Jump to content

Mi presento e chiedo consiglio (soprattutto a donne bsx - lesbo)


Silviatrav

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho 46 anni e sono single da un bel pezzo ormai. Mi definisco bsx ma credo che continuino a piacermi sempre più le donne degli uomini. È solo che con le etero non ho mai funzionato. Perché non penetro, mi sento fuori i miei panni. Nel privato mi vedo come una donna che fa l'amore con un'altra donna e mi limito a baci, coccole, carezze, lingua... mi piace anche vestire da donna... ma non è quello il punto, il punto è' che le uniche relazioni che hanno funzionato per me sono state con donne bisex lesbo e che adesso non ne imbrocco una, mi capitano solo etero ed è un po frustrante. Non so se qualcuno se la sente di darmi un consiglio oppure può essere interessata a conoscermi, anche per un'amicizia.

Link to comment
Share on other sites

Ma scusami, cercare ad ogni costo un'intesa sessuale con donne che fan sesso con donne e si definiscono ostinatamente etero è un po' volersi dare la zappa sui piedi; si tratta di donne confuse, o che volutamente non si definiscono per poter confinare qualsiasi esperienza omosessuale nel calderone delle cosine birichine da raccontare quando devono fare penitenza al giochino alcolico fra signore dopo il cineforum del martedì.

 

EDIT: calma un secondo, noto solo ora il nickname, beh se le cose stanno così la situazione si complica...

 

E quindi sarebbe il caso di fare moolta più selezione con le donne con cui esci, perché bisogna fare un po' di premesse ben chiare sulle pratiche, e hai bisogno di donne che siano capaci di intenderti sul punto

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Ok, ammetto candidamente che non ho capito la situazione.

 

Sei biologicamente un uomo con orientamento bsx che si sente mentalmente una donna lesbica e pratichi travestismo?

Link to comment
Share on other sites

Posso definirmi bisex, ma mi sento attratto maggiormente dalle donne. Per motivi penso legati al mio essere (che però si riflettono sul fisico) non mi piace penetrare, non mi sento nel mio ruolo. Al di là del travestitismo o meno (lo vedo come un gioco che può arricchire la relazione e mi fa anche stare bene, ma ne posso fare tranquillamente a meno) il mio rapporto intimo con le donne si consuma senza penetrazione. Eh sì, nell'intimità con la mia donna la mia sensazione è di essere una donna che sta amando un'altra donna.

Sono biologicamente uomo che nell'intimità si sente donna ed è attratto per lo più da donne e non usa il suo cosino diciamo. Spero che così sia più chiaro.

Link to comment
Share on other sites

Niente di discriminatorio è come sono io. Il fallo io ce l'ho ma non sento di usarlo. Sono aperto a strap-on se lei lo desidera, ma sto benissimo anche con lingua dita baci coccole e carezze

Link to comment
Share on other sites

Quindi saresti una donna lesbica intrappolata nel corpo di un uomo?!io al posto tuo inizierei un percorso psicologico e non scarterei assolutamente l'idea di diventare una donna a tutti gli effetti

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Ma le donne lesbiche e bisessuali con le quali hai avuto delle relazioni sono state con te per la tua componente femminile?

Quando facevi l'amore con loro ti travestivi da donna?

Certo che deve essere difficile trovare persone adatte a te.

Link to comment
Share on other sites

Si penso che la relazione abbia funzionato anche per la mia componente femminile. Il travestimento può o meno far parte del gioco e comunque lo so benissimo che è difficile trovare una donna adatta a me. A quanto pare le donne non sono molto attratte da trav, trans o uomini con una spiccata sensibilità seppur uomini.

Link to comment
Share on other sites

Perché, di norma, se una è lesbica è attratta da donne biologiche.

 

Ed anche trovando una donna bisessuale (o pansessuale, che forse sarebbe la migliore delle soluzioni), devi vedere le le interessi sia per quel tuo aspetto che anche come persona nello specifico.

 

Sono tanti i fattori che entrano in gioco.

 

Diciamo che sicuramente la tua ricerca è dura, perciò dovresti allargare la tua cerchia di ricerca anche al mondo transessuale ad esempio.

 

Insomma cercare un po' ovunque.

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che non ho attrazione per i trans. O per le donne biologiche o per gli uomini (sono passiva) ma inutile negare che in questo momento il mio focus è sulle donne e vorrei una relazione con una donna. Davvero difficile

Link to comment
Share on other sites

Volevo dire che sono attratta sia da uomini che da donne ma non da trans. E ovviamente ci sono uomini che mi attraggono e uomini che non mi attraggono, donne che mi piacciono e donne che non mi piacciono

Link to comment
Share on other sites

E allora devi ampliare la ricerca e in caso puntare sulle pansessuali.

 

Perché una lesbica 99% difficilmente si sentirebbe attratta da una situazione del genere.

 

Una bsx forse.

 

Una pansessuale o chiunque abbia un orientamento sessuale più fluido  più probabile.

 

Dove si trovano?

 

Eh, non ne ho idea.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...