Vai al contenuto

•  

Benvenuto su Gay-Forum.It

Benvenuto su Gay-Forum.It!
Stai visitando il forum come ospite e per questo la visione e l'uso del forum è limitata, se vuoi avere accesso a tutte le funzionalità basta registrarsi a questa pagina oppure fare login !
  • Aprire nuovi topic e rispondere agli altri
  • Sottoscrivere topic e board per avere le notifiche in tempo reale
  • Creare il tuo profilo
  • Discutere e confrontarti con tutti gli altri :-)
Guest Message

Foto

Beautiful

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Per cortesia connettiti per rispondere
  • Topics List
2 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Mako

Mako

Apprendista

• 3
  • 111 Messaggi:
  • 8 topics
  • LuogoRoma

Current mood: Devilish

Inviato 21 dicembre 2016 - 14:41

Ci siamo, è arrivato il momento di confessare la mia passione segreta per questa soap. Ammetto che un po' mi vergogno, tutti a parlare di film e serie TV strafighe ed io ne esco con beautiful XD. Qualcuno che condivide questa passione? Fatevi avanti anche per mandarmi gentilmente a cagare ahahha

#2 OFFLINE   Duma

Duma

Attivista

• 4
  • 205 Messaggi:
  • 3 topics

Current mood: Woot!

Inviato 21 dicembre 2016 - 17:50

Non so perché ma adoro il motivetto della sigla iniziale, quando sento parlare di Beautiful inizia a martellarmi in testa e non se ne va più.

So soltanto che ha pochi rivali in quanto a longevità tra le serie televisive. Ho provato a guardarlo ma proprio non fa per me. :sisi: 

Ho tentato di capirci qualcosa guardando questo anni fa:

e ho compreso che faccio meno fatica a trovare un senso nell'ultima stagione di LOST.

#3 OFFLINE   Mako

Mako

Apprendista

• Topic Starter
  • 3
  • 111 Messaggi:
  • 8 topics
  • LuogoRoma

Current mood: Devilish

Inviato 21 dicembre 2016 - 18:30

Ahahahahaha @Duma mitico quel filmato, non è aggiornato però, forse meglio così....ultimamente si sono aggiunti un sacco di personaggi inutili. Se non fosse che sono innamorato di Brooke avrei già smesso di guardarlo. Dopo così tanti anni mi sono affezionato, ho iniziato a seguirlo da bambino con mia nonna, è più un legame affettivo che altro.

Non so perché ma adoro il motivetto della sigla iniziale, quando sento parlare di Beautiful inizia a martellarmi in testa e non se ne va più.
So soltanto che ha pochi rivali in quanto a longevità tra le serie televisive. Ho provato a guardarlo ma proprio non fa per me. :sisi: 

Ho tentato di capirci qualcosa guardando questo anni fa:

Please Login or Register to see this Hidden Content

e ho compreso che faccio meno fatica a trovare un senso nell'ultima stagione di LOST.

Topic simili Comprimi

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio