Jump to content

Diciamocelo : i gay hanno dei gusti estetici strambi!


ScottSummers

Recommended Posts

sfido chiunque

 

Molto bene, dunque seguirò le tue regole, debbo giuocare al tuo giuoco.

 

Permettimi di raccontare una storia.

 

La Storia della Leggiadra.

 

"La Leggiadra è un omosessuale tipicamente di mezza età, dunque trentenne/quarantenne, ma se ne attestano esemplari fin dall'ultimo lustro dei vent'anni. In anni recentissimi si sono registrati rari ma sempre più vistosi casi di Leggiadra eterosessuale. La Leggiadra si riconosce per specifici pattern comportamentali. Ha infatti introiettato profondamente l'idea che il valore della propria persona dipenda (secondo proprietà diretta lineare) dalla quantità di followers su instagram, dal tenore dello sbrilluccichio dell'olio sui pettorali, dal numero di giorni di Natale passati in palestra, e da una miriade di altri piccoli dettagli. La Leggiadra è impegnata, ventiquattro ore su ventiquattro, alla doviziosa e meticolosa cura ossessiva dell'unico outfit che ritiene essere necessario al fine di potersi collocare legittimamente nel consesso delle persone degne: la percentuale di massa magra e l'esaltazione dello zigomo.

 

La Leggiadra ha infatti assorbito, in maniera tendenzialmente irreversibile, l'assioma sulla base del quale la struttura dell'identità di una persona e, in particolare, di se stessi si fondi sulla ricerca della coincidenza della propria immagine con l'imperativo figurativo delle pubblicità di Andrew Christian, secondo i canoni rappresentativi del calendario Dieux du Stade e ottemperando agli immaginari socialmente consolidati di Baywatch.

 

E' curioso, perché, in tale processo, la Leggiadra pare aver smarrito quel pool di indizi che le permetterebbero di tenere presente che i canoni dell'estetica si sviluppano ACCANTO E NON NECESSARIAMENTE SOVRAPPONENDOSI ai canoni dell'attrazione sessuale. Per essere precisi la Leggiadra risponde alla chiamata di un simbolo preciso: LO SPECCHIO, ovverossia strumento fondamentale veicolante l'inconfutabile messaggio secondo cui è Biancaneve ad avere il primato nel Regno, e nessun altro, così è solennemente sancito all'atto del confronto.

 

La Leggiadra sviluppa competizione, sospetto, invidia, perché il primeggiare è insito nel suo genoma: è così intenso perché opera come uno strumento di sopravvivenza spirituale. In effetti bisogna dire che la Leggiadra non è fornita di supporti vitali indipendenti: deve abbeverarsi costantemente a fonti esogene per poter continuare a irrorare l'Immagine.

 

Dal momento che ritiene come fondativo per l'Essenza umana la definizione del bicipite femorale, la scolpitura del gluteo alto e la rifinitura del sopracciglio, la Leggiadra dedica la totalità del suo tempo ad ottemperare al CRITERIO DI ESTETICA, dimostrando una rigorosissima adesione ed una profonda introiezione dello Schema del GoGo Boy come template di sopravvivenza legittimante la sua persona.

 

Il punto chiave sta nel fatto che il metabolismo della Leggiadra è speciale: l'enorme e fastoso palazzo della propria immaginifica autopercezione fisica-identitaria ha un'estensione tale, è così riccamente decorato e colmo di meraviglie preziose, da richiedere un incessante, alluvionale afflusso di conferme esterne declinate in ossequiosa approvazione talvolta generica, se richiesto specifica. Lo strumento predatorio di tale afflusso è un fare specificamente istrionico e nello specifico un APPROCCIO PERMANENTEMENTE SEDUTTIVO attraverso cui la Leggiadra riesce, abbiamo visto a che prezzo, a garantirsi le sostanze nutrienti necessarie che non sarebbe in grado di sintetizzare autonomamente.

 

L'attenzione esterna diventa dunque imprescindibile: è canale di legittimazione, è endovena di nutrimento, è catetere di sfogo di qualsivoglia fetido dubbio che possa intaccare o rovinare un così bel costrutto generale.

 

Ma questo vuol dire che se l'attenzione esterna viene in qualche modo a mancare, è canalizzata altrove, addirittura dirottata su fulcri specifici... Ebbene che s'apra il sipario.

