Jump to content

Paperino mette all'asta la sua verginità


paperino

Recommended Posts

Come da titolo ho deciso, a causa della struggente crisi economica, di mettere in vendita la mia verginità anale su eBay.

 

Sono un ragazzo etero da sempre e non ho mai avuto rapporti con altri gay; lo faccio solo perché ho bisogno di soldi per pagare un intervento salvavita per mia zia Zelinda. Tutti dicono che sono molto bello e che assomiglio a un koala. Sono disposto ad abbigliamento particolare o costumi (esempio: furries, coulrofilia, aracnofilia, tentacoli, ecc.) e a giochi di ruolo (esempio: ibristofilia). Posso fingere di avere da 19 anni (senza barba) a 35 (con la barba).

 

Apro questo topic per chiedere consigli di marketing e su quanto chiedere per il servizio. Pensavo di porre come base d'asta €2.000. Sovrapprezzo per fetish particolari (per esempio, sploshing, formicofilia, dendrofilia, ecc.; NO cose pericolose come la vorafilia, la psicofrilia o la rotwangfilia). Per far lievitare il prezzo, comunque, pensavo di fingermi ignorante su tutta questa terminologia, da buon etero innocente.

Link to comment
Share on other sites

io punterei sull'aracnofilia, potresti ad esempio indossare un costumino attillato da Uomo Ragno

per la tantacolofilia, potresti replicare questa eroticissima scena presa da un famoso film di Tim Burton

 

Link to comment
Share on other sites

Ti metti all'asta per avere l'asta, vediamo se basta l'asta, ma tra le perversioni da pederasta potevi inserire il salto con l'asta, tu non fare la casta e beato chi ti tasta!

Link to comment
Share on other sites

In chat ieri vendevo punti, ma non avevo pensato che la verginità fruttasse tanto.

Quantomeno i punti sono inesaurbili, benché la gente sia così parca nell'utilizzarli in chat, la verginità, invece, la si può vendere solo una volta...

 

O no?

 

Ti metti all'asta per avere l'asta, vediamo se basta l'asta, ma tra le perversioni da pederasta potevi inserire il salto con l'asta, tu non fare la casta e beato chi ti tasta!

 

Un punto gratis per te.

 

Vuoi essere il testimonial di Appunto Corporation?

Link to comment
Share on other sites

Ovvio, ovvio.

 

Manda il tuo curriculum (è solo una formalità, per puntualizzare) al seguente indirizzo:

 

APPUNTO Corp.

Gay-Street.it, 69

Presso VIRGOLA & F.lli.

Link to comment
Share on other sites

fossi twink avrebbe senso :sisi: e potresti sperare in alti compensi :aha:

Forse ce la posso ancora fare: via il pelame e una liposuzione per la mia obesità.

 

io punterei sull'aracnofilia, potresti ad esempio indossare un costumino attillato da Uomo Ragno

Magari posso vestirmi da pterodattilo; pare ci siano degli estimatori.

 

non si diffondono così spudoratamente sti segreti di stato....

La pistola può sembrare più decisiva nel breve termine, ma nel lungo termine il potere della verità è più forte.

 

O no?

Ovviamente! Non vedo come si potrebbe fare più di una volta. [emoji56] Già mi immagino "Paperino in tour" che vende la verginità nelle principali città italiane diventando ricco sfondato.

 

Ma cos'è questa storia dei punti e della società?

 

E' aperta anche alle donne 'st'offerta?

Non credo sarebbero interessate.

 

Ti metti all'asta per avere l'asta, vediamo se basta l'asta, ma tra le perversioni da pederasta potevi inserire il salto con l'asta, tu non fare la casta e beato chi ti tasta!

Basta! Non sono un orgiasta coi rasta: gioco solo a canasta e ne sono entusiasta!

 

Guardate che é un bel ragazzo io 60 euro glieli darei

Mi fai arrossire; che poi non avresti bisogno di pagare: da quando ti ho conosciuto cerco quei bellissimi occhi color nocciola così espressivi sul volto di tutti i ragazzi che incontro.

 

Però €60 per deflorare un giovane etero sono una miseria. Per questo il mio target per l'asta sono i sugar daddy.

