Jump to content

Situazione col trombamico...come si evolverà secondo voi?


PiNKs

Recommended Posts

Comunque ribadisco il fatto che io sia attratto da lui sessualmente e non solo. Le cene e le uscite sono un plus ultra. Lui non mi paga e niente, sì, paga lui ma non per farsi scopare.

Ciao  PINKS   ; be  se  e  come  dice   pure  io  no  ci vedo  nulla  di anomalo  se  un ragazzo   mi  fa  stare  bene  e  lui  ricambia  xchè non  uscire  a cena  o  vedersi  un  cinemino  ??

Nulla  di  strano  anzi  amicizia  di  sex  e  non solo  poi  se  le  cose  prendono altra  piega  e  vabbè  ki  lo sa    anzi  chi  vivrà  vedrà  disse  il proverbio  poi  la  vita ci  riserva  ampie  sorprese   buona  cena  a  tutti ;)

Link to comment
Share on other sites

Comunque ribadisco il fatto che io sia attratto da lui sessualmente e non solo. Le cene e le uscite sono un plus ultra. Lui non mi paga e niente, sì, paga lui ma non per farsi scopare.

Inizia con il non farti pagare le cene/cinema vari...non è carino soprattutto se vorresti mantenere le distanze ed essere sentimentalmente autonomo.

Link to comment
Share on other sites

Inizia con il non farti pagare le cene/cinema vari...non è carino soprattutto se vorresti mantenere le distanze ed essere sentimentalmente autonomo.

Beh, io non lavoro, lui sì, vuole farlo lui, di sua spontanea volontà

Link to comment
Share on other sites

Beh, io non lavoro, lui sì, vuole farlo lui, di sua spontanea volontà

Magari inizierà ad "illudersi" inconsciamente, però.

 

Oppure, se tu non vuoi continuare ad uscire con lui e farci solamente sesso, il fatto di non avere soldi per permetterti le uscite potrebbe essere una scusa: digli che non vuoi che paghi lui per te perché ti senti in colpa che lui spenda sempre i suoi soldi, ma allo stesso tempo non potrai permetterti di uscire così spesso proprio perché non lavori...quindi, gradualmente, potrai limitare le uscite.

 

Anche se penso sempre che la sincerità sia la cosa migliore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...