Jump to content

Fareste sesso con un transessuale?


Ciaoboy

Recommended Posts

Io che sono bisex non mi faccio problemi, anzi trovo l'idea forse più eccitante.

L'unica cosa di cui sentirei la mancanza sarebbe la vagina che da una sensazione unica

Link to comment
Share on other sites

Se intendi un ftm, ti rispondo comunque di no, non credo proprio, se invece intendi una mtf no a priori, mica mi piacciono le donne, se no che gay sono?

Si, intendo da uomo a donna

Link to comment
Share on other sites

Da uomo a donna dovrebbe avere una vagina ricostruita dunque non ti mancherebbe la vagina boy.

Intendo transessuali che sono diventati donne però tenendosi il pene

Link to comment
Share on other sites

Intendo transessuali che sono diventati donne però tenendosi il pene

 

mh... direi di no. Perché dovrei fare sesso con una donna con il pene?

Anche perché appena la vedrei il mio cervello sarebbe propenso a farci amicizia, le chiederei se vuole andare al cinema o all'old wild west a sfondarci di pollo alla tequila e patatine... e anche se mi rivelasse di avere un pene tra le gambe il mio interesse rimarrebbe pari a 0.

 

Forse, e ripeto forse.. potrei avere un interesse nei confronti di un female to male.. anche non operato.. nel senso.. un maschio con la vagina... però almeno quando lo guardo in faccia e gli guardo il corpo la mia reazione sarebbe diversa da quella che avrei vedendo una donna :D

 

e poi vabbè se non ha il pene pazienza... ce l'ho io.  

 

ripeto però...  forse. 

 

p.s. sapete che non ci avevo mai pensato? un maschio con la vagina mi ispira un sacco :D  potrei fingerarlo mentre limoniamo... a me piace fingerare i miei partner mentre siamo abbracciati o ci baciamo...però coi maschi è più scomodo. 

 

p.p.s. no però la vagina è diversa... non so se mi piacerebbe... 

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Con una trans proprio non riuscirei, con un trans credo di si....ne ho visti alcuni molto attraenti. Non so che tipo di rapporto sensuale ne uscirebbe ecco ma, come qualcuno ha già scritto, esteticamente e negli atteggiamenti restano uomini (e che figoni raga) quindi non avrei problemi ad approcciare.

Link to comment
Share on other sites

A prescindere qualsiasi gay non sarebbe interessato ad una trans MtF in quanto attratto da uomini. Indipendentemente da pene o vagina munita. Mentre ad un trans FtM ci potrei anche pensare per qualche curiosità o avventura. E ne ho visti di fighissimi. Ma comunque piacendomi il pene in quanto gay non ne sarei comunque attratto appieno. 

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

A prescindere qualsiasi gay non sarebbe interessato ad una trans MtF in quanto attratto da uomini. Indipendentemente da pene o vagina munita. Mentre ad un trans FtM ci potrei anche pensare per qualche curiosità o avventura. E ne ho visti di fighissimi. Ma comunque piacendomi il pene in quanto gay non ne sarei comunque attratto appieno. 

 

Dici che un omosessuale non sarebbe mai attratto da una trans per le sembianze femminili, ma il pene non lo consideri?

Ad esempio a me piacciono le trans, mi piace l'accostamento corpo "femminile"-pene.

Con una trans operata non andrei mai.

Tra le trans che si prostituiscono in questi anni ho visto solo un annuncio di un'operata, allora vuol dire che tutti i clienti, me compreso, cercano il pene.

Come li consideri alla fine questi? Eterosessuali?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Come li consideri alla fine questi? Eterosessuali?

 

Sì e anche chi va con le trans si considera eterosessuale.

Come vedi sei l'unico che si definisca gay a essere attratto dalle trans,

quindi se qualcuno dovrebbe definirsi in modo diverso sei tu :)

 

Non esiste un nome per le persone come te attratte solo da trans non operate

e non attratte né da donne biologiche né da maschi.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Forse con ftm, tra l'altro non mi sembra giusto discriminare. Peró sarebbe ben strano.

E' giusto fare delle precisazioni.

Se si tratta di una MtoF, direi di no, in ogni caso 

Se si tratta di un FtoM, non lo cerco a priori e non sono attratto dalla categoria, non sarei attratto sessualmente da un ragazzo solo o prevalentemente perché è FtoM, ma potrebbe comunque piacermi qualcuno in particolare. Ma penso che sia molto difficile che accada.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Partendo dal presupposto ( ipotetico ) che una persona di

sesso maschile eterosessuale sia attratto dalle trans per

autoginefilia ( la correlazione è allo studio ma esisterebbe )

 

Suppongo che l'ipotesi inversa andrebbe formulata come rivolta

a donne eterosessuali e comparata rispetto a donne lesbiche

 

Anche perchè non ha senso ipotizzare una autoandrofilia in

persona gay di sesso maschile rivolta a persona FtM

 

Il gay già è maschio di suo e già desidera corpi maschili di suo

quindi è chiaro che può piacere il Trans FtM in quanto individuo

( stabilito che alcuni di loro sono molto belli no? )

 

Quindi pur essendo ragionevole ipotizzare che un maschio FtM

possa piacere non sarebbe molto significativo per un gay maschio

Link to comment
Share on other sites

Sì e anche chi va con le trans si considera eterosessuale.

Come vedi sei l'unico che si definisca gay a essere attratto dalle trans,

quindi se qualcuno dovrebbe definirsi in modo diverso sei tu :)

 

Non esiste un nome per le persone come te attratte solo da trans non operate

e non attratte né da donne biologiche né da maschi.

 

Veramente non ho mai affermato di sentirmi omosessuale, gli uomini non mi attirano, Pasolini a parte.

Se non esiste come dici tu una definizione per chi si eccita avendo a che fare con una donna che tra le gambe ha il pene, credo che allora sarebbe il momento di pensarci.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...