Jump to content

E' più facile rimorchiare le donne o gli uomini?


Efestione7

Recommended Posts

Saramandasama

Di sfortunata/sfigata si parlava in merito alle ragazze italiane che usano tinder al posto di Facebook, instagram, che non sono app da incontro, ma sono finite per diventarlo, per molti.

Nessuno penserebbe mai che l'incontrare online sia da sfigati. Ormai sono anni, prima delle app esistevano le chat. Quindi le app sono spesso la prosecuzione di siti che gia esistevano. Anche per gli etero.

Da noi, per le donne c'è ancora molta reticenza, è vero. Ma donne chattatrici pre app ne ricordo molte. E conosco anche molte che hanno trovato marito.

Se usciamo fuori dalla fascia di paesi poco emancipati le app sono usate quasi indistintamente. Non ci sarà solo il gay londinese o newyorchese a intercettare il traveller per passare la notte, ma anche la donna. E non parliamo di ninfomani, ma di donne con una normale vita sessuale. Lo sfigato o nevrotico è chi di sesso, per varie ragioni, si costringe a farne poco. Il giardinaggio o il collezionismo di solito sono una buona strategia di coping.

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

 

 

Il giardinaggio o il collezionismo di solito sono una buona strategia di coping.

sapevo che pure le scuole di cucina fossero un ottimo posto da rimorchio -anche- etero;

chissà, sarò rimasto addietrato??

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Con coping, intendevo dire: adattamento al fatto di non fare sesso. Non luogo per trovarne.:-) Di solito chi ha problemi con il sesso, anche se gli venisse porta la possibilità su un piatto d'argento, non ne approfitterebbe.

Link to comment
Share on other sites

Credo che il risultato ottenuto dal tizio sia scontato...

Ad usare le app, qui in Italia, sono principalmente gli uomini.

E poi, diciamocelo, nel mondo gay la pudicizia è quasi zero, cosa che, invece, nel mondo femminile vi è più o meno ancora!

Link to comment
Share on other sites

non ho certo detto che le app sono da sfigati, penso, d'accordo con @Salamandro, che la bella ragazza magari ha un album di foto fiche su instagram, mentre la ragazza bruttina sta su tinder ed ha la foto in cui sorride di quando è andata in montagna dai nonni

 

Probabilmente la ragazza fica e disinibita ha facebook, instagram, tinder e pure un buon ricambio di conoscenze dal vivo! In questo senso può valere anche per i gay-e per i maschi etero-! (infatti io uso solo le app lol).

 

Una specificità italiana magari sono i rapporti interpersonali che condizionano molto nella scelta delle persone fidanzabili(giri di amici, parenti etc), con le app conosci dei perfetti estranei che poi bisogna inserire nel giro delle conoscenze e giustificare, a qualcuno sembrerà un'impresa eccessiva. Questo di sicuro non vale per noi che siamo già deviati di nostro

Link to comment
Share on other sites

Stando alla lettera della domanda e' ovvio che è più facile rimorchiare gli uomini nel senso che i posti in cui un ragazzo gay può farlo sono inequivoci (siano app social o posti fisici). Si sa tutti e due esattamente cosa si vuole. Con una donna le occasioni sono molteplici per cui loro possono permettersi di scegliere tra molti avventori. E poi in generale una donna ha l'istinto anche inconscio di trovare qualcuno che le dia sicurezza (in tutti i sensi) per cui è portata a scegliere valutare e scartare. Tra due ragazzi conta di più la simpatia a pelle senza tanti calcoli.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Oddio Andy, magari è solo una persona con un po di dignità che non si fa infilare un wurstel dal primo che lo cerca, ci sono molte vie di mezzo fra il ninfomane infilatutto e il cesso santificato. Spesso più legati a fattori psicologici che non strettamente fisici.

 

Non mi convince molto sai la questione della dignità Efestione. Credo che l'animo umano (etero o omossessuale) sia mosso da forti impulsi sessuali con cicli piuttosto intensi e ciclici dettati da tanti fattori.

 

Dietro il discorso della dignità, che secondo me è un auto filtro illusorio che ci si appiccica addosso, si celano diverse cose tipo : la persona non è di mio gradimento, non mi convince molto, non posso, ho altro per la testa, c'è un'altro che forse mi attizza di più e sto concludendo ecc...

 

Difficilmente se ti scrive uno che reputi un bonazzo e ti ingrippa fai quello che non si concede per dimostrare la nobilità dell'essere umano che si distingue da un animale o da una roccia. Magari approfondisci, ma poi dopo a breve vi vedete (tempi dettati dai propri impegni e dalle titubanze).

 

A differenza la donna pur essendo molto ingrippata deve circumsavigare il globo terracqueo portanto il rituale dell'accoppiamento a livelli di Guerra e Pace. Lo ha nel DNA non è colpa sua porella è fatta così.

 

Cosa diversa invece è quanto ti scrive un qualsiasi Grinder o Romeo pisello e ci vai subito, lì siamo su un altro discorso

Link to comment
Share on other sites

 

 

A differenza la donna pur essendo molto ingrippata deve circumsavigare il globo terracqueo portanto il rituale dell'accoppiamento a livelli di Guerra e Pace. Lo ha nel DNA non è colpa sua porella è fatta così.

 

Non è vero che è nel DNA è un dato culturale

Il problema della donna va anche compreso

 

E' vero che le donne hanno ottenuto l'emancipazione

e l'uguaglianza e quindi a volte eccedono in vittimismo

 

E' anche vero però che si muovono in un mondo in cui viene loro

richiesto un doppio standard

 

Poichè in una discussione sul rimorchio eterosessuale noi gay siamo

neutrali, possiamo anche comprendere la situazione di una donna a

cui viene richiesto di utilizzare un mezzo pensato al maschile ( per un

rimorchio easy, veloce, non relazionale ) dovendo poi essere femminile

una volta stabilito il contatto, altrimenti questo eccesso di intraprendenza

potrebbe turbare il maschio etero

 

Poi può essere che l'evoluzione rapidissima dei costumi e dei mezzi smusserà

questo doppio standard richiesto, riportandolo alla fisiologia del doppio standard

generale, che viene richiesto a qualunque donna

Link to comment
Share on other sites

@@Andy42, così esposta la tua posizione mi trova più d'accordo...comunque per dignità intendevo proprio il prendere in considerazione quei parametri che hai elencato tu, mentre l'assenza porta al caso del "il primo L-XL under 40 che mi cerca me lo prendo"

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Non c è nessun dubbio. Rimorchiare gli uomini è decisamente più semplice perchè gli uomini sono più istintivi mentre le donne hanno il cervello fritto da secoli di cultura che le vedevano come mero oggetto sessuale oppure come supporto all uomo nelle faccende domestiche.

 

Se da un lato le donne sono riuscite a emanciparsi sul lavoro, purtroppo restano ancorate a questi principi passati, perché fa comodo ricevere attenzioni e avere la cena e il drink offerto.

Questo fatto porta le donne ad atteggiarsi da cagne solo per farsi vedere e poi dare sempre due di picche. Il problema é che fanno così sia le fighe sia le cesse.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

... e pensa se avessero provato a fa l'esperimento inserendo pure le app per sole donne :asd:

 

A quel punto di sarebbero resi conto di quanto contorto sia il cervello femminile persino nelle chat fatte appositamente per donne che """vorrebbero""" conoscere altre donne!

Questo l'ho notato anche io... Siamo proprio contorte! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...