Jump to content

Situazione col trombamico...come si evolverà secondo voi?


PiNKs

Recommended Posts

Due settimane fa su una nota app frociarola ho conosciuto un uomo di 52 anni ( sì, per chi non lo sapesse mi piacciono gli uomini maturi over 45) e questa settimana abbiamo deciso di vederci. (Io ho 24 anni)

Fin da subito sembrava ci conoscessimo da una vita e ovviamente la serata si è conclusa a casa sua (sesso). 

Sono stato benissimo e l'abbiamo fatto alla grande. Dopo aver completato l'atto ci siamo coccolati per ore e ci siamo dati tantissimi baci. Entrambi amiamo le coccole pur cercando solo sesso e amicizia dall'altro. Ci siamo visti una seconda volta in questa settimana e l'abbiamo rifatto alla grande, meglio addirittura della prima volta, wow...

Al ritorno (mi ha accompagnato alla fermata della metro) l'ho preso sottobraccio ,nonostante ci guardassero tutti, e poi ci siamo salutati.

 

Praticamente ci siamo trovati talmente bene che ci siamo raccontati molto di noi stessi e ciò non la vedo una relazione da trombamicizia (questo mi spaventa perché non voglio). Ogni mattina lui mi dà il buongiorno e io ogni notte la buonanotte. Ci siamo affezionati l'uno all'altro e siamo partiti in quarta.

 

Lui ha i modi mentre io sono abituati a quelli che dopo che io sia venuto ti scansano per pulirsi e poi corrono in bagno e ciò mi fa strano.

 

Sia io che lui cerchiamo uscite col partner e amico con cui andare al cinema o a mangiare fuori e su ciò non abbiamo problemi.

La prossima settimana andremo al cinema e mi fermerò a cena in un ristorante sotto casa sua.

 

 

Il problema è che io cerco proprio questo tipo di relazione ma non vorrei fraintendesse pur essendo stati chiari dall'inizio.

 

Ha detto addirittura che gli piacerebbe viaggiare con me.

 

Tutte queste coccole e uscite un pochino mi spaventano...

Siamo sicuri voglia solo divertirsi? 

Secondo voi come si evolverà la cosa?

 

 

P.S: Per chi se lo chiedesse...no, non è quello del profumo o quello di quest'estate.

P.P.S: Io vedo altri tizi e credo anche lui, già la relazione aperta mi darebbe fastidio però. O amici di letto o nulla.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Devi chiederlo di nuovo a lui che aspettative e desideri ha con te. Non non lo possiamo sapere.

 

Come fa lui a trovare ragazzi non a pagamento oltre a te ? Alla sua eta' e' difficile farsi i 25enni volontari.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
P.S: Per chi se lo chiedesse...no, non è quello del profumo o quello di quest'estate.

Ecco, sta cosa mi preoccupa... nel senso che riproponi sempre lo stesso problema ma con persone diverse quindi credo dipenda da te, da una paura di affezionarti, o una sensazione claustrofobica di essere ingabbiato all'interno di una relazione, non lo so...

A me sembra, da come la racconti, che tu stia molto bene con quest'uomo... e quindi ti posso consigliare di ripeterti la stessa cosa che mi ripetevo io durante le mie relazioni (mi riconosco in alcune tue piccole ansie) che era semplicemente di vivermela senza farmi domande.

Se ti fa piacere stare con qualcuno, fare determinate cose con lui e  non c'è niente di oggettivamente nocivo o forzato fra di voi, devi continuare per quella strada, punto e basta. 

Oltretutto ti relazioni con persone molto più mature che avranno senz'altro più esperienza di vita e saranno un filino più "calme", forse,  di te... aprendoti e parlandone con loro potresti trovare spunti per affrontare meglio i dubbi e le paure che hai.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Parlane a lui.

Anche se, da come descrivi quello che vorresti, in effetti sembra che tu voglia una relazione senza doverla chiamare tale e con la libertà di fare sesso con chi vuoi (però ti darebbe fastidio se lui facesso lo stesso).

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma la domanda è giusta, ma rivolta alla persona sbagliata: chiediti piuttosto cosa vuoi tu.

 

Vuoi sesso, coccole, messaggi da fidanzatini, uscite, cene fuori ecc MA non vuoi un fidanzato.

Praticamente vuoi un fidanzato ma che venga nominato come trombamico.

 

Qualquadra non cosa..

Link to comment
Share on other sites

Figa sei testardo però, continui a fare la stessa cosa, cioè a parlare di scopamicizia senza sapere cosa sia.

 

La scopamicizia non implica uscite tenendosi per la manina, cinemini, ristorantini, passeggiatine, viaggettini ecc ecc.

 

La scopamicizia è solo un'estensione temporale del sesso occasionale, senza condivisione emotiva, ma solo neutralmente temporale dei momenti.

