Jump to content

Locali gay Milano


hypnoearth

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sicuramente qui c'è qualcuno di più esperto riguardo a serate gay a Milano.

 

Ieri dopo un sacco di tempo che volevo andare, finalmente con un'amica sono andato al Patchouli, locale che ogni mercoledì sera organizza una serata gay-friendly.

Il problema però è che durante la settimana, per motivi di studio, capita veramente molto raramente la possibilità di uscire e fare tardi; tuttavia mi piacerebbe frequentare serate di questo genere, l'esperienza di ieri sera è stata più che positiva.

 

Cercavo quindi delle serate gay il sabato sera, a Milano.

Conoscete qualcosa? Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato un granchè.

Grazieeeee

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao :)
Guarda direi che hai scelto uno dei locali che preferisco, la serata del mercoledì al Pachouli è veramente carina. 
Comunque, tornando alla tua domanda, il sabato se ti piace ballare c'è la serata al Borgo (Karma) ed è anche molto vicino al Pachouli. Oppure se vuoi bere qualcosa, vicino Porta Venezia (via Lecco, per essere preciso) ci sono un paio di locali dove potersi anche sedere. 
Io vado a ballare anche di Domenica, al Club Haus, si trova attaccato alla discoteca Alcatraz. 

Questo è quello che so, se hai bisogno di info chiedi :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao :)

Guarda direi che hai scelto uno dei locali che preferisco, la serata del mercoledì al Pachouli è veramente carina. 

Comunque, tornando alla tua domanda, il sabato se ti piace ballare c'è la serata al Borgo (Karma) ed è anche molto vicino al Pachouli. Oppure se vuoi bere qualcosa, vicino Porta Venezia (via Lecco, per essere preciso) ci sono un paio di locali dove potersi anche sedere. 

Io vado a ballare anche di Domenica, al Club Haus, si trova attaccato alla discoteca Alcatraz. 

 

Questo è quello che so, se hai bisogno di info chiedi :)

 

Infatti la serata di ieri mi è piaciuta un sacco, il problema è che la fanno sempre durante la settimana :( è veramente un peccato!

In realtà cercavo locali e serate come al Pachouli, non mi piace tanto ballare. 

In P.ta Venezia conosco il Red Cafè (ci sono stato un paio di volte, ma se ne stanno tutti per i cavoli loro, o forse sono io che non mi butto, boh)... poi so che ci sono anche il Mono, che dovrebbe essere quello di fronte al Red e il Blanco. In questi ultimi due però non ci sono mai stato, ci devo andare!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...