to comment
Share on other sites

 

 

gli etero vanno nelle associazioni per trovare una ragazza? Conoscere un ragazzo tramite dei messaggi? Mi spiace, non mi accontento. preferisco rimanere solo tutta la vita piuttosto di arrivare a cercare un ragazzo su delle fottute chat.

 

Conosco svariate persone che si sono conosciute in chat o per associazioni che poi si son messi assieme e son coppie solidissime.

 

...E fra questi potrei citarti anche svariati eterosessuali.

 

Oltretutto, come ben saprai gli omosessuali son in percentuale inferiori numericamente rispetto agli eterosessuali.

 

Ti assicuro che tutto quello che stai provando (confusione, oh mio dio che schifohh conoscere gente tramite associazioni o chat, ci proverò con gli etero fino a che morti non ci separi), fa parte del primo step epifanico che circa il 95% della gente qui ha già superato.

 

In bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Conosco svariate persone che si sono conosciute in chat o per associazioni che poi si son messi assieme e son coppie solidissime.

 

...E fra questi potrei citarti anche svariati eterosessuali.

 

Oltretutto, come ben saprai gli omosessuali son in percentuale inferiori numericamente rispetto agli eterosessuali.

 

Ti assicuro che tutto quello che stai provando (confusione, oh mio dio che schifohh conoscere gente tramite associazioni o chat, ci proverò con gli etero fino a che morti non ci separi), fa parte del primo step epifanico che circa il 95% della gente qui ha già superato.

 

In bocca al lupo

 

 

Non significa che se qualcuno trova l'anima gemella su una chat allora faccia diventare il tutto meno squallido.

Molti fumano le sigarette, e addirittura sono contenti e consapevoli di quello che fanno. Ma in realtà sono solo persone stupide.

 

Ci sono punti riguardo alla mia sessualità che si oppongono tra loro. Che ci posso fare. Io non voglio esserlo, ma al tempo stesso leggermente lo desidero, come desiderei trovare una ragazza.

No, non per scoparmela, non mi reputo così superficiale.

 

Mi piacerebbe parlarci, mi piacerebbe trovare una persona in pelle e ossa per farlo, ma con cui io mi possa trovare bene. E questa non esiste. Vi verrà spontaneo chiedermi una cosa. "Ma tu, ce li hai degli amici?"

Personalmente, no, di tutti quelli con cui comunico ancora non è ho trovato un vero. Amici trasparenti, che in un primo conflitto si parano solo il proprio culo.

 

A me non piacciono gli uomini cazzo, non ho mai trovato una persona mezza adulta che mi piace. Non sono effemminato (so che in pochi lo sono), non mi piacciono gli uomini muscolosi.

Oggi pensadoci, mi sono innamorato di ragazzi con tratti che non ricordano troppo l'aspetto maschile. Mi spiego meglio. Barba, peli, capelli a zero o corti sono tratti che non mi piacciono, ovvero tratti profondamente maschili.

 

Il mio avvicinamento ai ragazzi è stato causato secondo me da un rifiuto delle ragazze. E quindi frequentando sempre amici maschi ho cercato quei tratti "mezzi femminili" nell'uomo.

 

Quindi, prima di definirmi gay voglio avere delle certezze, che possono esserci solo con un rapporto non obbligatoriamente fisico.

 

Mi scuso se ho commesso errori, un mio difetto è che non mi va di rileggere, rischio di pentirmene e cancellare tutto. E sono diciamo "dislessico", anche se non è propriamente vero; ma come ho detto, non mi va di dare troppe informazioni su di me.

.

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

 

 

Non significa che se qualcuno trova l'anima gemella su una chat allora faccia diventare il tutto meno squallido.

Molti fumano le sigarette, e addirittura sono contenti e consapevoli di quello che fanno. Ma in realtà sono solo persone stupide.

 

Ci sono punti riguardo alla mia sessualità che si oppongono tra loro. Che ci posso fare. Io non voglio esserlo, ma al tempo stesso leggermente lo desidero, come desiderei trovare una ragazza.

No, non per scoparmela, non mi reputo così superficiale.

 

Mi piacerebbe parlarci, mi piacerebbe trovare una persona in pelle e ossa per farlo, ma con cui io mi possa trovare bene. E questa non esiste. Vi verrà spontaneo chiedermi una cosa. "Ma tu, ce li hai degli amici?"

Personalmente, no, di tutti quelli con cui comunico ancora non è ho trovato un vero. Amici trasparenti, che in un primo conflitto si parano solo il proprio culo.

 

A me non piacciono gli uomini cazzo, non ho mai trovato una persona mezza adulta che mi piace. Non sono effemminato (so che in pochi lo sono), non mi piacciono gli uomini muscolosi.