 

Che tuoni la Denunzia dell'incomprensibilità del mondo. Troppo buffo, troppo sciatto, troppo stolto per riconoscere il Criterio di Estetica. LA CORRETTA ESTETICA, di cui la Leggiadra è depositario e, talvolta, benevolo, ma senz'altro parco e dosatissimo, elargitore.

 

Che squillino le trombe, si parte a guerreggiare contro l'invereconda Ilio. Follemente, e dunque erroneamente, fu attribuito il Pomo dalle stupide mani d'un Paride evidentemente più che mai distratto e bislacco, se non zotico o addirittura... strambo."

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ScottSummers

    25

  • Hinzelmann

    16

  • LocoEmotivo

    12

  • Sampei

    12

Io volevo dire: ma fatti meno seghe mentali e interrompi il rapporto di amicizia, starai meglio, ma poi arrivo a:

 

Oh ci tengo a dire che fuori da questo discorso, è una bella persona e un buon amico. E gli voglio bene. Ma i rapporti tra le persone, voi mi insegnereste , non sono perfetti.. del resto come come ha detto la protagonista di una serie tv che mi piace tanto : " Perchè ? Io ho tante persone che non mi piacciono e sono mie amiche ! " :preved:

In Romagna si direbbe: ah dì

Più geograficamente vasto, c'è il detto chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Piangere se stessi però andrebbe fatto da soli in bagno, per discrezione. Sproloquiare è un po' simile a starnutire sul collo di qualcuno... liberatorio per chi lo fa, spiacevole per chi lo riceve.

Link to comment
Share on other sites

Apprezziamo il climax lirico di @sampez, giunto al "si parte a guerreggiare' ero già commosso

 

La descrizione di Leggiadra trova riscontro in un qualsiasi istruttore di palestra da qui al fiume Bormida ed oltre. Con eccezione del bell'iraniano barbuto che lavora in quella davanti casa mia

Link to comment
Share on other sites

De gustibus...

Il tuo amico ce lo hai descritto come un cesso. Si vede che che non è il tuo tipo e non riesci a capire come mai (dopo 20 anni di onorato (e disperato?) battuage) quello rimorchia alla grande.

Si vede che ha fascino, stile e carattere e non solo!

Forse ha anche altre qualità nascoste che non tutti hanno. E col passaparola... tu mi capisci!

 

Da noi esiste un detto (lo trascrivo in napoletano perchè tradotto non ha lo stesso effetto)

 

'A mmiria t'accir e 'a scuppetta a sule si te coglie (l'invidia ti uccide e la fucilata solo se ti colpisce!)

 

Coraggio tra poco arriverai pure tu ai suoi 50 e passa e chi sa che le cose non cambino. :preved:


 

 

La Leggiadra è un omosessuale tipicamente di mezza età... ecc. ecc.

Est! Est! Est! 110/110 e lode e bacio accademico!

Sei un GRANDE!

Edited by pierpagu
Link to comment
Share on other sites

 

 

non essere scialbi significa farsi crescere la pansa (così sei un "orso " ), o farsi la pelata col barbone (così sei il pelato con la barba), o aspettare di avere 60 anni così ti vengono appresso tutti quelli che vogliono farsi sodomizzare dal daddy paparino

e se "non essere scialbi" potrebbe prevedere -così, per dire- avere addirittura un cervello & una personalità, e saperli perfino valorizzare?

mica esiste solo l'estetica, nemmeno in discoteca!

 

carisma & fascino li può avere chiunque, SE sa come sfruttarli.

Cosa che, a quanto pare, tu non sei MAI riuscito a fare;

esattamente nella maniera in cui non hai MAI capito come ci riescano quelli che A TE paiono scorfani

 

chè, citando le sagge parole di Sick,

 

 

un uomo di 43 anni che ragiona come un quattordicenne (sfigatello) non potrà mai essere attraente. E non per l’aspetto fisico.
Link to comment
Share on other sites

De gustibus...

Il tuo amico ce lo hai descritto come un cesso. Si vede che che non è il tuo tipo e non riesci a capire come mai (dopo 20 anni di onorato (e disperato?) battuage) quello rimorchia alla grande.

Si vede che ha fascino, stile e carattere e non solo!

