Jump to content

Come reagireste?


IoSoloIo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

Un'altra domanda statistica: come reagireste se doveste "beccare" il vostro fidanzato con cui avete una relazione da un po' (diciamo da un anno in su) su app di incontri gay con uno stato inequivocabile (in cerca di sesso)?

 

Lo affrontereste? Fareste finta di nulla? Lo lascereste?

Link to comment
Share on other sites

sto recuperando una storia con un ragazzo, per lui ho sempre provato un sentimento che chiamo amore... e per ora stiamo al punto che ci vediamo, usciamo, scopiamo ed è tutto bello. Non ci sono restrizioni sul lato app, infatti sia io che lui stiamo sulle app, non direttamente, almeno io non cerco sesso e dal suo profilo manco lui però nessuno vieta niente a nessuno. 

 

personalmente a me non darebbe fastidio se cercasse quello, ok forse ciò è dipeso dal fatto che provi qualcosa per lui, ma non ne farei una tragedia, anche perchè parliamo e ci scherziamo. 

Link to comment
Share on other sites

Affronterei subito il discorso con lui, non ci penserei due volte!

Ovviamente, dopo averne parlato, in base alle motivazioni che mi darebbe, agirei di conseguenza.

Edited by Giuca
Link to comment
Share on other sites

Analizzerei  bene  cosa  non  va  nel  nostro  rapporto  di  coppia  .............................e  poi  dovrei  spieagare  a lui  che  ci  facevo  io.......................comunque  a   me   fino   a  ora  mai   successo  ;  con  il  mio  compianto  bastava  guardaci  negli  occhi  e  si  capiva  al volo  ciò   che  si  gradiva  o  si  doveva  discutere  e  lo  si  faceva  nonostante  circa  i  12  anni  di  differenza  .

Link to comment
Share on other sites

Se mi mentisse sulla questione metterei tutto in discussione. Forse ho un modo di vedere le cose un po' all'antica ma non posso farci nulla, se ci si mette insieme le app devono sparire.

Link to comment
Share on other sites

Affronterei subito il discorso con lui, non ci penserei due volte!

Ovviamente, dopo averne parlato, in base alle motivazioni che mi darebbe, agirei di conseguenza.

 

E se, nel caso dovesse rassicurarti e convincerti che non stesse facendo nulla di male, per poi trovarlo nuovamente in continuazione sulle app in cerca di sesso?

Link to comment
Share on other sites

Dipende. Credo molto nella creazione di confini chiari e condivisi nella coppia. Se fossi in una relazione monogama da un anno e la mia partner non mi parlasse di un desiderio del genere vivrei come tradimento l'assenza di trasparenza, piuttosto che lo scambio di fluidi corporei con un'altra.  

Link to comment
Share on other sites

boh, io farei fatica a continuare a chiamarlo fidanzato... 

Pure io  be altra  generazione  sono  ;  poi  ci  sono  coppie  "aperte"   che  si  sco....................p...............................ano  anche  con lori  altri  partner

Link to comment
Share on other sites

Se fossi in una relazione monogama e lo amo, probabilmente, ci rimarrei male... continuerei a stare male senza dirgli nulla perchè sono un sottone del cavolo. dopo qualche settimana di depressione lo direi a qualcuno che mi incoraggerebbe a parlargliene.

Se il problema relazionale è irrecuperabile lo mollerei e ci starei male per i successivi mesi (...).

Altrimenti cercherei di trovare una soluzione (aprire la coppia?), ma anche questo richiede lo stare male per un po' di tempo.

 

Se fossi in una relazione monogama e non lo amo più così tanto, probabilmente, glie ne parlerei il giorno stesso lasciandolo senza "ma" e senza "forse".

 

In conclusione, se lo ami preparati a soffrire.

Link to comment
Share on other sites

Mi incazzerei ovviamente. Se hai il bisogno di fare altre cose tiri fuori le palle e ne parli per rispetto ad un rapporto che da oltre un anno va avanti. Cercare sesso di nascosto è squallido. 

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che Facebook potenzialmente dà le stesse possibilità di fare sesso delle app, solo in modo meno "inequivocabile".

 

Incazzati e parlaci ma sappi che quando disattiva romeo, continua a scopare tramite fb. Non c è via d'uscita, se è una testa di cazzo lo rimane sia con sia senza frocial.

