Jump to content

Fareste sesso con un transessuale?


Ciaoboy

Recommended Posts

Il motivo per cui questa etichetta ancora non esiste

- e i maschi eterosessuali attratti dalle trans non operate sono tantissimi -

dovrebbe essere una delle domande centrali di chi si interessa di questioni di genere.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ci vorrebbero parole diverse per indicate una trans col pene e una operata.

 

Una trans operata e' una donna a tutti gli effetti.

 

Una trans non operata e' una donna col pene dunque un tipo di donna che "in natura" non esiste. Una specie di feticcio che alcuni etero usano per scopi sessuali.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ci vorrebbero parole diverse per indicate una trans col pene e una operata.

 

Una trans operata e' una donna a tutti gli effetti.

 

Una trans non operata e' una donna col pene dunque un tipo di donna che "in natura" non esiste. Una specie di feticcio che alcuni etero usano per scopi sessuali.

 

Il feticcio nelle trans è il pene, il contesto nel quale viene a trovarsi è quello di un corpo costruito per sembrare femminile.

Credo che le motivazioni che spingono gli uomini tra le braccia delle trans siano di due tipi: da una parte il forte desiderio del pene viene soddisfatto con una figura più "rassicurante" rispetto al prostituto.

Dall'altra l'uomo attratto dal pene e al tempo stesso dalla femminilità trova in queste persone una combinazione ideale.

Link to comment
Share on other sites

Academic terms

Sexologists have created numerous terms for preferential attraction to transgender people. John Money and Malgorzata Lamacz proposed the term gynemimetophilia to refer to a sexual preference for male-assigned people who look like, act like, or are women, including crossdressed men and trans women. They also proposed the term andromimetophilia to describe a sexual attraction to female-assigned people who look like, act like, or are men.[6]

Ray Blanchard and Peter Collins proposed the term gynandromorphophilia,[7] while Martin S. Weinberg and Colin J. Williams proposed the term men sexually interested in transwomen (MSTW) to describe the phenomenon among men

 

Non è vero che non esista un dibattito accademico ed una discussione terminologica

certo il termine scientifico ginandromorfofilia non è molto impiegato o conosciuto fuori

dal mondo scientifico - sessuologico

 

Ed ancora:

 

A study employing the penile plethysmograph demonstrated that the arousal patterns, genital and subjective, of men who self-report attraction to trans women are similar to those of straight men, and different from those of gay men. The study showed that those men, also known in literature as gynandromorphophiliacs, are strongly aroused to female stimuli but weakly if at all to male stimuli. Gynandromorphophiles differ from both straight and gay men, however, in displaying strong attraction to shemale stimuli as well, which provoked as much arousal to them as the female stimuli. The study also found that autogynephilia is common among gynandromorphophiliacs, with 42% of them scoring above 1 point on a questionnaire measuring autogynephilic arousal, compared to 12% of straight men and 0% of gay men. In the sample, 41.7% of gynandromorphophiliacs identified as bisexual, with the remainder identifying as straight. Bisexual gyandromorphophiliacs did not display more arousal to male stimuli than their heterosexual counterparts, however, they could be distinguished by their significantly higher level of self-reported autogynephilic arousal.

 

Certo sono studi recenti e da approfondire, l'aggiornamento di wikipedia è

forse "affrettato"

Link to comment
Share on other sites

Oscuro vuole dirci che capelli lunghi, vestiti da donna, trucco e tratti efebici vanno bene ma le tette no.

Vestiti da donna e cazzate varie non è che mi intrighino molto, però il twinkino androgino mi attizza parecchio.

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

Tu almadel nella tua carriera di gran amatore e scopatore hai gia' fatto sesso con trans operati o non operati, se ce lo vuoi dire ?

 

Ho fatto sesso con due travestiti,

ma erano nudi e non so se conta.

 

Ho ricevuto una proposta da un trans ftm,

ma coinvolgeva anche la sua ragazza biologica.

Link to comment
Share on other sites

Il soggetto della foto è molto bello, potrebbe benissimo passare per una ragazza però. Questo genere non fa proprio per me, a sto punto vado con una donna biologica.

Link to comment
Share on other sites

Non mi è mai passato per la mente di andare con un/una trans, e non credo possa accadere in futuro... poi chissà...