Forse ha anche altre qualità nascoste che non tutti hanno. E col passaparola... tu mi capisci!

 

Da noi esiste un detto (lo trascrivo in napoletano perchè tradotto non ha lo stesso effetto)

 

'A mmiria t'accir e 'a scuppetta a sule si te coglie (l'invidia ti uccide e la fucilata solo se ti colpisce!)

 

Coraggio tra poco arriverai pure tu ai suoi 50 e passa e chi sa che le cose non cambino. :preved:

 

 

Est! Est! Est! 110/110 e lode e bacio accademico!

Sei un GRANDE!

"

Si vede che ha fascino, stile e carattere e non solo!

Forse ha anche altre qualità nascoste che non tutti hanno. E col passaparola... tu mi capisci! "

 

Devo dire che tra tutte le sciocchezze che ho letto nelle vostre risposte, per chi come me conosce il mio amico , questa è la più divertente.

 

Stile : ha 53 anni e si veste come un ragazzo di 20 ; con una sorta di divisa invernale e di una estiva ( inverno : jeans, felpa, scarpe da ginnastica e cappello di lana; estate : jeans, maglietta , scarpe da ginnastica. Mai una camicia, mai un maglione, un cardican, mai un pantalone che non siano jeans , mai un paio di scarpe che non siano da ginnastica; mai un capo di abbigliamente che sia un po' più sofisticato;  esattamente come un piskello di 20 anni) . Se tu questo lo chiami " stile " io e te diamo un significato diverso a questa parola .

 

In merito alle "qualità nascoste " .. guarda... per sua stessa ammissione nel basso ventre non vi è una grande dote. Lo dice lui, mica io.

 

In merito alle sue prestazioni sessuali , sempre per come le descrive lui , il suo concetto di sesso é : il tizio si deve mettere a 90 ° , il mio amico che è solo attivo glielo infila; dura 1 minuto e mezzo , forse due minuti; e poi via è finito. Niente baci, niente carezze, niente effusioni di nessun genere; lui non ti bacia, non ti accarezza, non ti lecca, non te lo prende in bocca; perchè lui è solo attivo, e tra l'altro il contatto fisico troppo stretto con un estraneo gli fa pure un po' senso perchè ha paura delle malattie.

 

Dai dimmi che una persona così è ricca di fascino e di "doti " nascoste.

 

Dai dimmi che un uomo così, se fosse etero, con le donne avrebbe un gran successo. 

Link to comment
Share on other sites

e se "non essere scialbi" potrebbe prevedere -così, per dire- avere addirittura un cervello & una personalità, e saperli perfino valorizzare?

mica esiste solo l'estetica, nemmeno in discoteca!

 

carisma & fascino li può avere chiunque, SE sa come sfruttarli.

Cosa che, a quanto pare, tu non sei MAI riuscito a fare;

esattamente nella maniera in cui non hai MAI capito come ci riescano quelli che A TE paiono scorfani

 

chè, citando le sagge parole di Sick,

A questa sequela di luoghi comuni mi verrebbe da rispondere come Totò : " ma mi faccia il piacere ! ".

 

Si perchè in discoteca, o in  una sauna o in locale, tu , io, o chiunque altro , ci avviciniamo a qualcuno o semplicemente lo adocchiamo,  per il suo cervello e la sua personalità ??? !

Ti riesci a cogliere la personalità e l'intelligenza di una persona semplicemente guardandolo ?

 

In una sauna , o in un locale , (specie in quelli dove .. come dire..  si consuma sesso sul posto),  guardi qualcuno perchè ti attrae il suo aspetto fisico. Punto.

Non diciamo stupidaggini.

 

Dove vai a rimorchiare te ? in un salone letterario ? E cerchi di conquistare l'attenzione di uno che ti interessa  parlando della " recherche " di Proust?

Edited by ScottSummers
Link to comment
Share on other sites

però gradirei che esprimessi un parere sul contenuto del mio post; e non su di me, visto che non abbiamo il piacere di conoscerci.

scusa eh il tuo topic è il riflesso di ciò che pensi tu, ovvio che giudico quello che scrivi e quindi di te :aha:

 

 

 

non è mia intenzione screditare alcunchè; semplicemente ho espresso la mia visione del mondo gay rispetto ad una tematatica molto precisa : i gusti estetici.

i gusti estetici sono la rappresentazione di ciò che ci piace. Ciò ci porta in un ottica soggettiva. Il tuo amico che hai preso come esempio (e che per etica bho mi sa di sbagliato, a sto punto mettevi in giuoco te stesso) può piacere o no... e quindi? la risposta più banale che mi viene in mente è "fottesega"  LoL 

magari ciò che non ha fisicamente lo compensa con carisma, attrazione sessuale, il fatto che sia un attivo dominante, un fistatore seriale - io non posso sapere (e sinceramente non mi interessa). Il punto centrale è la tua "tesi" che si basa sullo spiegare i gusti delle persone, che sono mutevoli e molto vari. 

Io adoro i ragazzi magri, glabri e se sono effeminati, va più che bene... te magari te piacciono solo magri e glabri... magari un ragazzuolo con un piccolo brufolo in fronte viene marchiato come cesso quando per me potrebbe non essere cosi. Ti do ragione che gli uomini pelosi e over 30 siano "bruttini" e difficilmente riesco a comprendere l'attrazione verso di loro xD

 

 

 

oppure sono semplicemente la realtà nel ns ambiente? O il fatto che tutte queste categorizzazioni nel mondo etero semplicemente non esistano, nonostante noi siamo milioni, mentre loro (gli etero) siano miliardi , è un' altra mia invenzione?

Le categorizzazioni esistono ovunque tra i gay, lesbiche, etero, e quei poveri bisex messi in croce :asd: giovani e vecchi...  

il punto del topic alla fine qual è? vuoi avere ragione? io non capisco veramente :sisi:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

La mia tesi di fondo, che probabilmente non sono riuscito a far emergere con efficacia -- e sicuramente la colpa è tutta la mia --- è che il nostro ambiente è un ambiente fondamentalmente "mediocre" che premia la mediocrità.

 

E il mio amico, a mio avviso, è un esempio lampante.

 

Non è particolarmente bello, non è particolarmente dotato, le sue prestazioni sessuali lasciano alquanto a desiderare, in parole povere è (al meno sul piano puramente "estetico/sessuale " )  mediocre ...eppure ha successo.

 

Perchè ?

 

- è attivo

- è maschile

- ha un aspetto fisico che pur non essendo gradevole soddisfa uno dei feticci estetici dei gay ( nel suo caso quello del " paparino " , " maturo " , "daddy " , che dir si voglia)

 

E questo nell'ambiente gay basta e avanza.  (Al contrario nel mondo etero , uno così , per poter sedurre una donna piacente dovrebbe aprire il portafogli)

 

E voi qui a pontificare di "fascino ",  "carisma ",  " stile ", quando il 90% dei gay, "fascino " e  "carisma "* non sanno manco che significano ! ... beati voi che ci credete.. ma ci credete veramente poi ??

 

* parola che dovrebbe essere usata in modo più prudente. Il "carisma " è una qualità rarissima in una persona; è la qualità infatti dei grandi leader  ( politici, religiosi, intellettuali); mi sembra che invece qui la si usi un tanto al Kg; come se una caratteristica così rara, sia invece alla portata di tutti

Edited by ScottSummers
Link to comment
Share on other sites

Non sei riuscito ad evidenziare bene la questione perchè i feticci

non c'entrano niente, con ciò di cui scrivi

 

Cioè ok, lo definisci "daddy" per via dell'età, ma scrivi che piace a tutti

anche ai 40nni, è easy e veste in modo giovanile etc

 

Certo essere maschili è un punto di vantaggio tangibile, nel rimorchio

ma lo è anche avere un atteggiamento ed un approccio giusto, sicuro

ma assolutamente non giudicante

 

In un luogo in cui "tutto è permesso" niente deve essere giudicato

ed avere un atteggiamento giudicante non paga secondo me

Link to comment
Share on other sites

Non sei riuscito ad evidenziare bene la questione perchè i feticci

non c'entrano niente, con ciò di cui scrivi

 

Cioè ok, lo definisci "daddy" per via dell'età, ma scrivi che piace a tutti

anche ai 40nni, è easy e veste in modo giovanile etc

 

Certo essere maschili è un punto di vantaggio tangibile, nel rimorchio

ma lo è anche avere un atteggiamento ed un approccio giusto, sicuro

ma assolutamente non giudicante

 

In un luogo in cui "tutto è permesso" niente deve essere giudicato

ed avere un atteggiamento giudicante non paga secondo me

A ridaje !