Link to comment
Share on other sites

boh, io farei fatica a continuare a chiamarlo fidanzato... 

Temo di dovermi accodare al nostro Capri.

 

Se fossi in una relazione monogama e lo amo, probabilmente, ci rimarrei male... continuerei a stare male senza dirgli nulla perchè sono un sottone del cavolo.

Ahahahahah!

Viva la sincerità :D

Link to comment
Share on other sites

E se, nel caso dovesse rassicurarti e convincerti che non stesse facendo nulla di male, per poi trovarlo nuovamente in continuazione sulle app in cerca di sesso?

Beh, a quel punto la decisione sarebbe una... lo lascerei.

Edited by Giuca
Link to comment
Share on other sites

Se siamo ancora impegnati non reagirei certamente male, ma se fossimo fidanzati m'innervosirei fino a pugnalarlo.

 

Cioè? Non ho capito.

 

Impegnati = frequentazione fissa

fidanzati = promessi sposi?

 

Intendi questo?

Link to comment
Share on other sites

Cioè? Non ho capito.

 

Impegnati = frequentazione fissa

fidanzati = promessi sposi?

 

Intendi questo?

 

Impegnati significa che abbiamo iniziato a frequentarci e non siamo ancora così legati.

Link to comment
Share on other sites

Gli manderei un Woof!, un'impronta e simili e cazzeggerei con lui in chat, lasciandolo poi provare ciò che vuole con altri.

E magari gli proporrei una cosa a tre.

Link to comment
Share on other sites

Suppongo che in questo anno io gli sia rimasto fedelissimo, giusto?

 

Ovvio.

Sopratutto dopo aver bazzicato nella stessa chat in cui l'ho beccato. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Se fossi in una relazione monogama da un anno e la mia lei fosse così cretina da usare una app con chiari intenti di rimorchio sessuale, la lascerei, senza appello.

Per due semplici motivi:

 

1) Non ho la pazienza di sorbirmi le cazzate per giustificare 'sta cosa. E so cazzate pure le scuse stile "non faccio niente, cazzeggio".

Ho già avuto e mi son già divertita con le cagne e so pure a memoria come si sviluppi il copione.

 

2)... Effettivamente dovrei chiedermi come potrei stare con una così cretina che si fa il profilo in cerca di sesso con tanto di foto senza pensare di venir sgamata. Ho svariate amiche e amici che possono tranquillamente riferirmi le cose.

È idiozia allo stato puro e non posso sta con un'encefalitica.

Link to comment
Share on other sites

Se fossi in una relazione monogama [...] la lascerei, senza appello.

Per due semplici motivi:

 

1) Non ho la pazienza di sorbirmi le cazzate per giustificare 'sta cosa [...]

2)... Effettivamente dovrei chiedermi come potrei stare con una così cretina [...]

Io avrei adottato un approccio più manesco, della serie "ora mi spieghi per filo e per segno e ad ogni giustificazione che mi sa di cazzata volano manrovesci", però non lo avevo scritto per non sembrare il cattivo della questione. E il punto di vista di Nowhere mi trova d'accordo in quasi tutte le discussioni.

Chiedere un chiarimento è, in realtà, supplicare un chiarimento: la realtà è già evidente davanti ai nostri occhi ma ci rifiutiamo di coglierla e imploriamo il nostro stesso carnefice di lanciarci una scialuppa di salvataggio.

La violenza, in questo frangente, può avere una funzione catartica.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

@LocoEmotivo, sai vero che se tu fossi etero andresti denunciato? :)

 

Nowhere ha ragione, non serve chiedere particolari spiegazioni

anche se io non escluderei che fosse su Grindr davvero per spettegolare sui nuovi maschi gay in giro.

Link to comment
Share on other sites

@LocoEmotivo, sai vero che se tu fossi etero andresti denunciato? :)

Ho lasciato apposta la "metà del cielo" vulvomunita, Alma: per poter picchiare a destra e a manca e non essere penalmente perseguibile :D

La mia difesa, in quel caso, sarebbe: "E' vero, io sono un violento. Ma lei è una zoccola!".

E ci sarebbe la standing ovation dell'aula.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...