Jump to content

Lui (piu grande) non riesce mai a venire con me


Alee92

Recommended Posts

 

 

malafede cosmica

 

Mai parlato di mala fede, anzi è l'esatto contrario, un eccesso soffocante di buona fede 


Una cosa del tipo "tu mi adori sognante e servile, io mi sento in dovere nei tuoi confronti"

Link to comment
Share on other sites

Ce ne passa col finire intrappolati in una relazione non volendolo, solo per senso del dovere o per paura di respingere l'altro.

Link to comment
Share on other sites

Sampino tu dai sempre lo stesso consiglio  a tutti, ma che coraggio hai, potrebbe essere qualsiasi cosa, la vita è multiforme e varia come i piedi delle persone, non puoi tranciare dita e talloni per farli entrare tutti in quella stessa scarpetta di cristallo che tu ben sai

 

La cosa strana nel racconto non è la sega per concludere, ma che il tipo se la fa da solo in bagno, o @Alee92 è così brutto che lo impedisce del tutto(ma è un'ipotesi limite, avrò un'altra età ma una sborrata non si nega a nessuno) o gli ci vuole un sacco di tempo e non vuole stare con l'avvoltoio sulla spalla, o va in bagno per fingere di venire e basta. La quarta possibilità è che sia strano lui. La quinta è che sia una trollata.

 

Un tipo con cui uscivo mi raccontò di avere una strana patologia che gli aveva sempre impedito di eiaculare per diffidarmi dal prestare attenzione al suo pene.

Credo che fosse affetto da paranormal passivity

Link to comment
Share on other sites

L'ansia non mi pare invece qualcosa che si possa buttar lì, con facilità: ipotizzando che io abbia avuto una salda erezione, ti abbia penetrato e procurato un orgasmo e quindi soddisfatto, perchè mai dovrei avere un problema di ansia ?

Su questo posso contraddirti per esperienza personale, in quanto prendevo antidepressivi e quindi avevo grossi problemi a venire. E' stressante, te lo assicuro. L'altro si aspetta che tu venga, se non vieni inizia a farsi pippe mentali, a chiedersi se gli piaci davvero o meno eccetera. Inoltre è estremamente frustrante perché a parte tutto VUOI venire, ma non ci riesci; nel complesso l'altro può anche essere soddisfatto, ma sei tu a non esserlo quindi l'ansia di prestazione è verso te stesso soprattutto. Ti assicuro che l'ansia me la faceva venire. Ovviamente nel mio caso l'ansia era più conseguenza che causa, infatti adesso non ne soffro più; ma non escluderei per niente che possa anche causare un problema di eiaculazione ritardata, che essenzialmente è un problema causato da difficoltà o disagio a lasciarsi andare al proprio corpo. 

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

Su questo posso contraddirti per esperienza personale

 

Non avrei problemi a riconoscerlo, sia chiaro

 

Ma non si tratta di ansia da prestazione...per me

 

E' lo stress che nasce dal fatto che una volta concluso il rapporto

il fidanzato ti ossessiona con le sue aspettative su di te e siccome

tu prendi gli antidepressivi ( che sono la causa vera del problema ) sei

ovviamente un soggetto esposto allo stress

 

Quindi alla causa organica si aggiunge quella psicologica

 

Il risultato è chiaramente un circolo vizioso stressante, perchè magari

la volta dopo tu ci pensi mentre fai sesso e la situazione peggiora ulteriormente

a questo punto la profezia di sventura dell'insicuro si realizza e tu esasperato lo molli

 

Cambi fidanzato e cessa lo stress che lui ti ha indotto, mentre torna sulla piazza

un ragazzo insicuro che ossessionerà altri per altre cose Lol

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sampino tu dai sempre lo stesso consiglio  a tutti, ma che coraggio hai, potrebbe essere qualsiasi cosa, la vita è multiforme e varia come i piedi delle persone, non puoi tranciare dita e talloni per farli entrare tutti in quella stessa scarpetta di cristallo che tu ben sai

 

Non ho detto che è obbligatoriamente vera la mia interpretazione, ho detto che la vedo come una buona ipotesi date le circostanze che il soffocante fanciullino ansiogeno ha raccontato. Anche perché, tutto sommato, far capire al fanciullino ansiogeno che si dovrebbe disincentivare l'amorevole e strangolante ansia che da lui promana, invece di accrescerla anche solo involontariamente, è l'unico consiglio concreto con cui sono in grado di influenzare positivamente la drammatica vicenda.

Link to comment
Share on other sites

L'idea più verosimile che mi sovviene è proprio legata ad un complesso ansioso, che spiegherebbe sia l'incapacità di eiaculare in tempi ragionevoli sia il fatto che debba rifugiarsi in bagno per completare la propria, sofferta ed agognata opera.