 

Nel momento in cui tu dici che VUOI le passeggiatine i filmini e i bacini con un tizio, allora stai ricreando l'idea di una RELAZIONE SIMULATA. E' uno scimmiottare la relazione rispettando il patto implicito che non lo deve assolutamente essere: una specie di giochino schizofrenico che può essere impostato per tanti motivi.

 

Molti omosessuali adulti amano questo genere di pastrocchio credendo che passare un sacco di tempo a darsi bacini vedendo filmini mangiando cenettine possa appagare il loro disperato desiderio di vivere la realtà di coppia senza il rischio che le cose possano finire male, senza il terrore di poterci star male se qualcosa va storto. Per inciso, è una situazione in linea teorica diversa dalla relazione aperta, dove è la paura di smettere, e non la paura di iniziare a dettar le regole.

 

Ora, direi che la domanda più interessante in assoluto da porre sarebbe: come mai hai gli stessi pattern comportamentali di un gay trentenne/quarantenne lagnoso narcisista con bassa autostima per via di un passato non ben metabolizzato?

Link to comment
Share on other sites

Oggettivamente  parlatene  xchè  sennò    uno  dei  2  potrebbe  pensare  ben  altro  ;  x  inciso   una  piccola   storia  non  fa  male  se  posi  siete  solo  trombamici  be   stare  un  poco  e  più assieme  e    con  divertimento  non solo  sessuale  non  e preoccupante  a    patto  di  sapere  bene  quello  che  volete  voi.

Link to comment
Share on other sites

In un tuo post del 17 dicembre 2016 (http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/34039-quando-il-trombamico-ti-diceti-voglio-bene) ci hai raccontato una situazione simile.

La persona di cui ci parli in questo post è stessa persona che ti fece il regalo e ti disse "ti voglio bene" o si tratta di un'altra persona?

Scusa la curiosità ma tanto per sapere...

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace farti la paternale ogni volta ma la verità è che tu cerchi disperatamente una relazione ma nello stesso tempo hai paura di averla dato il target anagrafico che frequenti e questo lo si percepisce chiaramente nelle tue "trombamicizie".

Link to comment
Share on other sites

Devi chiederlo di nuovo a lui che aspettative e desideri ha con te. Non non lo possiamo sapere.

 

Come fa lui a trovare ragazzi non a pagamento oltre a te ? Alla sua eta' e' difficile farsi i 25enni volontari.

Emmmm da lui non mi faccio pagare perché lo faccio con piacere.

In un tuo post del 17 dicembre 2016 (http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/34039-quando-il-trombamico-ti-diceti-voglio-bene) ci hai raccontato una situazione simile.

La persona di cui ci parli in questo post è stessa persona che ti fece il regalo e ti disse "ti voglio bene" o si tratta di un'altra persona?

Scusa la curiosità ma tanto per sapere...

Un altro, l'ho già scritto ;) quello è rimasto un cretino da vedere ogni tanto e dal quale non aspettarmi assolutamente nulla.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Io chiedevo pink come fa lui a trovare altri giovani senza pagarli.

Non gli piacciono solo i giovani , penso che altri li possa trovare sempre sull'app frocia

Link to comment
Share on other sites

Ecco, sta cosa mi preoccupa... nel senso che riproponi sempre lo stesso problema ma con persone diverse

Scusa ma la domanda è giusta, ma rivolta alla persona sbagliata: chiediti piuttosto cosa vuoi tu.

Figa sei testardo però, continui a fare la stessa cosa

Mi spiace farti la paternale ogni volta ma la verità è che tu cerchi disperatamente una relazione ma nello stesso tempo hai paura di averla

Aggiungere qualcosa di mio mi sembrerebbe enormemente superfluo.

Link to comment
Share on other sites

Concordo anch'io con quanto detto sopra; ma poi non ho capito: tu dici di volere una sorta di "relazione simulata", per l'appunto, dici che è questo che vuoi (no serietà dichiarata ma comunque affezionarsi, uscite, cinema etc), però poi subito dopo dici di aver "paura delle coccole", paura dell'affezionarsi. Cerchi qualcosa e poi quando ce l'hai ti spaventa. Per me pensare a come potrebbe evolversi questa relazione non è mettere a fuoco il problema, mi sembri confuso (e non c'è nulla di male, sei in buona compagnia). Tendi a camminare sempre in una labile linea di confine e il rischio di finire per illudere è alto, se proprio ci vogliamo proiettare nel futuro.

Link to comment
Share on other sites

In fin dei conti a te una relazione non dispiace ma ti spaventa cosa essa rappresenta socialmente e anche cosa comporta nelle aspettative dell'altro e nella tua vita quotidiana.