è che non ci trovo nulla che mi ecciti.

come @Oscuro , preferirei un twinkino misogino  androgino.

Edited by BeYou
Link to comment
Share on other sites

Sotto il profilo estetico la ginandromorfofilia si dovrebbe

caratterizzare per la compresenza di caratteristiche sessuali

mentre l'androginia - semmai - è una ambiguità a togliere

caratteristiche sessuali maschili

 

Anche se pensiamo all'omosessualità premoderna ( spinta

come modello fino a Penna o Pasolini diciamo prestonewall )

gli omosessuali erano più dei "collezionisti" di incontri sessuali

con ragazzi, che dei maschi che andavano a femminielli o travestiti

 

Sono sempre stati due mondi abbastanza separati, su un piano fattuale

 

Forse durante il rinascimento ed in alcune opere neoplatoniche di

Leonardo da Vinci possiamo scorgere un tentativo di idealizzazione

dell'androginia come "completezza" che spinge verso la femminilizzazione

dello sguardo, mentre in Caravaggio vediamo una rappresentazione più realistica

di ragazzi guardati-da guardare.

 

A parte questi discorsi sulla "rappresentazione" artistica dell'androginia è

abbastanza evidente che ci muoviamo su un territorio diverso rispetto a

quello della "pseudobisessualità autoginefiliaca"

Link to comment
Share on other sites

mmm credo di no ,essendo io più attratto dal uomo peloso e virile ,però ne apprezzo il fascino e la bellezza, ma da vedere

Edited by fabriz
Link to comment
Share on other sites

Gli mtf no!

Mi stava capitando l'opportunità di provare questa esperienza, ma sinceramente la femminilità mi abbassa la libido, c'è poco da fare essendo io un gay doc.

 

Gli ftm ancora ancora sì, però non ho ancora avuto esperienze al riguardo e poi mancherebbe qualcosa di cui probabilmente sentirei pesantemente la mancanza... magari un'esperienza sì, ma non oltre.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Dici che un omosessuale non sarebbe mai attratto da una trans per le sembianze femminili, ma il pene non lo consideri?

Ad esempio a me piacciono le trans, mi piace l'accostamento corpo "femminile"-pene.

Con una trans operata non andrei mai.

Tra le trans che si prostituiscono in questi anni ho visto solo un annuncio di un'operata, allora vuol dire che tutti i clienti, me compreso, cercano il pene.

Come li consideri alla fine questi? Eterosessuali?

quoto pienamente

Link to comment
Share on other sites

Sono stato a letto sia con ftm che mtf non operati. Sinceramente i genere di transizione li trovo molto attraenti (più dei generi puri), anche se loro non adorano esserlo e di questo ne va tenuto conto. E di quel che se ne dica è proprio la loro psiche che trovo eccitante. Mi considero pansex. Capisco che comunque come molti etero trovino eccitante l'idea di una mtf molti omo possano trovare eccitante l'idea di un ftm. Penso che il principio sia molto simile.

Link to comment
Share on other sites

 

 

e i maschi eterosessuali attratti dalle trans non operate sono tantissimi
Scusami ma mi sento di correggerti, i maschi eterosessuali attratti dalle trans non operate sono gay, anche se le sembianze possono essere molto femminili, in fondo stiamo parlando di un uomo che piaccia no.....non credi ? 
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

No, non è un uomo. È una donna non transitata. Non è il pistolino che determina il genere che percepiamo come nostro.

E ricordo per l'ennesima volta che in paesi più avanzati non è nemmeno più necessario sottoporsi alla riassegnazione chirurgica per cambiare il nome sui documenti..

Link to comment
Share on other sites

Non è il pistolino ma ai fini genetici sì , e i presunti maschi eterosessuali pensi si pensino a questa differenza ? se ci vanno è perché gli interessa il salsicciotto preso o dato (riferito a chi va effettivamente con i trans)

 

Poi capisco perfettamente quello a cui intendi neh ho parlato con alcuni di loro durante la Trans Freedom March

Edited by Andy42
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

La genetica è irrilevante. Parlare di persone transgender in questi termini è altamente offensivo.

Ma non starò qui a farti capire il perché...

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

io non mi farei problemi in quanto ci sono alcuni trans che sono bellissimi sia fisicamente che di carattere. nel mio paese c'è un trans che è una persona eccezionale sotto tutti i punti di vista 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...