Jump to content

Mi presento... per ricucire.


Joseph

Recommended Posts

Salve a tutti, ho 25 anni e scrivo da Napoli. Ovviamente gay. :D

In passato credo di aver scritto su questo stesso forum, ma addirittura ricordo avesse una grafica diversa. O magari mi confondo. Sono fidanzato da 4 anni e... niente, va tutto bene sotto quel punto di vista ma mi sono reso conto di avere ormai soltanto amici etero e di frequentare davvero poco il mondo gay. Magari questo è un modo per ricucire i rapporti recisi :D

Accoglietemi con entusiasmo ahah 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!! Allora non sono il solo ahahah

Però devo dire che ultimamente gli amici etero sono più aggiornati di noi sugli album della Pausini

Ci hai fatto caso???

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto , niente capita tutto sommato non lo vedo un problema particolare le amicizie gay si fanno inizia dal forum come questo o da arcigay, certo se la sera sei tipo da poltrona diventa difficile per avere amici ci vogliono interessi e non avere la uallera

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Più che altro non mi capita di mantenere rapporti particolarmente duraturi con amici gay... e quindi finisco con l'ignorare l'ambiente. :D

Vabé, comunque, grazie del benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

entusiasto del fatto che tu ti sia iscritto :P  ahahah

Benvenutoooooo!!

 

Non voglio di certo denigrare la tua mascolinità o farti venire crisi di identità o millantare una qualche sorta di ideologia gender...

 

Ma tu sei entusiastA  del fatto che lui si sia iscritto.. e a dire il vero... lo sono un po' anche io... ma io sono frocia!!! :4:  (ma anche italiano)  

Pace e bene e buon 2017

Link to comment
Share on other sites

Non voglio di certo denigrare la tua mascolinità o farti venire crisi di identità o millantare una qualche sorta di ideologia gender...

 

Ma tu sei entusiastA del fatto che lui si sia iscritto.. e a dire il vero... lo sono un po' anche io... ma io sono frocia!!! :4: (ma anche italiano)

Pace e bene e buon 2017

Oh non volevo urtare la tua sensibilità di Italiano DOC, grazie per la lezione é stata utile, interessante e diretta.

 

P.s. Come si chiamava il conta cristalli di sale che utilizzi per salare l'acqua della pasta al punto giusto?

Pace e buon 2017 a te :*

Edited by BeYou
Link to comment
Share on other sites

 

 

Oh non volevo urtare la tua sensibilità di Italiano DOC, grazie per la lezione é stata utile, interessante e diretta.

 

Non lo faccio tanto per me, però sono sfumature a volte che hanno un grande peso. Soprattutto per uno che cerca di operare dando molto peso all'uso della lingua nel linguaggio di genere.

Lo sai che "entusiasto" è una delle parole che usa chi vuole denigrare l'uso dei termini femminili come ministra e sindaca? 

Potrebbe qui sul forum la mia correzione sembrare una sciocchezza e un eccesso di zelo...  ma ogni giorno combattiamo dure battaglie per conquistare autodeterminazione e dignità, non lasciamo che scivoliamo su bucce di banana. 

 

 

 

P.s. Come si chiamava il conta cristalli di sale che utilizzi per salare l'acqua della pasta al punto giusto?
 

 

Si chiama SAPIENZA.   Che è ciò che serve per aver contezza del sapore delle cose. 

 

Riprendo il volo... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...