Jump to content

opinioni?


jennio

Recommended Posts

Ciao! E' da un po' che non mi faccio vivo sul forum, scusate se non scrivo mai ma volevo raccogliere qualche consiglio e ho pensato di chiedere a voi

 

C'è un ragazzo, di qualche anno più giovane (è del 95), single, abbiamo iniziato a scriverci ai primi di ottobre, poi a metà novembre ci siamo visti. Mi era piaciuto molto, i giorni seguenti l'ho ricontattato, ma ho lasciato perdere perchè non mi sembrava interessato

Due settimane fa mi ha riscritto lui. Dopo qualche giorno di chat sceme mi ha chiesto foto del pisello, non si aspettava che gliele mandassi ed è rimasto colpito, poi c'è stato un crescendo (lui che mi mandava racconti erotici e ne pretendeva in cambio, cosa che trovo un po' ridicola in realtà). 

Pomeriggio del 30 mi contatta arrapatissimo e mi chiede di trovarci verso sera. Si presenta in anticipo mentre io sono come al solito un po' in ritardo, saliamo, chiacchieriamo una quarantina di minuti.

 

All'inizio appare timido ma è simpatico e un po' eclettico. Stiamo sdraiati sul letto, parliamo dei vari ragazzi della città con cui siamo usciti o meno, ridiamo, diciamo cazzate e mi ci trovo benissimo. Poi gli chiedo se vuole andare avanti e fare sesso.

Mi risponde che stava aspettando un'iniziativa, poi aggiunge che per lui è la seconda volta(da passivo, non so se in generale) e che non sa che aspettarsi.

Ne esce fuori un sesso fantastico, intimo e pieno di complicità, oltre alle dritte necessarie nel mentre riusciamo pure a scherzare e parlarci. Lui ogni tanto se ne esce con proposte di cose da fare la prossima volta, il rapporto dura molto(ehm ehm, non sono malaccio) e finisce nel migliore dei modi. Poi ci rimettiamo a posto, chiacchieriamo e alla fine ci salutiamo.

 

La sera mi riscrive lui per dire che è stato bellissimo e poi aggiungiamo sciocchezze varie.

Ieri mi faccio sentire, per proporgli un bis.

Lui prima ci sta, poi dice di aver scherzato e che non è nel suo interesse rifarlo così presto ma che forse io sto già programmando. Segue scambio di battute strano, un balletto di avanzare e ritrarsi in cui non capisco cosa  pensa.

Alla fine seccato scrivo che se non vuole basta che chiarisca e lui risponde :"ma no, è solo per capire cosa vuoi fare". Gli dico che se ha le idee già chiare deve esporle e che l'ho visto due volte sole e non so dove voglia parare. Non risponde.

 

 

Non so, come la volta scorsa non capisco se gli piaccio o meno, da un lato vorrei "tutto e subito" e capire se mi propone una scopamicizia perchè non mi vuole frequentare o se invece vuole che io gli proponga altro.

E' la prima volta da molto che sono tanto interessato a qualcuno e che riscontro la combo attrazione fisica&personale, non so come muovermi e non voglio fare passi falsi.

Che ne dite?

Edited by jennio
Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho letto il tuo post, un paio di volte anche per capire meglio... Sai dire qualcosa di più su questo ragazzo? Era una delle prime volte per lui? Perchè da quello che scrivi era molto contento e soddisfatto, poi ad un certo punto improvvisamente si è fatto indietro quasi mettendo le mani avanti.

Link to comment
Share on other sites

magari adesso deve chiarirsi le idee e capire se prova qsa più di un ingrifamento per te.

 

Dagli i suoi tempi, se vuoi aspettarlo.

Altrimenti, NEEEXT!!!!!

Link to comment
Share on other sites

C'è stato un lungo corteggiamento solo sessuale, finchè

lui non ha deciso di chiudere la cosa nel giro di un pomeriggio

quindi direi che potrebbe essere il classico giovane che vuole

tenere il controllo della situazione.

 

Avrete fatto sicuramente del buon sesso, ma se vi parlavate

nel mentre e ci scherzavate sopra io direi che ci fosse una chiara

volontà da parte tua di stabilire una complicità, ma non c'era intimità.

 

Quando c'è intimità, non c'è bisogno di parlare e d'altronde come poteva

esserci intimità vera se il corteggiamento consisteva in uno scambio di

racconti erotici e foto di piselli?

 

Volontà di stabilire subito una complicità e volontà di tenere il controllo

fanno abbastanza a pugni tra loro, ma se vuoi trovare il modo di farlo

"sciogliere" devi cercare di mettere in secondo piano la tua volontà ( due

volontà=guerra di cazzi ) ed interagire con lui ( se te ne dà la possibilità e

non fugge smettendo di frequentarti )

 

Proponigli una uscita a due a cena, o una serata a bere e vedi cosa ti risponde

Link to comment
Share on other sites

 

 

Devi imparare a prendere le cose con molta più leggerezza

 

è un consiglio poco utile, se uno piace cosa c'è da prendere alla leggera? 

 

 

 

Proponigli una uscita a due a cena, o una serata a bere e vedi cosa ti risponde

 

non lo so

mi ha dato messaggi contrastanti, sul fronte attrazione pare starci più di quel che mi aspettavo, ma non sembra voglia coinvolgimenti, mi sono anche chiesto se non sia problema di velataggine 

Link to comment
Share on other sites

Non so, come la volta scorsa non capisco se gli piaccio o meno

 

Evidentemente non quanto lui piace a te.

Scherzi a parte, concordo con Hinz nel provare a proporgli qualcosa di easy (poi il sesso se deve venire viene).

Link to comment
Share on other sites

 

 

è un consiglio poco utile, se uno piace cosa c'è da prendere alla leggera?

 

Intendevo dire che non dovevi lasciarti trascinare in questa discussione, con questi toni.

 

 

 

Lui prima ci sta, poi dice di aver scherzato e che non è nel suo interesse rifarlo così presto ma che forse io sto già programmando. Segue scambio di battute strano, un balletto di avanzare e ritrarsi in cui non capisco cosa pensa. Alla fine seccato scrivo che se non vuole basta che chiarisca e lui risponde :"ma no, è solo per capire cosa vuoi fare". Gli dico che se ha le idee già chiare deve esporle e che l'ho visto due volte sole e non so dove voglia parare. Non risponde.
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Sulla base dei mie trascorsi, ti dico che se lui alle prime esperienze, è probabile che quello che stia cercando siano, appunto, esperienze, possibilmente diverse, sia negli scenari che nella trama che nei personaggi.

Con te, sicuramente ha trovato eccitante la situazione, ma non ti ama e non ti vuole neanche come scopamico fisso.

Il sesso fantastico, poi, è da sfatare. E' stato fantastico dalla tua prospettiva, lui può essersi semplicemente buttato e aver finto un coinvolgimento maggiore di quello che era in realtà.

Se non vuole vederti e non ti cerca mai significa che non gli interessi. Questa è la spiegazione più semplice.

Probabilmente, ti ripeto, vista l'età e l'inesperienza, è alla ricerca di situazioni diverse o, detta in parole più spicciole, di farsene il più possibile.

Vedi tu quanto e se insistere.

Buona fortuna :)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Bisogna capire anche di cosa tu abbia bisogno...

Da che mondo e mondo in ogni caso non si costruisce una storia in due giorni...

 

Se a entrambi va di vedersi, non vedo cosa ci sia di male.

Se gli proporrai uscite intime e lui reagirà male capirai la situazione.

 

Raccontarsi aneddoti divertenti durante il sesso non è molto romantico

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...