Vai al contenuto

•  

Benvenuto su Gay-Forum.It

Benvenuto su Gay-Forum.It!
Stai visitando il forum come ospite e per questo la visione e l'uso del forum è limitata, se vuoi avere accesso a tutte le funzionalità basta registrarsi a questa pagina oppure fare login !
  • Aprire nuovi topic e rispondere agli altri
  • Sottoscrivere topic e board per avere le notifiche in tempo reale
  • Creare il tuo profilo
  • Discutere e confrontarti con tutti gli altri :-)
Guest Message

Foto

SOStituire cavo microfono

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Per cortesia connettiti per rispondere
  • Topics List
5 risposte a questa discussione

#1 ONLINE   lecosechenondici

lecosechenondici

Assistente

• 4
  • 398 Messaggi:
  • 13 topics
  • LuogoArenzano, GE

Current mood: None chosen

Inviato 10 gennaio 2017 - 21:32

Rieccomi in questa sezione XD

Ho trovato nel monolocale un microfono di non so chi. Era sul terrazzo e ci deve essere rimasto più di un anno probabilmente. Ho provato a collegarlo al pc (il cavo ha direttamente un jack da 3.5), il PC lo riconosce ma ho notato che funziona solo se il cavo viene "torto" in certe posizioni. Secondo voi il problema è realmente il cavo? Si può sostituire il cavo di un microfono? Il modello è Philips SBC MD140. 

#2 ONLINE   Ghost77

Ghost77

Global Mod

• Moderatore Globale
  • 3505 Messaggi:
  • 119 topics
  • LuogoTorino

Current mood: Sweet Tooth

Inviato 10 gennaio 2017 - 21:39

Non ti conviene, è un microfono economico da una decina di euro, ti costa più ripararlo che prenderne uno !

« ...si attende da me la rivelazione di formule, di procedimenti e di conoscenze che proprio non posseggo. Sono segreti, questi, che non è dato di tramandare appunto perché segreti non lo sono affatto. Si possono invece intuire, proprio come è successo a me e ad altri».

#3 OFFLINE   nowhere

nowhere

Leader

• 6
  • 1843 Messaggi:
  • 8 topics
  • LuogoSenza Fissa Dimora

Current mood: Snobbish

Inviato 10 gennaio 2017 - 21:42

Se il pc lo riconosce e il microfono funziona solamente se spiegazzi il cavo, probabilmente è quest'ultimo ad avere qualche problema di contatto.

A meno che tu non sappia sostituire e/o riparlarlo da solo, come suggerito da @Ghost77 lassa perdere

I am the fire, I am burning brighter, roaring like a storm and I am the one I've been waiting for, screaming like a siren, alive and burning brighter
I am the fire

(Halestorm - I am the fire)

NDA: l'utente in questione è Donna

#4 ONLINE   lecosechenondici

lecosechenondici

Assistente

• Topic Starter
  • 4
  • 398 Messaggi:
  • 13 topics
  • LuogoArenzano, GE

Inviato 10 gennaio 2017 - 21:44

Se il pc lo riconosce e il microfono funziona solamente se spiegazzi il cavo, probabilmente è quest'ultimo ad avere qualche problema di contatto.

A meno che tu non sappia sostituire e/o riparlarlo da solo, come suggerito da @Ghost77 lassa perdere

Non ti conviene, è un microfono economico da una decina di euro, ti costa più ripararlo che prenderne uno !

In effetti non sono andato a guardare il prezzo XD
Qualcuno che è capace di sostituirlo lo trovo credo. Anche se è scarso provo già che l'ho trovo agratis

#5 OFFLINE   Dukes84

Dukes84

Apprendista

• 3
  • 94 Messaggi:
  • 7 topics

Current mood: Bitching

Inviato 10 gennaio 2017 - 22:15

molto probabilmente sono i contatti ossidati del jack

per un microfono economico  si parla di 10 €

quelli professionali anche sopra i 200 €

anche se credo che quelli costosi abbiano un tipo di jack a tulipano,che riduce il fenomeno

nel caso,prova a cambiare il jack 

#6 OFFLINE   Andrea75

Andrea75

Assistente

• 4
  • 453 Messaggi:
  • 7 topics
  • Luogopiccolo paesino di provincia !

Inviato 11 gennaio 2017 - 13:28

ciao  lecose /fede  pure  il  microfono  ; pekkato  ke  non  sei  vicino a me  ti  sostituivo  io  il  cavo e il jack  del    cavo   ;  e  da  stabilire  solo se  il  jack  e  mono   oppure  stereo  :)

Pigliatene  1  nuovo  sui  10  15  euro  ;-)

Topic simili Comprimi

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio