Jump to content

Diciamocelo : i gay hanno dei gusti estetici strambi!


ScottSummers

Recommended Posts

Ciao,

 

ho 43 anni, e frequento l'ambiente gay ( chat, locali , battuage, app), da quando avevo circa 20 anni.. e sono arrivato alla conclusione che i gay e i bisex (o perlomeno una buona parte ) hanno dei gusti estetici,  che potrei definire "insoliti "

 

Mi spiego meglio : a mio avviso i gay e i bisex possono essere divisi - in merito ai gusti estetici, ovvero a chi trovano sessualmente attraente - in due grandi macrocategorie :

 

Un 50 % che ha gusti "standard " ovvero simili a quelli delle donne e degli uomini etero; ovvero trovano attaenti lo stesso tipo di uomini che sono considerati esteticamente gradevoli anche da una donna o da un uomo etero.

 

Un 50 % che ha gusti "bislacchi" ,  (secondo me un po' feticisti ) ; questi ritengono attraenti delle tipologie estetiche che non trovano alcun riscontro nel mondo etero : ovvero gli amanti degli orsi, dei "maturi " (leggi "vecchi"), dei ragazzini efebici con l'espressione da pesce lesso e con la stessa mascolinità di una farfallina su un fiore; dei pelati con la barba della serie vai bene pure se sei bello quanto un quadro di Picasso purchè sei pelato e con la barba (perchè se non sei pelato non gli sai di maschio), degli effemminati sculettanti, dei travestiti, dei trans , ( e vi prego : non venitemi a dire che chi va con i travestiti o con trans non operati, è etero).

 

Insomma, tutta una serie di uomini che nel mondo etero non se li filerebbe nessuno e che nel nostro ambiente, invece, hanno fior fiori di seguaci ; (diciamocelo : nel mondo etero un ciccione peloso è solo un ciccione peloso  con il quale nessuna donna piacente vorrebbe andare - a meno che non venisse trafitta da una freccia di Cupido-   da noi invece li nobilitiamo con l'appellativo di  " orsi " *).

 

Vi porto un esempio pratico : un mio amico di 52 anni.

 

Questo mio amico, sul piano estetico , è.. come dire.. semplicemente brutto, (perlomeno per chiunque abbia un minimo di attrazione per la vera bellezza maschile, ma per noi gay non dovrebbe essere per tutti cosi' ?)

Ve lo descrivo : pelato, testa piccola, orecchie a sventola, occhi piccoli e vicini, peli che gli escono dalle orecchie, viso devastato dalle rughe ( profonde sulla fronte, zampe di gallina intorno agli occhi

) , barba incolta e non curata ( sotto il collo a volte sembra che ha un gomitolo di lana arruffato) , macchie di vecchiaia sulla pelle ; spalle strette, braccia secche, gambe secche (che sembrano le zampe di un fenicottero) , addome flaccido, petto flaccido che sembra che ha due tette calate di una donna con l'aggiunta però  di peli sopra, non particolarmente dotato (per sua stessa ammissione), e non particolarmente duraturo nella prestazione sessuale (sempre per sua stessa ammissione).

(A questo aggiungiamo che il suo concetto di fare sesso è che l'altro si mette a 90 ° , lui glielo infila per un minuto e mezzo, lui viene - se l'altro non viene a lui non interessa - e niente baci, carezze o altre smancerie o pratiche sessuali  di alcun genere perchè a lui non piacciono,  e troppo contatto fisico gli fa anche un po' schifo ).

 

Però badate bene : è attivo e maschile.

 

Non potete immaginare quanto rimorchia !

 

Uomini di ogni età : dal quarantenne al ragazzo di 20 anni, che lo corteggiano, che quando entra in un locale sembra che abbiano visto Chris Evans  (per capirci è il protagonista dei film di  Capitan America); che gli scrivono su Grindr dicendogli che lo hanno adocchiato al mare e che se lo ricordano perchè " uno come te non passa inosservato " (!). Uomini o ragazzi anche molto belli di viso e fisico e molto maschili che bramano dal desiderio di prenderlo nel deretano da lui.