Edited by paperino
Link to comment
Share on other sites

 

 

Non credo sarebbero interessate

Le cinture mica son solo per lesbiche.

Che ne sai che non t'arrivi un'offerta da una etero desiderosa della tua verginità analeh :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto la geniale idea di fondare una start-up chiamata Appunto Corp. per vendere punti fermi da utilizzare nelle chat e nei social, luoghi di perdizione in cui la frenesia della società contemporanea ha reso la gente incline a digitare frasi non concluse, incomplete, imperfette... senza punti, insomma.

 

E ieri erano partiti i saldi del B.N.A. (Buon Anno Nuovo). Un successone.

 

E' prevista, poi, una campagna di sensibilizzazione che vuole rivalutare, presso gli habitués di tali spazi virtuali, il senso reale del punto fermo. Negli ultimi anni, infatti, è invalsa una lettura metaforica del punto fermo assolutamente discriminatoria e pregiudicante, che lo vorrebbe utilizzato non più come semplice simbolo di punteggiatura a conclusione di un periodo o come elemento necessario a dare ''fiato'' durante la lettura, ma a vero e proprio simbolo di aggressività o distacco.

 

Ridare dignità al punto fermo è il nostro obiettivo, la nostra ragione sociale.

 

Per il target del Gay-Forum.it si è pensato di usare questo efficace slogan, molto limpido e gaio: Appunto Corporation, vestiti di tutto punto.

 

E tu da che punto stai?

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

io punterei sull'aracnofilia, potresti ad esempio indossare un costumino attillato da Uomo Ragno

per la tantacolofilia, potresti replicare questa eroticissima scena presa da un famoso film di Tim Burton

 

https://www.youtube.com/watch?v=4ZbLFXqhbQM

Scusa ma il costume dell'uomo ragno e già impegnato.

Però, per 20 euro, te lo cedo.

Link to comment
Share on other sites

Se dovessi comprare l'illibatezza di Paperino, vorrei avere delle certezze: come farà Paperino a dimostrare al di là di ogni ragionevole dubbio che il suo fiore non è mai stato colto?

Link to comment
Share on other sites

E tu da che punto stai?

Aderisco con viva ferma e puntuale convinzione a questa nobile causa anzi vorrei puntare sullo sviluppo della società investendo sul suo futuro la presentazione è fatta in punto e virgola ed evidenzia un punto critico dell'uso contemporaneo della punteggiatura argomentando punto per punto perché siamo giunti a un punto di rottura

 

E a chi ci accuserà di essere in punto e virgola noi diremo che per noi è un punto d'onore punto e basta

 

Vorrei proporre anche una campagna contro l'uso improprio degli apostrofi: si provi, per esempio, a tenere premuto il pulsante Alt della propria tastiera e a digitare, col tastierino numerico, "212".

 

Appunto.

O anche ricco e sfondato. Ihihihihih, che battuta arguta!

 

2000 euro :_D che piciu

Hai ragione, dovrei puntare più in alto. E grazie, ho giusto bisogno di imparare un po' di piemontese. [emoji4]

 

Che ne sai che non t'arrivi un'offerta da una etero desiderosa della tua verginità analeh

Se vince l'asta, va bene tutto!

 

Però, per 20 euro, te lo cedo.

Grazie! In cambio ti presterò la mia blusa da marinaio; mi mancano i pantaloni perché i paperi non hanno sfinteri.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei proporre anche una campagna contro l'uso improprio degli apostrofi: si provi, per esempio, a tenere premuto il pulsante Alt della propria tastiera e a digitare, col tastierino numerico, "212".

 

Avessi il tasterino numerico, bello mio!

Ti devi accontentare dell'apostrofo postumo e appiccicaticcio sulla ''e'' maiuscola.

 

Hasta el punto siempre.

Link to comment
Share on other sites

Avessi il tasterino numerico

Notebook? Il tastierino numerico dovrebbe essere sulla fila di numeri sopra le lettere, tenendo premuto il tasto "Fn".

 

El punto unido jamás será vencido!

 

come farà Paperino a dimostrare al di là di ogni ragionevole dubbio che il suo fiore non è mai stato colto?

Credevo bastasse essere etero... [emoji22]

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...