Hinzelmann te sei gay come me vero?

E allora non far finta di non sapere che ci sono una marea di 40 enni (come di 20 enni, come di 30 enni) che bramano dal desiderio di farsi sodomizzare dal 50/enne - 60/enne; ovvero da qualcuno che gli ricorda una figura paterna.

Poi domandati se ci sono tutte queste donne etero giovani e piacenti che vorrebbero fare sesso ( parlo di avventure, non sto parlando di amore , rapporti di coppia  o simili ) con un 50 enne / 60 enne.. e arriva tu alle debite conclusioni.

 

"

Certo essere maschili è un punto di vantaggio tangibile, nel rimorchio

ma lo è anche avere un atteggiamento ed un approccio giusto, sicuro

ma assolutamente non giudicante "

 

Mi spieghi come è uno con un  atteggiamento giudicante in un luogo di rimorchio? E' forse  uno che va in giro in discoteca col  sopracciglio alzato e il dito puntato ? In 20 e passa anni di onorata carriere omosessuale .. non l'ho mai visto uno così. :nyam:

Edited by ScottSummers
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

A me il discorso sembra sempre più strampalato... 

 La fai troppo una faccenda di amici tuoi, di "mondi" gay ed etero, di portafogli, di età,di rughe, di daddy... il che fa pensare che tu stia muovendo un'analisi decisamente poco lucida e influenzata dalla tua frustrazione per non rimorchiare a sufficienza rispetto a qualche tuo amico. Il che è umano, ma poco produttivo... dovresti sportivamente accettare che c'è gente là fuori che rimorchia e piace più di te, che i gusti sono insindacabili.

Zsa Zsa Gabòr (santa donna) diceva: "invidiare una donna attraente non ti renderà più attraente".

Link to comment
Share on other sites

@ScottSummers se vuoi qualcuno che sostenga la tua tesi allora ok, anche io ho conosciuto situazioni come le descrivi tu.

 

Vivevo le stesse situazioni anni fa con ragazzi più grandi e con uno in particolare, un uomo quasi quarantenne che non era certamente bello e visto da fuori poteva sembrare pure sfigato... eppure davo importanza all'essere "maschile" e "attivo", proprio come dici tu. E gli ho corso dietro per mesi e mesi.

 

Quindi, se la tua storia è vera, sì probabile che il tuo amico cucchi anche perché è "attivo" e "maschile.

Edited by SerialHenry
Link to comment
Share on other sites

 

 

è un ambiente fondamentalmente "mediocre" che premia la mediocrità.

 

Esatto, è senz'altro un mondo corrotto e strampalato, che osa non degnare della dovuta considerazione IL CONCETTO DI BELLO.

 

Una sordida massa di sciamannati che neppur s'accorge di cosa sia meritevole dell'attenzione e doverosa destinataria del Desiderio, e di cosa invece sia mera volgarità e negligenza, tributando ossequio al triviale, alla decadente sporcizia della ferinità.

 

Un branco di analfabeti incapaci di RICONOSCERE ED APPREZZARE LE OPERE D'ARTE.

Link to comment
Share on other sites

Sono afflitti dalle categorie estetiche tutti gli orientamenti sessuali e sono soggette a mutamenti nel tempo.

Visto che il canone di bellezza etero è andato mutando nel corso non solo degli anni, ma anche dei secoli.

 

Nel mondo lesbo italiano, ad esempio, è un dato di fatto quasi appurato che le lesbiche con un look prettamente maschile riescano a rimorchiare  quelle prettamente femminili.

E verrebbe naturale chiedersi il perché di tale cosa, se rapportato al mondo eterosessuale, che ha canoni ben stabiliti di bellezza femminile.

 

Piuttosto che prendermela con le categorie attaccando il gusto estetico altrui, ipotizzando triliardi di motivazioni sociologiche, cercherei di lavorare su me stessa o di trovare partner che sfuggano a questa logica.

 

Cosa che appunto ho sempre fatto, riuscendo a finire con ragazze che prima di me finivano esclusivamente con le butch.

 

Questo per dire che rosikare sul gusto estetico altrui non porta a niente.