Oggi pensadoci, mi sono innamorato di ragazzi con tratti che non ricordano troppo l'aspetto maschile. Mi spiego meglio. Barba, peli, capelli a zero o corti sono tratti che non mi piacciono, ovvero tratti profondamente maschili.

 

Il mio avvicinamento ai ragazzi è stato causato secondo me da un rifiuto delle ragazze. E quindi frequentando sempre amici maschi ho cercato quei tratti "mezzi femminili" nell'uomo.

 

Quindi, prima di definirmi gay voglio avere delle certezze, che possono esserci solo con un rapporto non obbligatoriamente fisico.

 

Mi scuso se ho commesso errori, un mio difetto è che non mi va di rileggere, rischio di pentirmene e cancellare tutto. E sono diciamo "dislessico", anche se non è propriamente vero; ma come ho detto, non mi va di dare troppe informazioni su di me.

.

Un buon punto di partenza è evitare di giudicare gli altri. Trovare l'anima gemella non è mai squallido. Le chat sono un modo come un altro di conoscere persone, lo squallore sta nel modo di usarle e dalle aspettative.

Chi fuma non è stupido, fa una cosa dannosa per la sua ed altrui salute, ma non è detto che sia stupido. Nota che dicendo così, se tu non fumi, ti poni in una posizione di superiorità rispetto ai fumatori, ma non sei nè superiore nè inferiore a nessuno.

 

Il fatto che ti piacciano solo determinati uomini non vuol dire che tu non sia gay o sia strano... È così per tutti, dubito esista qualcuno a cui piacciono tutti. Hai dei gusti. E no, non cerchi tratti femminili negli uomini perchè ti hanno deluso le donne, i tuoi gusti vanno semplicemente in direzione di persone meno virili, ma sempre di uomini si tratta.

La teoria del rifiuto delle ragazze è solo un modo per giustificarti ma non devi giustificarti di nulla. Sei come sei e vai benissimo così.

Stando nel forum capirai molte cose, tieni solo la mente aperta senza rifiutare a prescindere tutto quello che ti si dice.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Un buon punto di partenza è evitare di giudicare gli altri. Trovare l'anima gemella non è mai squallido. Le chat sono un modo come un altro di conoscere persone, lo squallore sta nel modo di usarle e dalle aspettative.

Chi fuma non è stupido, fa una cosa dannosa per la sua ed altrui salute, ma non è detto che sia stupido. Nota che dicendo così, se tu non fumi, ti poni in una posizione di superiorità rispetto ai fumatori, ma non sei nè superiore nè inferiore a nessuno.

 

Il fatto che ti piacciano solo determinati uomini non vuol dire che tu non sia gay o sia strano... È così per tutti, dubito esista qualcuno a cui piacciono tutti. Hai dei gusti. E no, non cerchi tratti femminili negli uomini perchè ti hanno deluso le donne, i tuoi gusti vanno semplicemente in direzione di persone meno virili, ma sempre di uomini si tratta.

La teoria del rifiuto delle ragazze è solo un modo per giustificarti ma non devi giustificarti di nulla. Sei come sei e vai benissimo così.

Stando nel forum capirai molte cose, tieni solo la mente aperta senza rifiutare a prescindere tutto quello che ti si dice.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Io lo reputo squallido. Per me uno su internet può fare anche annunci dove chiede dei soldi.

 

Riguardo al fumo, non mi dilungo, che poi nascono i luoghi comuni. Per me uno può fumare anche a 10 anni, ma io ti reputo uno stupido. Io pure sono stato un fumatore, quando ho preso coscienza di cosa stavo facendo, ho chiuso, svapo tutta la vita.

 

Ma come fai ad essere così sicuro che sia gay? Se pure qua vengo a mentire, dai, a sto punto manco mi iscrivevo. Io non ho mai avuto una storia vera, perchè sono sempre stato rifiutato. Non ricordo, non mi sembra di ricordare fossi stato uno sgorbio. Se potessi scegliere tra tutte le persone del mondo una con cui stare, di sicuro sceglierei una ragazza. 

Con i ragazzi è semplice, anche se non ci provi, ci stai a contatto e quindi già ti senti abbastanza bene. Ovviamente con determinati ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

Dovresti frequentare ambienti gay, se frequenti solo etero e tu sei gay non saprai mai se a qualche gay potresti piacere e non incontrando mai gay nessuno potrebbe provarci con te. Se non ti piacciono le app o usare internet puoi benissimo trovare gay " dal vivo " nella città dove abiti. Se ti piacciono le discoteche ad esempio, a Bologna ci sono tante serata LGBT e invece delle solite cubiste ci sono dei bei ragazzi a ballare  :nyam: Ti basta googlare e scegliere.

 

Alla fine finite sempre li, che forzatura. Obbligato ad andare in un locale per trovare qualcuno. 