 

E dulcis in fundo, nonostante i suoi 53 anni li dimostra tutti , ( il fisico probabilmente dimostra anche un decennio in più) , tutti gli dicono che dimostra molto di meno : chi gli da' 45 anni, chi 40, chi addirittura 35, (che manco una star di Hollywood con tanto di botulino dimostra 18 anni di meno); forse si fanno ingannare dal fatto che nonostante i 53 anni suonati si veste come un ragazzino di 20 ?? ( d'estate : jeans, maglietta e scarpe da ginnastica; d'inverno : pantaloni da tuta , felpa , e scarpe da ginnastica).

 

Ho fatto vedere diverse sue foto a miei amici e amiche etero; nonchè a colleghi e colleghe di lavoro (sempre etero, ovviamente).

Senza evidenziargli che fosse un mio amico – allo scopo di non influenzarne l’opinione -  ho chiesto loro quanti anni gli dessero e se lo trovassero esteticamente bello .

Esito : tutti gli hanno dato l’età che ha, ( la più gentile gli ha dato 48 anni invece dei suoi 53) e tutti/tutte hanno detto che lo trovano brutto :  “ brutto “, “veramente brutto “, “orrendo “,  “ con questo non ci andrei manco se mi pagasse , a meno che non fosse un milionario; in tal caso me lo sposo  e poi mi trombo il giardiniere”  (questo il tenore dei commenti )

 

Ok.. voi direte.. dove vuoi arrivare ? noi gay abbiamo gusti più variegati di quelli degli etero, e allora?  Ma non sarà che sei un po’ invidioso di questo tuo amico? Sii contento per lui !

 

Il punto è che persone che nel mondo etero non se li filerebbe nessuno perché diciamocelo non sono belli proprio per niente, nell’ambiente omo invece hanno grande successo perché per loro fortuna rientrano in qualcuno  dei feticci “estetici “ piuttosto diffusi tra i gay e i bisex. E il punto è che spesso queste  persone si atteggiano come se fossero oggettivamente belle .

 

Il punto è che il mio amico non fa altro che vantarsi di “quanto è bello , quanto è figo, quanto è bono “ avendo un atteggiamento spesso presuntuoso e sgradevole, che sarebbe tale anche da parte di un uomo oggettivamente bello, ma da parte di uno (oggettivamente brutto) come lui  assume una connotazione tra lo sgradevole e il ridicolo 

 

Il punto è  --- ammetto tutta la mia stolta debolezza – che mi rode che uno così rimorchi molto più di me; che ho 10 anni di meno, ( 43 anni  portati molto bene – spero vogliate credermi- ) che ho un fisico tonico, che sono carino , (come mi dicono pure le amiche e colleghe) , sono maschile, ma ho la sfortuna di non essere né  il bellone ipermuscoloso, né di essere pelato , nè di essere un “daddy “, né  di essere un “orso”, né di essere un ragazzetto efebico di 17 anni e una figura, né di essere un effemminato sculettante, né di rientrare in nessuna delle fottutissime categorie estetiche che piacciono così tanto a tanti di noi gay (o bisex).

 

E ora… massacratemi pure ;-)

 

* lo dico con tutto il rispetto e simpatia per gli "orsi " . Giuro che vi voglio bene !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 177
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ScottSummers

    25

  • Hinzelmann

    16

  • LocoEmotivo

    12

  • Sampei

    12

davydenkovic90

 

 

Insomma, tutta una serie di uomini che nel mondo etero non se li filerebbe nessuno e che nel nostro ambiente, invece, hanno fior fiori di seguaci ;

Presente!

ahahahahah

 

Scherzo...

Boh, non capisco questa disamina dove vuole andare a parare... non sono solito essere volgare ma qui devo esserlo: il gusto estetico è come il buco del c... ognuno ha il suo.

