Jump to content

Michele Bravi: "Mi sono innamorato, di un ragazzo" - il primo CO del 2017!


freedog

Recommended Posts

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    51

  • Hinzelmann

    33

  • Ghost77

    31

  • Almadel

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

E' comunque tornato in fretta nell'oblio della lista dei partecipanti, non credo che la cosa lo favorirà o gli creerà problemi, se ha il pezzo giusto va, altrimenti plof ! (almeno non è diversamente simpatico come Scanu)

Link to comment
Share on other sites

bah.. a me la solita lacrima facile fa tanto televoto da talent

(beh, qualche trucchetto l'avrà imparato, no? mica solo la Amoruso c'ha costruito una carriera sopra..),

mi sembra un pezzo che forse era più adatto a una Giusy Ferreri, con quel saltino vocale del di-A-rio

e cmq il riff che resta troppo piatto.

 

non malissimo

non indimenticabile

Link to comment
Share on other sites

Continuo a trovarlo fastidioso nella sua "propaganda dei vent'anni" (lo ripete ad ogni intervista) e con le sue canzoni d'amore "ectoplasmatiche".

Essere così morti di sonno a vent'anni non è una circostanza che sventolerei spesso fossi in lui ma ok....

 

ad ogni modo è molto bravo, per me uno dei migliori di ieri sera.

Edited by SerialHenry
Link to comment
Share on other sites

Io non ho visto Sanremo, né a dire il vero

ho ascoltato tutta la canzone solo i 20 secondi

del video...è una sorta di ballata nostalgica?

 

Più che dire che in quei 20 secondi quando più te

l'aspetti partono gli archi...ma si potrebbe dire di quasi

ogni canzone sanremese, no?

 

Dovrebbero eliminare l'orchestra o almeno gli archi

 

Mi sembra un po' piantato sulle gambe, ma sarà l'emozione

quanto al look certo l'idea di non mettere la cravatta e la cofana

laccata non si può dire siano trovate rivoluzionarie

Link to comment
Share on other sites

 

 

qualcuno gli spieghi la differenza

Michelino è bello e bravo ma ignorantello in materia, dovrebbe iscriversi al G-F

e chiaccherare amorevolmente con noi del più e del meno

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

ritiro fuori dalla naftalina sto vecchio topic per gli sviluppi nella vita che sto povero ragazzo sta subendo.

Come molti già sanno, 6 mesi fa è stato coinvolto in un brutterrimo incidente stradale in cui è morta una donna, e da allora (da super attivo sui social che era: webstar di youtube e non so quante migliaia di followers instagram) è completamente sparito.

  • nada,
  • zero messaggi
  • zero video,
  • qsi impegno annullato;
  • nemmeno un minimo di promozione ad un suo romanzo che è uscito sotto le feste (e che di conseguenza è andato malisismo).

Ieri però -come scrivevo in chat parlandone con @Ghost77 e @marco7 - è riapparso, con un'intervista al Corrierone 

https://www.corriere.it/spettacoli/19_maggio_22/michele-bravi-per-mesi-non-ho-parlato-ora-sto-cercando-tornare-realta-ca025488-7cbc-11e9-adb6-a84199e18297.shtml

e questa video intervista della sua amica Sofia Viscardi (anni fa son diventati webstar con le clip di Sofiele)

 

Ora, sarà perchè so cosa significa finire dentro a situazioni del genere (32 anni fa ho perso mio padre in un incidente stradale), però vedere sto ragazzo così devastato (uno che fino a mezzo minuto prima era solare, iperattivo, anche un filo casinaro/casinista, che viveva tutto [sessualità compresa] con leggerezza e solarità, eccetera) a me ha colpito molto.

Ieri sera rivedendolo insieme a Coniuge, mi ha fatto notare un altro dettaglio non bello: fateci caso, quando parla ha le U metalliche. E quello dicono sia sintomo di qualcuno che non c'è proprio più con la testa ed è finito in un altrove difficilissimo da raggiungere e da cui tornare indietro.

---

PS: non entro volutamente nel discorso se l'incidente sia o no colpa sua, se dovrà marcire in galera per sta storia eccetera; mi pare che stia già ampiamente pagandola così

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Bisogna vedere se gli contestano una aggravante  la pena base è da 2 a 7 anni ma può passare a 5-10 anni per velocità, inversione di marcia su striscia continua etc

Nel primo caso con un PM bendisposto potrebbe cavarsela, ma dopo la Riforma di Renzi è dura

 

Link to comment
Share on other sites

per quel che ho capito io non si sa pubblicamente come è andato l'incidente e la colpa potrebbe essere di lui o di lei. la polizia avrà fatto i rilevamenti necessari per stabilire chi ha sbagliato ma non sono pubblici.

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo :ma uno come lui se va in galera finisce in zone protette?

Perché appena ci entra uno come lui se lo mangiano. 

Link to comment
Share on other sites

daydreamer

Mi domando se sia possibile che con una fedina penale pulita e una perizia psichiatrica a suo favore, possa ottenere la riconversione della pena agli arresti domiciliari. Non riesco proprio a immaginare come potrebbe sopravvivere alla realtà del carcere.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

E' una legge nuova e quindi come tutte le leggi nuove soggetta a una moltiplicazione pressochè infinita di fattispecie e circostanze

Comunque per semplificare, l'arresto in flagranza di reato è previsto come obbligatorio solo per le circostanze più gravi ( ebbrezza, droga, omissione di soccorso ) che nel caso di specie non si sono verificate, Michele Bravi ha chiamato i soccorsi e si è sottoposto alle analisi su tasso alcolemico e droghe, uscendone pulito.

In questo caso fresco fresco l'autista è stato arrestato, mi pare una caso di arresto facoltativo ma poi scarcerato con la contestazione dell'aggravante della distrazione ed il divieto di guidare autobus per un anno ( cosa che comunque comporterà suppongo il licenziamento )

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/23/siena-arrestato-lautista-del-pullman-che-si-e-ribaltato-accusa-di-omicidio-stradale-e-lesioni-con-aggravante-della-distrazione/5201032/

 

Link to comment
Share on other sites

daydreamer
19 hours ago, Dav1de said:

Stress post-traumatico, se va bene... 😔

Ci ho pensato pure io, e verosimilmente i cambiamenti fisici son legati alla terapia che sta facendo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
3 hours ago, freedog said:

intimo

Alla faccia dell'intimo, ha fatto un super sold out! 

Quando penso agli haters nei confronti di Michele Bravi che sta tentando di riprendere a fare musica :

20190929_224138.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...