Jump to content

un piccolo consiglio?


corodiak

Recommended Posts

Buona sera a tutti! Da bravo assenteista... mi rifaccio vivo dopo un pò perchè avrei bisogno di un consiglio... dunque, qualche giorno fa un'amica (ci conosciamo da 5 anni circa) mi rivela di essere innamorata di me. Io li per li ci sono rimasto di sasso... appena conosciuti a me lei piaceva parecchio, ma poi si è fidanzata con un amico comune e insomma, ho mandato giù il rospo e me ne sono fatto una ragione. Ma ora si riapre questa porta che credevo chiusa e alla quale neanche più pensavo. In sintesi, sono bello confuso e non so se dovrei buttarmi in questa relazione che avrei voluto tempo fa. Non nascondo il fatto che lei mi piaccia ancora ma non so se sia "abbastanza", nel senso che la cotta dell'epoca è passata da un pò e non vorrei che mi stai solo aggrappando ad un ricordo. E solo il fatto di aver dubbi non è un buon segno... Cosa c'entra tutto questo con un forum gay...c'entra che nel frattempo ho iniziato a perlustrare il mio lato gay (mi reputo bisessuale cosa di cui lei non sa nulla, o almeno credo) e al quale ho dedicato la maggior parte delle mie ultime relazioni. Dovrei dirglielo? O sarebbe una puntualizzazione inutile che dovrei dirle casomai in un altro momento?

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

non so se dovrei buttarmi in questa relazione

e dovremmo saperlo noi? se lei ti piace, buttati. altrimenti buttati con qualcun altro/a.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non nascondo il fatto che lei mi piaccia ancora ma non so se sia "abbastanza", nel senso che la cotta dell'epoca è passata da un pò e non vorrei che mi stai solo aggrappando ad un ricordo.

 

a me capito' una cosa simile anni ed anni fa

verso una persona che volevo, quello che poi ho scoperto era molto

e' che non mi piaceva poi cosi tanto, un po' anche perche' dopo anni

certi sentimenti spurgano..e rimane piu' che altro la voglia di volere

piuttosto che la persona in se

 

se senti che ti serve per metterti il cuore in pace buttati

altrimenti passa avanti

 

in genere pero' le minestre riscaldate non sono cosi buone come sembrano 

Link to comment
Share on other sites

Provate a frequentarvi in modo un po' diverso dal solito, prendetevi il vostro tempo. Nel frattempo spiegale anche che sei bisex: se la cosa non le va giù, saprai che non è adatta ad essere la tua ragazza. E neppure un'amica :)

Link to comment
Share on other sites

Se provi qualcosa per questa ragazza perché non provarci? Andrà come deve andare ma almeno non avrai rimpianti. Sul fatto che sei bisessuale dovrai essere sincero...non è un particolare che puoi omettere, almeno a me non piacerebbe. Ovviamente il fatto di essere bisessuale non vuol dire che se ti metti con lei nel mentre vai anche con uomini eh, non voglio dire questo...è solo una questione di chiarezza. Poi valuterai.

Link to comment
Share on other sites

Se ti piace ancora e ne sei attratto fisicamente, provaci.

Dille, però, che sei bisessuale (magari a lei potrebbe anche non andare troppo a genio la cosa e, a questo punto, problema risolto: non dovrai prendere nessuna decisione).

Link to comment
Share on other sites

Non è che se una ragazza ti dice di essere innamorata di te

allora per magia vi mettete insieme; almeno non è così dopo le elementari.

 

Uscite insieme e parlale di te e ovviamente anche della tua bisessualità

e ascolta quello che lei vuole raccontarti e ovviamente quello che pensa dei bisex.

Se ti pare che abbia avuto una buona reazione, scopaci.

Dopo averci scopato - se hai avuto una buona erezione - mettitici pure insieme.

Link to comment
Share on other sites

Non è che se una ragazza ti dice di essere innamorata di te

allora per magia vi mettete insieme; almeno non è così dopo le elementari.

 

Uscite insieme e parlale di te e ovviamente anche della tua bisessualità

e ascolta quello che lei vuole raccontarti e ovviamente quello che pensa dei bisex.

Se ti pare che abbia avuto una buona reazione, scopaci.

Dopo averci scopato - se hai avuto una buona erezione - mettitici pure insieme.

Se invece Giacomino non risponde ai comandi, non ti ci mettere insieme.

Avvia il protocollo di spurgo emotivo e scaricala.

Fine della procedura.

(Scherzo)

 

Ho paura sia molto forte il rischio del gusto di cogliere la rosa che non hai colto e dell'orgoglio di averla finalmente per te. Ma i sentimenti? Devi scandagliare quelli. Certo la prima cosa che devi fare è raccontare della tua bisessualità, per forza. Mica è una componente accessoria.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille ragazzi!

Dunque vedrò di rivelare pian piano i miei bei segretucci così vedrò l'effetto che fa. Spero che almeno questo venga accettato, altrimenti sarà la fine di qualsiasi rapporto tra noi direi. Intanto vedrò di occuparmi di questa cosa...se poi ci sono i presupposti per qualcos'altro, seguirò le procedure che mi avete indicato ahahah.

Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...