A me piacciono varie tipologie di ragazzo, ci sta che uno che piaccia a tutti non piaccia a me e viceversa, che uno che piace a me non piaccia ad altri.

I tuoi sembrano i discorsi che fanno le galline padovane gelosette di qualche amica... suvvia, l'attrazione è qualcosa di misterioso e irrazionale e non passa per forza attraverso stereotipi, peggio ancora se imposti da Dolce e Gabbana o da chi per loro... 

Baci stellari!

Link to comment
Share on other sites

Figa zio con 23 anni di esperienza potevi cercare almeno di far finta di non utilizzare stereotipi, rancori e invidie personali per descrivere il 5-8% della popolazione del pianeta, dai su un po' di eleganza politically correct.

 

Ma senti, e se smettessi di uscire col borioso amico che rimorchia sempre? Almeno non ti devi sentire l'ennesimo romanzo su come ha conquistato le camere dalla 6 alla 402 dell'ultima crociera a Mykonos e la tua serata passa tranquilla.

 

Sai qual è il tip per smettere di invidiarlo? Se tu volessi entrare in competizione con lui, il minimo che dovresti fare sarebbe quello di... diventare fisicamente e caratterialmente identico a lui.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

 

 

Il punto è --- ammetto tutta la mia stolta debolezza – che mi rode che uno così rimorchi molto più di me

ok, stai a rosicà, perchè evidentemente sto scorfano si sa vende molto meglio di te.

quindi?

 

dicheno che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

Ergo, adeguati!

Link to comment
Share on other sites

 

 

che sono carino

 

Quando ti dicono così è già finita

 

Partita chiusa sei fidanzabile ma eroticamente

insipido

 

Solo che dovevi capirlo a 23 anni, non a 43

Link to comment
Share on other sites

Posso dirlo? 

I gay hanno gusti di merda perché sono loro delle merde! 

Yeeee. 

 

In ogni caso, ognuno è libero di provarci col tipo che vuole, non vedo perché giudicare la gente. 

L'unica cosa brutta: nessun rapporto dovrebbe durare meno di un minuto, neanche meno di due ore, ma diciamo che è accettabile tra i 45 min e l'ora e venti. 

 

Lo so, sono stato abituato bene. 

Link to comment
Share on other sites

Presente!

ahahahahah

 

Scherzo...

Boh, non capisco questa disamina dove vuole andare a parare... non sono solito essere volgare ma qui devo esserlo: il gusto estetico è come il buco del c... ognuno ha il suo.

A me piacciono varie tipologie di ragazzo, ci sta che uno che piaccia a tutti non piaccia a me e viceversa, che uno che piace a me non piaccia ad altri.

I tuoi sembrano i discorsi che fanno le galline padovane gelosette di qualche amica... suvvia, l'attrazione è qualcosa di misterioso e irrazionale e non passa per forza attraverso stereotipi, peggio ancora se imposti da Dolce e Gabbana o da chi per loro... 

Baci stellari!

Mi dispiace ma non è vero . L'attrazione nel mondo gay non ha niente nè di misterioso nè di irrazionale . In un contesto gay (che sia un locale, una sauna o i cessi un autogrill) ti guardano dall'alto verso il basso; se rientri nel feticcio estetico che c'hanno in testa, gli piaci; altrimenti, no.  Tutto legittimo per carità, ma non ci vedo nulla di "misterioso o irrazionale " , (magari fosse) ;-)

Credo sia una delle cose belle del mondo gay:

siamo talmente attenti ai feticci che potenzialmente c'è posto per tutti.

Non sono d'accordo che ci sia spazio per tutti.  E' proprio questo il punto : se non rientri in nessuno dei "feticci " sei fottuto e non in senso letterale . ;-) 

Lo sai perchè il mio amico piace nonostante sia esteticamente sgradevole? perchè rientra in due feticci : quello del pelato barbuto e quello del "daddy " (alias "maturo ", alias " vecchio) . E ci sono una marea di gay o bisex, che sbavano dall'idea di farsi sodomizzare dalla figura del "paparino " .

Col risultato "paradossale " che magari tu sei esteticamente più gradevole di uno che rientra in uno dei feticci (e che magari c'ha la stessa bellezza di un macaco) ma quello solo perchè rientra in quel feticcio parte con 10  punti di vantaggio.

 

Il "nostro " è un mondo strano. :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Mi dispiace ma non è vero . L'attrazione nel mondo gay non ha niente nè di misterioso nè di irrazionale . In un contesto gay (che sia un locale, una sauna o i cessi un autogrill) ti guardano dall'alto verso il basso; se rientri nel feticcio estetico che c'hanno in testa, gli piaci; altrimenti, no.  Tutto legittimo per carità, ma non ci vedo nulla di "misterioso o irrazionale " , (magari fosse) ;-)

Mah, io non mi rivedo. Non so se stai parlando di semplici scopate ( non mi rivedo comunque ) o di interesse più a tutto tondo...

Mi trovo spesso attratto da tipologie diverse di ragazzi, infatti scherzosamente dico che il mio canone è "basta che respiri".

Non sono quasi mai attratto da qualcosa di ricorrente ma  dalle peculiarità di una data persona che mi colpisce al momento e talvolta è un'attrazione che stupisce me per primo.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Figa zio con 23 anni di esperienza potevi cercare almeno di far finta di non utilizzare stereotipi, rancori e invidie personali per descrivere il 5-8% della popolazione del pianeta, dai su un po' di eleganza politically correct.

 

Ma senti, e se smettessi di uscire col borioso amico che rimorchia sempre? Almeno non ti devi sentire l'ennesimo romanzo su come ha conquistato le camere dalla 6 alla 402 dell'ultima crociera a Mykonos e la tua serata passa tranquilla.

 

Sai qual è il tip per smettere di invidiarlo? Se tu volessi entrare in competizione con lui, il minimo che dovresti fare sarebbe quello di... diventare fisicamente e caratterialmente identico a lui.

Dai zi' nessun stereotipo.. sfido chiunque che abbia una certa dimestichezza con l'ambiente gay a negare che quello che ho scritto sia vero.

Link to comment
Share on other sites

Beh ma tu stesso hai scritto che un 50% ha gusti strambi e va con il tuo

amico ( ammetto che l'idea di un mio amico che fa girare la mia foto per

chiedere pareri in giro sulla mia sfigataggine, non è esattamente l'idea di

lealtà che mi aspetterei...)

 

Ma esiste un 50% che ha gusti standard ed a cui dovresti piacere tu, che

sei Eteromorfo

 

Come mai con questi rimbalzi?

Link to comment
Share on other sites

ok, stai a rosicà, perchè evidentemente sto scorfano si sa vende molto meglio di te.

quindi?

 

dicheno che non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

Ergo, adeguati!

"si vende meglio di me " ?  e come di grazia? non vorrai per caso iniziare col pippone del fascino , del carisma... perchè in una sauna gay , secondo te te uno decide di chiudersi nel camerino con un altro per il suo fascino e il suo carisma? Non si vende proprio niente meglio di me. E' semplicemente che il suo aspetto fisico piace di più del mio (maronna mia ! :wild: )

Link to comment
Share on other sites

Mah, io non mi rivedo. Non so se stai parlando di semplici scopate ( non mi rivedo comunque ) o di interesse più a tutto tondo...

Mi trovo spesso attratto da tipologie diverse di ragazzi, infatti scherzosamente dico che il mio canone è "basta che respiri".

Non sono quasi mai attratto da qualcosa di ricorrente ma  dalle peculiarità di una data persona che mi colpisce al momento e talvolta è un'attrazione che stupisce me per primo.

