Jump to content

Come può un adolescente trovare fidanzati?


Bogdan

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 15 anni ed abito a Lucca, vicino Firenze. Frequento un istituto alberghiero di molta fama nella zona, e andando fino ad adesso mi occorre prendere il treno costantemente (come 4/5 della scuola)..il fatto è che essendo gay, e per giunta non dichiarato non so come avere delle prime relazioni (si, prime) con i ragazzi anch'essi gay.Il fatto è che non si svelano almeno, come me e ciò rende un flirt tra due ragazzi impossibile.. cosa mi suggerite di fare per avere le prime relazioni con ragazzi?

Ps in quanto ho 15 anni non mi chiedete di mettermi su grindr o girare in locali gay friedly ;)

Se rispondete, almeno senza sfottere la mia condizione mi fate un grandissimo favore, grazie!

Link to comment
Share on other sites

allora, vediamo se ho capito:

  1. sei un pulcinotto bagnato di 15 anni (o 16, a seconda del topic che apri)
  2. hai una fottutissima paura di venire sputtanat.. ehm.. sgamato in quanto omorikkione
  3. epperò, visto che cmq i tuoi compagni etero comnciano ad avere -oltre all'ormonella a millemila- anche una *fidanzatina* (odio sta parola, ma me ne verrebbero in mente altre anche peggio, tipo "filarino", "cottarella" & fastidiosissimi vezzeggiativi vari), pure tu, giustamente, aneli a trovarti finalmente un "principe azzurro"

fin qui tutto giusto?

beh, mi spiace darti una triste novella, però un eroe che col suo bianco destriero venga a carpire il tuo cu..ore e ti porti nel suo castello dove vivrete millantamila anni felici & contenti

beh..

è una sdolcinatissima favola -magari pure adatta alle feste-, ma non la realtà.

 

SE vuoi trovartene uno, l'unica possibilità è BUTTARTI.

ok, le prime volte annaspi, cerchi di non affogare eccetera (nessuno nasce imparato; e chi lo dice millanta sapendo di farlo!),

però poi cominci a saper nuotare in questo mare magno di... pesci,

e vedrai che, tutto sommato, vai bene così come sei.

 

ok piccolè?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ovviamente se non sei dichiarato con nessuno e hai paura che qualcuno lo sappia è impossibile.

 

Diversamente, io fossi in te proverei ad andare all'arcigay.

Edited by Xenon
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Oddio, Lucca non direi che è proprio così vicina a Firenze.

Purtroppo alla tua età puoi muoverti più che altro in ambiente scolastico... io ricordo che nel mio liceo c'era una ragazza lesbica dichiaratissima e pure molto battagliera (era un classico, quindi 80-90% erano ragazze... di ragazzi gay non ne ricordo e non ne ho mai scoperti, neanche più tardi, a parte uno che però poi si è fatto prete)

Prova a cercare a scuola se c'è qualcuno già dichiarato o comunque gay, rintracciarlo su facebook e chiedere se ti aiuta in qualche modo, ti presenta qualcuno, uscite insieme o cose così. Non so che altro consigliarti,  faccio fatica a immedesimarmi nel tuo problema, dato che alla tua età giocavo ancora con le Barbie.

 

In bocca al lupo ;)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Oddio ma sei ancora un cucciolino a 15 anni e lì fuori è pieno di stronzi pronti a fregarti.

Pensa ai compiti e alla cucina piuttosto. 

Il massimo che puoi fare è iscriverti a qualche gruppetto di ragazzini gay di Lucca su facebook.

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Inizio col dirti che dovresti per primissima cosa conoscere un po' questo meraviglioso mondo a cui appartieni , confrontarti con altri ragazzi gay come te, come noi, iniziare a parlare liberamente di quel che senti. Perché mi pare di aver capito che non essendo né dichiarato né niente , non conosci nessuno. Ecco, io ho 16 anni appena compiuti, e da questa estate mi sono iscritto a questo forum. È stato una benedizione, ho trovato ragazzi fantastici che mi hanno saputo capire e aiutare, mi hanno fatto affacciare a questo mondo. Tu anche credo che dovresti provare a contattare qualcuno del forum (so che via cellulare è diverso dal conoscere di persona, ma ecco, le belle persone stanno ovunque e se le trovi qui tanto di guadagnato).. Poi potrai passare al cercare un fidanzato, che arriverà, quando meno te l'aspetti.. Non credo alla ricerca perenne, la persona speciale piomba per caso nella tua vita! E indovina? Io l'ho trovato proprio su questo forum l'Amore! Felicissimamente fidanzato con un meraviglioso ragazzo. [emoji738] [emoji226]

Perciò che aspetti? Buttati e conosci

Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Non può, a meno che non abbia la compagnia giusta, viva nel posto giusto e sia abbastanza fortunato, altrimenti dovrà aspettare di diventare più grande e indipendente, ma la colpa è solo della società queer-etero, che ci ha emarginati e ci ha reclusi.

Link to comment
Share on other sites

Non può, a meno che non abbia la compagnia giusta, viva nel posto giusto e sia abbastanza fortunato, altrimenti dovrà aspettare di diventare più grande e indipendente, ma la colpa è solo della società queer-etero, che ci ha emarginati e ci ha reclusi.

Beh Lucca non mi sembra un paesino ai margini della società, sicuramente se uscisse di casa , cercando cercando troverebbe qualcuno, si farebbe la compagnia giusta. Se ci si impegna è possibile tutto.. E poi come ho detto , c'è questo stupendo forum in cui può almeno iniziare a rendersi conto con chi ha a che fare.. Non ha mai parlato con un gay, figurati se riesce a trovare un fidanzato così di punto in bianco.

Concordo con te sul fatto che a 16 anni non si può fare MOLTO, ma questo non significa rinchiudersi in casa fino all'Università

La società sta cambiando per fortuna.. Tempo al tempo [emoji9]

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe iscriversi a planetromeo sperando di trovare un qualche coetaneo della zona che pure desidera fidanzarsi.

 

Fino a 20 anni con una distanza di 15 km dal centro di lucca su planetromeo sono iscritti 9 ragazzi, dunque obiettivamente pochi.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Oddio, Lucca non direi che è proprio così vicina a Firenze.

Purtroppo alla tua età puoi muoverti più che altro in ambiente scolastico... io ricordo che nel mio liceo c'era una ragazza lesbica dichiaratissima e pure molto battagliera (era un classico, quindi 80-90% erano ragazze... di ragazzi gay non ne ricordo e non ne ho mai scoperti, neanche più tardi, a parte uno che però poi si è fatto prete)

Prova a cercare a scuola se c'è qualcuno già dichiarato o comunque gay, rintracciarlo su facebook e chiedere se ti aiuta in qualche modo, ti presenta qualcuno, uscite insieme o cose così. Non so che altro consigliarti, faccio fatica a immedesimarmi nel tuo problema, dato che alla tua età giocavo ancora con le Barbie.

 

In bocca al lupo ;)

Ti amo ahahahh solo che io costringevo le barbie di mia sorella al sesso saffico.

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe iscriversi a planetromeo sperando di trovare un qualche coetaneo della zona che pure desidera fidanzarsi.

 

 

Ha 15 anni: non sarà esagerato consigliargli di usare app di dating online (tralasciando il fatto che richiedono l'età minima dei 18 anni) ?

Link to comment
Share on other sites

Io escluderei a priori l'idea di un sito di incontri, è un'idea abbastanza assurda considerando che il 98% lì è composto da persone che vogliono solo sesso e comunque da adulti. Anch'io ho 16 anni come te e quel che ti consiglierei di fare è innanzitutto di provar ad uscire dall'armadio perché dubito tu possa riuscire a trovare un ragazzo se prima non ti dichiari, a meno che non voglia vivere con la paura costante di mandare un indizio sbagliato ad una persona che ti sembra gay e poi non lo è, e magari venire sputtanato. Ergo, ricapitolando, circondati di persone e di amici che ti vogliono bene, di' chi sei e solo allora potrai cercare un ragazzo. Pensa che anch'io - come Drawmenico ha scritto sopra - mi sono innamorato proprio su sto forum, dunque non considerare il fidanzamento come un obbiettive primario..

 

PS: Benvenuto sul forum!

Link to comment
Share on other sites

Dovresti buttarti un pochino e fare delle amicizie a scuola. Io ricordo che avevo due compagne al liceo che avevano amici gay che mi presentarono. Non me ne sono mai interessato molto anche se in realtà mi stuzzicava l'idea di poter frequentarli. Mi sono sempre buttato su determinate amicizie e ho passato anni in discoteche etero a sentirmi completamente fuori luogo. Prova a dare una direzione diversa. 

Se tu non avessi 15 anni ti consiglierei i vari siti che probabilmente conosci. Ma non mi pare il caso. Se riesci a trovare dei gruppi giovani da poter ogni tanto frequentare sarebbe la cosa migliore. 

Link to comment
Share on other sites

è risaputo che nel "nostro circolo" è piu probabile fare esperienza dopo i 18 anni, 21 sicuramente. 

A 15 anni le alternative sono poche e se fossi in te anziché pensa ai fidanzati mi soffermerei sui confronti e sui rapporti amicali.

Link to comment
Share on other sites

Devi trovare un gay, magari di 17-18 anni, che frequenti una scuola diversa

dalla tua, a cui chiedere

 

Altra possibilità iniziare a fumare ed attaccare discorso coi fumatori fuori dai

locali gay ( ma attento a non prendere il vizio...io non ho più smesso XD )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...