E che secondo la tua logica le coppie o anche le scopate dovrebbero seguir rigidamente i canoni estetici da te riportati.

Cosa affermazione assolutamente non vera e figlia del rosiko.

Il carisma non è soltanto l'avere un aspetto fisico impeccabile, ma anche il sapersi porre.

Invece che trovare scusanti come "ma gli etero mi ritengono caruccio, sono i gay che so stupidih!"

 

...Peccato che a te degli etero te ne po' fregà de meno :asd:

Link to comment
Share on other sites

Analfabeti del buon gusto.

Io l'ho sempre detto che la stragrande maggioranza dell'umanità è priva di gusto.

 

Altrimenti le insegne dei kebbabari, delle copisterie, le scarpe Hogan, i computer MSI, le auto KIA, le architetture di Le Corbusier, Internet Explorer, la veste grafica del blog di Beppe Grillo e della Casaleggio Associati, gli accessori dorati, la serie sparatutto Gears of War e molto altro ancora - che, vivadio, non ricordo in questo momento - non esisterebbero.

 

Meno male che ci sono io.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

mirtillamirtilla

Assicuro all'autore del post che pure nel mondo etero (se proprio vogliamo parlare di mondi separati) ci sono i belli o oggettivamente carini che si domandano come mai l'amico bruttino ha più occasioni di loro

 

Questo fa ritenere che la bellezza non è un pass-par-tout e non mi sento di dire che "voi" siate dei feticisti della bruttezza anzi

 

Penso tuttavia che ciò che fa la differenza sia il sentirsi apposto con se stessi: è evidente che il tuo amico ha molta più autostima di te e *si sente* bello e ciò attrae, la sicurezza in sé attrae molto più della bellezza; è quello che sinteticamente si può definire Uomo Alpha, che non ha nulla a che fare con l'essere più o meno femminili o orsi nei lineamenti

 

E dico questo per esperienza strettamente personale di ragazza etero a cui piacciono i belli belli (ahimè molti sono gay) ma a cui attraggono i veri uomini più che le belle statue

Link to comment
Share on other sites

Se cucchi te , invece è sicuramente perchè il mondo gaio c'ha buon gusto. Ne sono sicuro :fan:

Ti rendi conto che ogni tuo intervento è una martellata sui testicoli di chi legge?

 

Come già detto da altri, ci può stare un pelo di invidia verso un amico che cucca molto, ma non puoi fare il bimbominkiain questa maniera sputtanandolo con tutti e rispondendo agli interventi con una acidità del genere.

 

Il tuo concetto lo hai espresso. Ora rispondi seriamente a chi vuoi oppure torna a sputtanare il tuo amico altrove.

 

Ps. Credo che molti di noi abbiano già capito perché non ti vuole nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Ti rendi conto che ogni tuo intervento è una martellata sui testicoli di chi legge?

 

Come già detto da altri, ci può stare un pelo di invidia verso un amico che cucca molto, ma non puoi fare il bimbominkiain questa maniera sputtanandolo con tutti e rispondendo agli interventi con una acidità del genere.

 

Il tuo concetto lo hai espresso. Ora rispondi seriamente a chi vuoi oppure torna a sputtanare il tuo amico altrove.

 

Ps. Credo che molti di noi abbiano già capito perché non ti vuole nessuno.

Ma come ti permetti di dire una cosa del genere ? 

Io mi sono rivolto a te dicendoti " che nessuno ti vuole e capisco pure perchè "?

Se avessi un po' di educazione, che non hai ; mi dovresti chiedere scusa

 

Ma poichè non hai nè educazione nè rispetto; non lo farai

Credo che il topic andrebbe chiuso, non c'é discussione ma solo interventi offensivi dell'opener verso gli utenti

Da quando ho scritto questo post , non ho fatto altro che ricevere insulti :

 

sfigato

invidioso

rosicone

nessuno ti vuole

 

E tutto questo perchè esprimo una visione dell'ambiente gay e dei gusti che muovono i gay, che a quanto pare non collimano con la vostra.

 

Ci sta' per carità. Ma non fatemi passare per quello che è stato offensivo nei vs confronti, perchè chi è stato offensivo siete stati voi con me. Trovate un mio post nei quali non mi sono limitato ad esprimere dissenso con le vs opinioni ma ho insultato. Trovatemelo e riportatemelo.