Solo per questo che dici sei sicuramente una persona speciale. Ma non mi dire che la maggiorparte dei gay sia come te, perchè non è così

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Solo per questo che dici sei sicuramente una persona speciale. Ma non mi dire che la maggiorparte dei gay sia come te, perchè non è così

Non lo so, ma non generalizzerei troppo... se parli proprio di "categorie", direi che no, non ne vedo molti in giro che ragionano per categorie... poi sarò io che non faccio parte per primo di ambienti e categorie, ci sta.

 

Guarda, a me una cosa che piace molto è la barba... però ultimamente sono stato attratto da un Noto Utente del Forum (e qui Sampei si divertirà a indagare setacciando la sua fitta rete di conoscenze da forum) che ne è completamente sprovvisto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Beh ma tu stesso hai scritto che un 50% ha gusti strambi e va con il tuo

amico ( ammetto che l'idea di un mio amico che fa girare la mia foto per

chiedere pareri in giro sulla mia sfigataggine, non è esattamente l'idea di

lealtà che mi aspetterei...)

 

Ma esiste un 50% che ha gusti standard ed a cui dovresti piacere tu, che

sei Eteromorfo

 

Come mai con questi rimbalzi?

Beh a giustificazione della mia  ( a tuo dire scarsa ) "lealtà " , non ti puoi immaginare quanto questo mio amico sia presuntuoso e borioso rispetto al suo aspetto fisico. E ribadisco come ho scritto nel mio post : una boria del genere già sarebbe poco simpatica da parte di un uomo bello oggettivamente; ma da parte di uno come il mio amico che fuori dal contesto gay , probabilmente per fare sesso dovrebbe aprire il  portafogli, è ancora più sgradevole e antipatica.

Oh ci tengo a dire che fuori da questo discorso, è una bella persona e un buon amico. E gli voglio bene. Ma i rapporti tra le persone, voi mi insegnereste , non sono perfetti.. del resto come come ha detto la protagonista di una serie tv che mi piace tanto : " Perchè ? Io ho tante persone che non mi piacciono e sono mie amiche ! " :preved:

Link to comment
Share on other sites

Un 50 % che ha gusti "standard " ovvero simili a quelli delle donne e degli uomini etero; ovvero trovano attaenti lo stesso tipo di uomini che sono considerati esteticamente gradevoli anche da una donna o da un uomo etero.   Un 50 % che ha gusti "bislacchi" ,  (secondo me un po' feticisti ) ; questi ritengono attraenti delle tipologie estetiche che non trovano alcun riscontro nel mondo etero : ovvero gli amanti degli orsi, dei "maturi " (leggi "vecchi"), dei ragazzini efebici con l'espressione da pesce lesso e con la stessa mascolinità di una farfallina su un fiore; dei pelati con la barba della serie vai bene pure se sei bello quanto un quadro di Picasso purchè sei pelato e con la barba (perchè se non sei pelato non gli sai di maschio), degli effemminati sculettanti, dei travestiti, dei trans , ( e vi prego : non venitemi a dire che chi va con i travestiti o con trans non operati, è etero).

 

 

questa divisione è troppo soggettiva e pessimista nonché inzuppata del tuo risentimento secondo me. Ho finito di leggere qua. 

e comunque anche io odio i bear, otter e coloro che sessualmente non rientrano nei miei gusti ma non mi metto a "screditare" il mondo gay :sisi:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Ognuno ha i suoi gusti, e non capisco perché ti accanisci contro chi è attratto da persone che tu reputi repellenti. Ah e fidati che anche gli etero hanno i loro bei gusti "particolari", tipo chi è attratto dalle donne obese ad esempio. Il segreto secondo me sta nel fregarsene di quello che fanno gli altri ed impiegare le tue energie per portarti a letto le persone che tu reputi attraenti. Sono convinto che dopo un paio di "sedute" non te ne ricorderai nemmeno di questa discussione.

Edited by Mako
Link to comment
Share on other sites

Mm, non penso che un tipo a cui piacciono i clean-cut a là Chris Evans possa essere preso sul serio quando giudica la bellezza e l'attrattività di un bear.

 

Pare comunque tu rientri nel primo gruppo, no? Avrai sicuramente la tua nicchia di estimatori.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

questa divisione è troppo soggettiva e pessimista nonché inzuppata del tuo risentimento secondo me. Ho finito di leggere qua. 

e comunque anche io odio i bear, otter e coloro che sessualmente non rientrano nei miei gusti ma non mi metto a "screditare" il mondo gay

Partendo dal presupposto che rispetto la tua opinione, però gradirei che esprimessi un parere sul contenuto del mio post; e non su di me, visto che non abbiamo il piacere di conoscerci.

Inoltre .. non è mia intenzione screditare alcunchè; semplicemente ho espresso la mia visione del mondo gay rispetto ad una tematatica molto precisa : i gusti estetici.

E poi vorresti dirmi che le categorie estetiche da me menzionate ( " daddy ",  " orsi ", ecc ecc ) sono parto della mia mente e del mio "risentimento " ? oppure sono semplicemente la realtà nel ns ambiente?

O il fatto che tutte queste categorizzazioni nel mondo etero semplicemente non esistano, nonostante noi siamo milioni, mentre loro (gli etero) siano miliardi , è un' altra mia invenzione?

Link to comment
Share on other sites

 

 

si vende meglio di me " ? e come di grazia? non vorrai per caso iniziare col pippone del fascino , del carisma... perchè in una sauna gay , secondo te te uno decide di chiudersi nel camerino con un altro per il suo fascino e il suo carisma? Non si vende proprio niente meglio di me. E' semplicemente che il suo aspetto fisico piace di più del mio (maronna mia ! )

come faccia

  1. non lo so
  2. non mi interessa
  3. vivo benissimo ignorando ciò

sta di fatto però che tu rosichi e lui scopa.

vedi tu se continuare così ti risolverà il problema.

 

poi, oh, sei sempre liberissimo di far come ti pare!

Link to comment
Share on other sites

Nessuna amica mi ha mai detto che sono carino per fortuna

 

Se hai delle amiche che ti rassicurano sul tuo aspetto minimo minimo sei sfranta

 

Eh si. Ho usato uno stereotipo gay e ho detto una cattiveria. Giudicami se hai il coraggio.

Link to comment
Share on other sites

Nessuna amica mi ha mai detto che sono carino per fortuna

 

Se hai delle amiche che ti rassicurano sul tuo aspetto minimo minimo sei sfranta

 

Eh si. Ho usato uno stereotipo gay e ho detto una cattiveria. Giudicami se hai il coraggio.

Giudicarti ? ... beh.. vediamo.. quale opinione esprimere... che posso dirti... ? : bella la foto del micino ! :nyam: :nyam:

Link to comment
Share on other sites

I gatti di Demò sono ginger. Ma non si bevono.

 

Comunque, è molto semplice la questione: forse non hai ancora capito quale potrebbe essere la tua nicchia di estimatori. E dunque, in ordine:

 

1. Postaci una foto.

2. Ti diremo quale categoria ti può esteticamente descrivere.

3. Ti consiglieremo l'app giusta per te.

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

Ognuno ha i suoi gusti, e non capisco perché ti accanisci contro chi è attratto da persone che tu reputi repellenti. Ah e fidati che anche gli etero hanno i loro bei gusti "particolari", tipo chi è attratto dalle donne obese ad esempio. Il segreto secondo me sta nel fregarsene di quello che fanno gli altri ed impiegare le tue energie per portarti a letto le persone che tu reputi attraenti. Sono convinto che dopo un paio di "sedute" non te ne ricorderai nemmeno di questa discussione.

Uomini etero attratti dalle donne obese ? Ma dai !! Tu quanti ne conosci ? Certo; ci sono sicuramente. Ma quanti ? 1000 su 8 milardi? :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...