Jump to content

Ruoli di genere ed età nella comunità gay


Almadel

Recommended Posts

Io lo dissi che per ste cose vogliono i soldi da spendere per il toyboy.....

 

Meglio spenderli per lo psicologo per conto mio. Almeno si fa qualcosa per se stessi e di utile.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    7

  • Hinzelmann

    6

  • Ilromantico

    4

  • Demò

    4

Top Posters In This Topic

 

 

Io lo dissi che per ste cose vogliono i soldi da spendere per il toyboy..... Meglio spenderli per lo psicologo per conto mio.

 

Il toyboy non è nei miei orizzonti né etici né pratici e quindi eviterei di gettare soldi con lui, ma, se fossi costretto a scegliere tra il gettare soldi per il toyboy ed il gettarli per lo psicologo, sceglierei senza esitazione di gettarli per il toyboy:

sarebbe piacevole almeno fisicamente!

Link to comment
Share on other sites

Si dovrebbe stare attenti, come specificato da alcuni, a distinguere le persone che cercano una relazione di tipo affettivo da quelle che cercano solo una soddisfazione personale legata al sesso. E' chiaro che una parte di questo stereotipo lo si può trovare, se no che stereotipo sarebbe; tuttavia l'intergeneralità diventa meno presente nell'era tecnologica: mentre prima, come dice Hinz, il maturo aveva un "potere" più ampio sul giovane (fascino, posizione sociale e soldi) oggi il giovane, soldi a parte in qualche caso, ricerca ed ha possibilità ampia di raggiungere un tipo di target che non è più quello del 50 stempiato che si veste elegante, ma quello del 35enne sportivo e modaiolo. I casi di coppie che si formano con differenze di età sono molte meno rispetto a prima ma quelle che si formano, credo tendano ad avere un maggiore equilibrio interno, essendo più basati su una scelta che non sul dover prendere quello che offre il mercato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...