 

Mi spiace, ma già che amo pochissimi generi di musica disprezzando gli altri, mi è bastato vedere 2 o 3 nomi di chi suona per capire che piuttosto mi taglio le palle che andare li.

Mi è già capitato di pagare anche 50 euro per entrare dentro una discoteca e uscirci 30 minuti dopo per la musica del cazzo che c'era. Sono molto selettivo in alcuni campi.

Link to comment
Share on other sites

Forse è presto per parlarne in un forum gay,

sei esageratamente immaturo per confrontarti con la tua omosessualità.

 

Per fortuna quando avevo 17 anni non c'erano i forum,

mi seppellirei dalla vergona a rileggere quello che avrei scritto.

:)

Link to comment
Share on other sites

Forse è presto per parlarne in un forum gay,

sei esageratamente immaturo per confrontarti con la tua omosessualità.

 

Per fortuna quando avevo 17 anni non c'erano i forum,

mi seppellirei dalla vergona a rileggere quello che avrei scritto.

:)

e cosa mi consigli di fare?

Cioè, per ora ho ottenuto tante risposte che io non ho direttamente chiesto, e alle mie specifiche non ho ottenuto risposta.

Link to comment
Share on other sites

Più che immaturità credo sia solo paura del confronto con gli altri. paura di essere giudicato dagli altri e di essere rifiutato.quindi di conseguenza é ovvio che si chiude in se stesso

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non significa che se qualcuno trova l'anima gemella su una chat allora faccia diventare il tutto meno squallido.

 

Chiamare squallido un sentimento di amore, a prescindere da come sia nato, mi fa capire che, di base, il tuo problema è che sei pieno de omofobia interiorizzata, di conseguenza reputi orribile qualsiasi aspetto della questione, perché per te allo stato attuale la migliore delle soluzioni sarebbe semplicemente essere etero.

 

Alché mi chiedo che diamine ce sei venuto a fa qua, se praticamente stai sputando addosso ad ogni persona non etero qui dentro.

 

 

 

A me non piacciono gli uomini cazzo, non ho mai trovato una persona mezza adulta che mi piace. Non sono effemminato (so che in pochi lo sono), non mi piacciono gli uomini muscolosi.

 

Se non ti piacciono gli uomini, che ci fai allora qui? Qual è il problema?

Ah, tanto per la cronaca, visto che qua siamo pieni de luoghi comuni, ti svelo un segreto: non tutti gli omosessuali sono effemminati.

 

 

 

Quindi, prima di definirmi gay voglio avere delle certezze, che possono esserci solo con un rapporto non obbligatoriamente fisico.

...Allora invece che stare qua sul forum, dove avrai prettamente rapporti "virtuali", sei de Bologna, esci e vai al Cassero

 

 

 

Oggi pensadoci, mi sono innamorato di ragazzi con tratti che non ricordano troppo l'aspetto maschile. Mi spiego meglio. Barba, peli, capelli a zero o corti sono tratti che non mi piacciono, ovvero tratti profondamente maschili.

 

Ti svelo un altro segreto: ho visto coppie etero in cui lei era veramente più mascolina dell'uomo con cui stava.

 

Ma quanti segreti svelati stasera eh? :asd:

 

 

Sinceramente non ho ben capito, ripeto, cosa vuoi qua.

 

Te fanno schifo le app, non vuoi essere gay, ti sei già psicoanalizzato e pensi che ti piacciono i ragazzi effemminati perché sei stato deluso dalle ragazze.

Con premesse del genere io non mi sarei mai iscritta ad un forum, al massimo sarei andata da 'no psicologo.

Eppure tu ti sei iscritto.

 

 

 

 

Forse è presto per parlarne in un forum gay, sei esageratamente immaturo per confrontarti con la tua omosessualità. Per fortuna quando avevo 17 anni non c'erano i forum, mi seppellirei dalla vergona a rileggere quello che avrei scritto. :)

 

Io ancora me vergogno dei primi post che ho fatto io entrata qui dentro e i 17 anni li avevo superati da un decennio bono almeno :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sei libero di vivere la tua vita come omosessuale represso, sposarti e magari vedere il tuo matrimonio e la tua famiglia andare a rotoli o - bene che vada - continuare tale pantomima per il resto della tua vita, spieppettandoti sui porno gay fino a quando riuscirà ad alzarsi. Alla meglio, pagheresti ogni tanto un prostituto per sfogarti. Potresti, ma tieni conto che in tale maniera non sarai mai un uomo del tuo tempo - un tempo, l'oggi, fatto di maggior accettazione dell'omosessualità, di unioni civili, ecc.

