Jump to content

Mi sono rotto dei frocial


Andy42

Recommended Posts

E un bravo psicologo non ci starebbe ?

 

Come sei acida :nomention:

 

 

 

Per cui, Andy, tu te la sentiresti in disco a far TAP TAP sulla spalla di un twink

 

Beh, in effetti non avevo preso in considerazione, e ti ringrazio per avermi fatto un quadro della situazione, della tua esperienza che credo non discosti molto da quello che pensavo. Ma anche tu e voi vi state focalizzando troppo sul mio ideale di godimento come il Twink.  Puo' darsi che dal vivo le cose cambino. Insomma mi piace la Ferrari, ma per N motivi devo fare i conti con la realtà e accontentarmi della Panda magari pure a metano.

 

 

 

Solo che appunto come dice Ghost non devi idealizzare nemmeno quelli

 

Esattamente, non esclude che tra mille imbarazzi mi faccia un giro, lascerò il pudore a casa e mi farò un quadro della situazione che è quello che dice Ghost. Vorrei vedere se riesco a sopportarlo sia fisicamente che mentalmente.

 

Il punto sta che strategia adottare dal momento in cui varco la soglia, dove piazzarmi e quale tipo di atteggiamento tenere andando da solo, senza una compagnia gay dove sarebbe l'ideale (e no, non sto chiedendo al forum di fare un crowdfunding ahahah ah). Insomma come sfida per tentare una via parallela al frocial è bella tosta, ma una volta vorrei togliermela.

 

Alla fine, tirando un succo dei vostri commenti mi pare di aver capito, al di là del feticcio Twink, lassa perde (se mai prova ad andare nei locali, non fa male, ma sappi che è molto dura e non idealizzarli) resta sui frocial, magari con altre strategie, ma forse lì stai meglio. O sbaglio ?

Edited by Andy42
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    10

  • Andy42

    8

  • conrad65

    5

  • Capricorno57

    4

guarda che pure quando vai agli incontri all'arcifrocia puoi rimorchiar.. ehm.. trovare qualche suffraggetta di cui potresti approfondire la conoscenza...

per dire, con Coniuge ci siam conosciuti mentre sgobbavamo nell'organizzazione del Pride romano del 2006

Link to comment
Share on other sites

Ho letto questa discussione con attenzione in questi giorni ed ora che ho un poco di tempo ti dico la mia. 
 
Anzitutto il ho apprezzato il taglio  ironico e dissacrante di @@Sampei
Ha perfettamente ragione nel dire che la realtà è ben diversa dalla sua rappresentazione. Così come nelle app ci si rappresenta con foto e descrizione, allo stesso modo si va in scena anche nelle serate danzanti.
 
Riguardo le tue paure di presentarti da cacciatore solitario in discoteca, direi che sono ben comprensibili. E' la stessa paura che ha l'attore principale prima di entrare in scena. Anche per questo in discoteca si va più facilmente in gruppo, così c'è sempre una specie di porto psicologico in cui rifugiarsi in caso di tempesta.
Ciononostante sono sicuro che questa paura , se davvero vorrai fare questa esperienza, riuscirai a vincerla agevolmente. In questi mesi hai dimostrato a te stesso capacità notevoli di adattamento a diverse situazioni nuove: ti sei accettato, hai cominciato a frequentare l'arcigay, hai cominciato ad usare i frocial e ne hai compreso limiti e potenzialità, riuscendo a concludere in alcuni casi, ed avendo la lucidità mentale di dire di no a chi si era presentato in maniera totalmente falsa. Insomma anche se la prima serata farai tappezzeria con un'aranciata in mano, la seconda magari scambierai due chiacchiere con qualcuno e vi darete il contatto fb e la terza finirai nel letto di uno che ti aveva notato la prima serata, ti ha puntato fra gli amici fb di quello della seconda sera, solo che non "si era osato" sembrare troppo zoccola subito. Ovviamente incontrerai anche qualcuno di quelli con cui hai già scopato.  
Alla fine però una volta conosciuto e smontato anche questo giocattolo , il rischio è che torni a lamentarti qui dicendo che sì in discoteca alla fine sei riuscito pure a rimorchiare qualche efebo da urlo o appena passabile, ma che dopo una scopata più o meno piacevole non rimane niente.
Salvo che gli dei non decidano di punirti esaudendo il tuo desiderio di avere uno scopamico. 
Perché in questo caso  ad aprile tu potresti arrivare qui gorgheggiando " Maledetta Primavera" !  :uhsi:  :P:

Edited by gianduiotto
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...