 

Comunque non preoccupatevi; questa discussione finisce qui; non mi interessa confrontarmi con persone che sanno solo offendere perchè non la si  pensa come loro, o perchè si esprime una visione delle cose forse molto meno "edulcorata " rispetto a quella in a cui - a mio avviso - a loro fa comodo credere

Edited by ScottSummers
Link to comment
Share on other sites

Hai aperto con un lungo post di offese verso un tuo amico

Seguito da frasi stupide sui gusti e sull'aspetto fisico di alcuni utenti

 

Dovrebbe bastare per cacciarti via

Link to comment
Share on other sites

Hai aperto con un lungo post di offese verso un tuo amico

Seguito da frasi stupide sui gusti e sull'aspetto fisico di alcuni utenti

 

Dovrebbe bastare per cacciarti via

Se invece avessi scritto " uomo obeso particolarmente peloso "  o  "ragazzo efebico dai lineamenti delicati e dalle movenze femminee " ; andava bene?

 

Mi dici chi avrei offeso nei miei post?Mi sono riferito a qualuno in  particolare? mi sono riferito a te ? in che modo avrei offeso te? me lo dici? 

 

Voi te  compreso  - mi avete dato dell' " invidioso " , " sfigato " , " rosicone " , " perdente " , " nessuno ti vuole e abbiamo capito perchè "  .. ci mancava solo che mi consigliavate il suicidio e quello che sarebbe stato maleducato , aggressivo e offensivo sarei io ???

 

Incredibile l'ipocrisia e la faccia tosta a quali livelli può arrivare.

 

Cmq ultimo post.. non vi preoccupate. Come dicevo non ho interesse a mandare avanti questa discussione. Neanche voi ? Per una volta la pensiamo allo stesso modo , ma abbiate la decenza di riflettere un po' sulle parole che usate nei confronti di persone che manco conoscete

Link to comment
Share on other sites

 

 

E' forse  uno che va in giro in discoteca col  sopracciglio alzato e il dito puntato ? In 20 e passa anni di onorata carriere omosessuale .. non l'ho mai visto uno così.
 

 

Ma hai ragione, non puoi averlo visto, non sarebbe stato possibile, a meno che non ci fosse stato uno specchio in discoteca.

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Ho cercato di entrare nel tuo ragionamento, ma non mi capacito del tutto. Dici che "metà" degli omosessuali ha gusti "feticisti" che si possono identificare in categorie quali "vecchi", "ciccioni pelosi", "ragazzini efebici con la stessa mascolinità di una farfalla", "pelati brutti", espressioni che ho trovato comunque un po' offensive verso una buona parte del mondo queer e non (nonostante abbia detto che non lo dici con cattiveria)...Ma cosa c'è di male in questo? Cioè, che problema ti crea che a uno possano piacere gli uomini maturi, a uno i twink, a un altro ancora i pelati? Non hai più diritto degli altri ad avere una soddisfacente vita amorosa/sessuale solo perché pensi di essere/sei più appettibile!

Nessuno sa perché ad alcuni piacciono certe categorie e ad altri no, ci si può divertire a fantasticarci su, elaborando mille tesi...ma perché fare di ciò un problema?

Perché non ti concentri invece sulle persone a cui potresti piacere? invece di invidiare il tuo amico che, poraccio, se riesce a rimorchiare, buon per lui.

Te lo dico con sincero affetto, dal basso dei miei anni

 

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Stai dando del mediocre al mondo gay perchè il tuo amico piace e tu no. Ti aspetti una standing ovation?

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che tra tutte le sciocchezze che ho letto nelle vostre risposte, per chi come me conosce il mio amico , questa è la più divertente.

 

Non sia mai! La sciocchezza più sciocca di tutte è il tuo post e mi sa che non hao dovuto sforzarti manco più di tanto.

 

Tu tu senti di fottere. Come le sorellastre di Cenerentola.

 

Comunque puoi sperare giacché che se è vero che - come dici tu - i gay hanno gusti strani se ti dài una mossa trovi sempre un posto dove ti troveranno abbastanza strano per farti la festa (finalmente!) et voila!

 

C'est tout.

 

P.S. Fallo leggere al tuo amico il tuo post se hai le palle.

Edited by pierpagu
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...