 

Oppure potresti scaricarti da Google Play o dall'Apple Store un'app di incontri (consiglio GayRomeo, di cui c'è anche un sito online via browser, PlanetRomeo). Non per conoscere dei ragazzi, quello lo si fa dal vivo, frequentandosi. La chat serve per capire chi c'è attorno a te e, una volta deciso cosa cerchi (conoscenza, amicizia) ed escluso cosa momentaneamente non cerchi (sesso, relazione), chi puoi approcciare e chiedere, dopo quattro chiacchiere virtuali, ''ehi, ci vediamo per un caffè/una birra/un gelato per conoscersi meglio?'' oppure ''ehi, ti va di fare quattro passi e conoscersi?''.

 

Buona fortuna, bello.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Più che immaturità credo sia solo paura del confronto con gli altri. paura di essere giudicato dagli altri e di essere rifiutato.quindi di conseguenza é ovvio che si chiude in se stesso

Guarda che dare dell'immaturo ad un 17enne non è per forza motivo di insulto.

Se uno non ha ancora preso consapevolezza di ciò che è, ed è spaventato da questo a tal punto da dire "m'ammazzo", pota.... come lo definiresti se non immaturo. Sempre a fare i buonisti di turno... :\

Link to comment
Share on other sites

Chiamare squallido un sentimento di amore, a prescindere da come sia nato, mi fa capire che, di base, il tuo problema è che sei pieno de omofobia interiorizzata, di conseguenza reputi orribile qualsiasi aspetto della questione, perché per te allo stato attuale la migliore delle soluzioni sarebbe semplicemente essere etero.   Alché mi chiedo che diamine ce sei venuto a fa qua, se praticamente stai sputando addosso ad ogni persona non etero qui dentro.

 

wow, hai la parola omofobia facile eh? Chi parla di ragazzi? è squallido comunque, pure tra un uomo ed una donna. 

 

Ti senti preso di mira? Fammi capire, perchè leggendo quello che hai scritto non credo di starti tanto simpatico. Reputo squallido trovare un ragazzo su una chat. Ma mica lo deve essere per te. A me piace fumarmi le canne, non tanto, anzi in quest'ultimo periodo praticamente nulla. Credi che nessuno mi abbia dato del tossico? Chissenefotte, no? 

 

Eddai eh, smettiamola di star zitti, ognuno ha gusti, scelte, preferenze che sono PERSONALI. Finchè non ti infastidisco tanto da rovinarti in qualche modo la tua vita, incassa e amen.

 

 

 

Se non ti piacciono gli uomini, che ci fai allora qui? Qual è il problema? Ah, tanto per la cronaca, visto che qua siamo pieni de luoghi comuni, ti svelo un segreto: non tutti gli omosessuali sono effemminati.

 

Che ci faccio qui? Incomincio a pensare che forse non sai leggere. Ho già detto che sono confuso, mi faceva piacere parlarne, ma come al solito si estremizza: SEI UN OMOFOBO!!1!! , SEI GHAY!!11!!!

 

E qui, ho capito che una visita dall'oculista occorre farla. Sapendo bene che lo avresti detto, ho addirittura specificato nella parentesi:  (so che in pochi lo sono)

 

 

 

...Allora invece che stare qua sul forum, dove avrai prettamente rapporti "virtuali", sei de Bologna, esci e vai al Cassero

 

il forum, al tempo dei romani, era una piazza dove si condividevano idee, e la parola mantiene ancora oggi il termine. Forum non è uguale a chat di incontri. O forse questo è diverso? A me sembra invece di leggerla quella parola. Sono venuto qui per condividere e confrontarmi, non cercare una fottuta persona.

 

 

 

Ti svelo un altro segreto: ho visto coppie etero in cui lei era veramente più mascolina dell'uomo con cui stava.   Ma quanti segreti svelati stasera eh?     Sinceramente non ho ben capito, ripeto, cosa vuoi qua.   Te fanno schifo le app, non vuoi essere gay, ti sei già psicoanalizzato e pensi che ti piacciono i ragazzi effemminati perché sei stato deluso dalle ragazze. Con premesse del genere io non mi sarei mai iscritta ad un forum, al massimo sarei andata da 'no psicologo. Eppure tu ti sei iscritto.  

 

Grande, qui hai centrato in pieno. Parli tanto di me e poi cacci queste frecciatine gratuite. 

 

Per tua informazione, carissimA, io dalla psicologa già ci vado. 

 

Non avrò un bel carattere, però la tua ignoranza è davvero alta. E quell'accento romano è la ciliegina.

Edited by flavour
Link to comment
Share on other sites

 

 

Chi parla di ragazzi? è squallido comunque, pure tra un uomo ed una donna

beh, allora una soluzione alternativa ce l'hai:

ti fai prete.

 

anzi, meglio: monaco di clausura.

magari di quelli eremiti col voto del silenzio,

così non avrai mai più niente a che fare co tutto lo squallidume che ti circonda!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...