Pare come se si "vergognasse" ad eiaculare in tua presenza, e l'origine del disagio può essere tanto banale quanto astrusa, risultando quindi non ipotizzabile senza un minimo di conoscenza della sua persona e del vostro percorso.

Ciò che ti suggerirei è di parlargliene incisivamente, esortandolo a non nascondersi e imponendogli, con gentilezza e garbo, di terminare insieme a te.

 

La sua reazione potrebbe aiutarti a definire il quadro, perché l'eventuale irritazione sarebbe un chiaro indice di bingo.

Mi auto-ammonisco per la ridondanza dei miei consigli, ma fondamentalmente la soluzione è una: esponigli le tue perplessità

Link to comment
Share on other sites

 

 

E' lo stress che nasce dal fatto che una volta concluso iniziato il rapporto il fidanzato ti ossessiona con le sue aspettative su di te e siccome tu prendi gli antidepressivi ( che sono la causa vera del problema ) sei ovviamente un soggetto esposto allo stress Quindi alla causa organica si aggiunge quella psicologica Il risultato è chiaramente un circolo vizioso stressante, perchè magari la volta dopo tu ci pensi mentre fai sesso e la situazione peggiora ulteriormente a questo punto la profezia di sventura dell'insicuro si realizza
 

 

Che poi è pari pari la stessa cosa per l'eiaculazione precoce.

 

Io non la metterei in maniera troppo negativa, è molto strano certo che abbia bisogno di chiudersi in bagno da solo ma forse è anche un segnale di insicurezza questo lo può sapere solo sui. Mi trovo molto d'accordo con quello che ti ha consigliato Iron, prova a parlarne senza che rappresenti un accusa e che lui abbia chiaro che a livello orgasmico, a te non manca nulla, ma che ti piacerebbe qualche volta poter essere d'aiuto a lui e condividere quel bel momento assieme.

Da qui a dire "Mollalo perchè non gli piaci", mi pare troppo senza che vi siano ulteriori elementi di dubbio o problematiche più urgenti.

Link to comment
Share on other sites

Vorrei essere più positivo, ma non ci riesco.

Questa situazione non mi piace perché.

Casanova diceva che "cazzo non vuol pensieri" ed io mi trovo a concordare: se il tuo uomo non viene con te ma da solo sì... be', c'è un problema.

 

Pretendi che non vada in bagno. Anche se ci mette molto digli che non ti importa e che vuoi stare insieme a lui finché non viene. Se non lo fa mollalo.

Questo mi sembra un approccio radicale e molto sensato.

 

Ti auguro buona fortuna per gli sviluppi.

Link to comment
Share on other sites

 

 

La cosa strana nel racconto non è la sega per concludere, ma che il tipo se la fa da solo in bagno, o @Alee92 è così brutto che lo impedisce del tutto(ma è un'ipotesi limite, avrò un'altra età ma una sborrata non si nega a nessuno) o gli ci vuole un sacco di tempo e non vuole stare con l'avvoltoio sulla spalla, o va in bagno per fingere di venire e basta. La quarta possibilità è che sia strano lui. La quinta è che sia una trollata.

condivido & sottoscrivo

Link to comment
Share on other sites

@@Capricorno57, +@@BeYou, +@@Sampei = La logica spiegazione.

Io ti chiedo (forse mi è sfuggito): ma tu lo hai veramente messo alle strette e ti sei fatto dire perché cazzo va nel bagno a farsi le seghe (magari col cell...) dopo essere stato con quella persona (proprio quella) la quale è convinta [n.b.: questa parola non è usata a caso] di stare con lui?

 

Opinione personale (che ovviamente non dovrebbe contare a detta di certi utenti che invece vivono situazioni cosmiche di verità inoppugnabili): se uno così facesse SISTEMATICAMENTE un cosa del genere con me lo manderei a fare in culo su due piedi e non è detto che non gli tirerei appresso la prima cosa pesante che mi capiterebbe tra le mani.

Ma è una mia opinione personale.

Edited by pierpagu
Link to comment
Share on other sites

Come fai a restare con uno che ti ha detto che non sei il suo tipo?

Perchè lo amo... lo so che sembra assurdo.. farei di tutto per lui.

E nonostante me lo abbia detto all'inizio ora ci conosciamo già da un pò e mi invita sempre, mi ha fatto persino regali.. ha persino parlato coi genitori di me e sanno che mi vede... quindi non penso una persona faccia tutto questo solo per divertirsi un pò e senza pensare di poter fare qualcosa di serio.... 

forse sono io troppo ingenuo, mi sto vivendo quest'avventura nonostante tutte le differenze di età e altro.

La mia unica preoccupazione era quella... il fatto che con me non è mai riuscito a venire ancora.

Edited by Alee92
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...