O forse - qui tiro totalmente ad azzardare - anche il fatto di legarti sentimentalmente a una persona molto più grande e di come la cosa potrebbe essere vista?

La sola parola "relazione" ti fa suonare le sirene d'allarme.

 

Da un lato ti direi anch'io di non farti domande e di lasciar evolvere le cose in maniera spontanea fino a quando non inizierai a trovarti a disagio.

D'altra parte penso che farti domande possa aiutarti a fare chiarezza su cosa vuoi e cosa puoi accettare.

Link to comment
Share on other sites

Ma questo tuo problema con le relazioni deriva dalla differenza d'età?

Sì Almadel, non sarebbe un cattivo tipo per iniziare una relazione aperta ma io ho paura vista anche la troppa differenza d'età. Ha il doppio dei miei anni ma mi piace davvero-.

Link to comment
Share on other sites

Almadel troppe differenze e non solo d'età, la mentalità è diversa e non mi ci vedo 

 

Ha paura di rimanere vedovo.....

In quel caso lo sposerei così piglierei tutta l'eredità e la sua casa da proprietà ;)

Link to comment
Share on other sites

A me  purtroppo e successo  l' incontrario   io  41  vivo  rb  morto a 28     eravamo  convivente  e  a  parte  lugubre  parentesi  vedi dentro  di  te  pinks  cosa  gradisci  fare   e  non   .

In Bocca al Lupo  e un abbraccio.

Link to comment
Share on other sites

 

 

la mentalità è diversa e non mi ci vedo

 

E allora forse stai cercando di dire che hai paura di innamorarti della persona sbagliata? Beh certo, nella vita anche questo è talvolta beffardamente possibile.

 

Poche e semplici le precauzioni: smettila di fare colazioncine e uscitine e cenettine e passeggiatucce con la persona sbagliata.

Se per te la situazione "fanciullino sbarazzino + daddy con la rosa rossa in bocca" è esclusivamente una fantasia erotica, trattala e vivila consapevolmente come tale per tutto il suo evolversi, altrimenti diventa altro.

Link to comment
Share on other sites

Non so, vedrò col tempo, forse una vera e propria risposta non c'è e credo ne parlerò anche con lui che sicuramente, visto il tipo, capirà subito.

Di non fare uscitine non se ne parla, è ciò che ci piace e cerchiamo entrambi e non mi va di privarmene.

Devo vedere come la situazione si evolverà col tempo e decidere se ciò mi vada bene o meno.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

 

 

Devo vedere come la situazione si evolverà col tempo

 

Hai già uno schema alla spalle, non penso possano esserci grandi variazioni rispetto alla parabola della volta precedente, tu cosa dici? Mi pare che coincidano tutti gli elementi, quindi per te penso possa essere tutto abbastanza prevedibile.

Link to comment
Share on other sites

Hai già uno schema alla spalle, non penso possano esserci grandi variazioni rispetto alla parabola della volta precedente, tu cosa dici? Mi pare che coincidano tutti gli elementi, quindi per te penso possa essere tutto abbastanza prevedibile.

Può darsi anche che io mi stufi della cosa sul nascere e gettare tutto all'aria perché in realtà non sento sia una cosa mia, non è tutto così scontato.

Posso anche non reggere la cosa e tornare indietro agli incontri di letto e stop se a lui vada bene.

Preferisco non partire prevenuto e vivermela.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Può darsi anche che io mi stufi della cosa sul nascere e gettare tutto all'aria perché in realtà non sento sia una cosa mia, non è tutto così scontato.

 

Ma non è esattamente ciò che è sempre successo?

 

 

 

se a lui vada bene.

 

Beh in genere le persone hanno un minimo di dignità

 

Dopo che gli fai le coccole gli proponi di andare al cinema a cena

gli chiedi i regali...non sono predisposte a sentirsi dire: torniamo ad

essere solo amici di letto perchè io voglio solo divertimento sessuale

 

Potrei fare degli esempi di situazioni del genere....finite in tribunale

 

Ti auguro ovviamente che non ti capiti mai, sia chiaro

Link to comment
Share on other sites

Almadel troppe differenze e non solo d'età, la mentalità è diversa e non mi ci vedo

)

Però quello che ti piace ti piace

Lo stesso problema lo avresti pure se, per dire, ti piacessero le trans cubane o thailandesi: culture differenti linguaggi differenti ecc ecc

 

Devi farti una ragione del fatto che, se ti piacciono solo gli over 40, sarà con un over 40 che avrai una relazione, quando ti sentirai pronto per averla (o per chiamarla relazione).

Link to comment
Share on other sites

Comunque ribadisco il fatto che io sia attratto da lui sessualmente e non solo. Le cene e le uscite sono un plus ultra. Lui non mi paga e niente, sì, paga lui ma non per farsi scopare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...