Jump to content

Perché avete scelto proprio questo nick name e la vostra foto? Cosa rappresentano?


PiNKs

Recommended Posts

Inizio io:

La mia foto profilo la cambio spesso ma o ci sono io in foto o c'è una coppia degli anime/film/cartoni animati...

Es: ZoroXSanji

 

Il mio nick name invece è riferito alla cantant Pink che adoro e ad Andrea Pinketts (giornalista e scrittore)

 

Potete anche intervenire di nuovo in caso cambiate la foto :)

Link to comment
Share on other sites

Giorno! Il mio nick non è molto fantasioso, è una specie di squalo che amo. Sono fissato con tutti gli squali mail mako è il mio preferito...il più veloce e il saltatore più abile. Mi trasmettono un senso di forza e indipendenza, sempre pronti ad attaccare chi gli rompe le scatole, viaggiatori solitari delle profondità marine che si riuniscono con i loro simili solo per la riproduzione, talmente misteriosa che solo a pochi fortunati è stato concesso documentarla (parlo delle grandi specie pelagiche). Per certi versi mi sento un po' così. La foto l'ho eliminata ultimamente, troppo banale, spero di trovare qualcosina di simpatico sempre rimanendo nel tema del nick.

Link to comment
Share on other sites

Un vecchio calembour che poi, negli anni, ha acquistato ancora più significato (e... no, non c'entra niente lo spagnolo o la parola "loco").

La foto... be', rappresenta la parte migliore di me :D

Link to comment
Share on other sites

Il mio nick è stato recentemente cambiato, prima era ghosthunter77 . I ghosthunter erano figure di fine 800 che studiavano i fenomeni paranormali . Quando vi fu il boom dei quaqquaraqquà che saturavano le trasmissioni tv tipo Mistero, non volendo essere confuso con quei poracci ho preferito abbreviare il nick, diventando io stesso "fantasma" . 

 

L'avatar ogni tot lo cambio; la tavoletta ouija attuale è simbolo di comunicazione estrema, che va oltre le parole, oltre la vita .

Link to comment
Share on other sites

 

 

tavoletta ouija

ci mancava una seduta spiritica a Torino...

 

il mio avatar sono io (ma va?) in una foto a colori del 5/2014, lo cambierò quando riterrò che la degerazione delle carni non è più degnamente rappresentata.

il nick risponde al personale segno zodiacale ribadito dal medesimo ascendente, va da sè che 57 è l'anno di nascita, e immagino che non vi fossero forti dubbi in proposito..

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Il mio nick è il nome originale giapponese del mio personaggio preferito del mio anime preferito, ovvero Sirio il Dragone di Saint Seiya (aka I cavalieri dello zodiaco in italiano).

 

l'avatar? lo cambio spesso e quello attuale sono io (anche se è dello scorso anno la foto, ma non mi andava di farne un'altra) col cappello di babbo natale. Siamo a Natale, no? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma  foto  a parte  io  ho messo  il  mio nome  il  75  non  e  solo  il mio  anno  di nascita  ma  l'  ultima  cifra  del  mio  pass / documento  collaudatore  in Alfa Romeo / Auto Delta  .

In  ultima  analisi  avrei  messo  magari pinella75  x  via  delle  mie  mani  piccole  .

Un tempo  quando  cominciai  a  lavorare  in Alfa Romeo  (ora  non  più  )  gli  operai e ingegnieri  più  grandi  fisicamente  mi  chiamavano  andrea  o  "pinella" che   tradotto dal  milanese  e   colui  che  ha  mani  piccole  ; e di fatti chiamavano  me  x agganciare  i cablaggi  dietro  ai  cruscotti  sulle  versioni  "racing" smontate  e rimontate  a mano!!!

Be  mi  tengo  il  mio  Andrea75     ormai  mi  conoscete  con il  mio  nick.

Per  la  foto  ma  mettorò  un altro  simbolo  carino  vedremo  .

Link to comment
Share on other sites

nome & foto profilo le usavo anche in un altro forum frocio su cui scribacchiavo un decennio fa circa (ora è chiuso);

più di qualcuno mi conosce da allora (citofonare Almy) e non mi piace cambiare il mio brand

che cmq ancora tutto sommato mi rappresenta bene

 

howewer,

freedog = cane sciolto in inglese (ma va?)

fotina = sto cagnozzo impaninato m'è sempre piaciuto; e allora perchè cambiarlo?

-ok, son troppo pigro per farlo..-

Link to comment
Share on other sites

Il nick deriva dalla semplice unione delle iniziali del mio nome e del mio cognome; mentre quello nella foto sono io.

La firma, invece, è una GIF del video Elastic Heart di Sia.

 

Il mio nick name invece è riferito alla cantant Pink che adoro

Piace tantissimo anche a me Pink!  :D

Edited by Giuca
Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Penso d'averlo gia detto, ma ribadiamo. XD

Doctor per via della mia professione. Nievski(che poi dovrebbe essere nevskij, ma vabbe) è il nome di un locale comunista/gay della mia città natale, ma anche l'omonima prospettiva di san pietroburgo, un racconto di Gogol ed una canzone di Battiato (anche lui, concittadino).

La foto l'ho cambiata un anno fa, è una mia silhouette con la luce del tramonto che si vedeva dalla finestra della camera della casa dove stavo prima..fatta un mese dopo che mi sono trasferito nell'attuale città [ddemerda]. Ricordo che una di quelle foto, in cui mi si vede in viso ovviamente, la mandai poi quel giorno stesso su romeo ad un tipo che poi sarebbe diventato(ed è) il mio ragazzo. ^^

Edited by DoctorNievski
Link to comment
Share on other sites

Bloodstar nel regno di Easir è uno splendido fumetto di Richard Corben (basato sul racconto "The valley of the Worm, di R.E. Howard).

E' una specie di Conan ma più violento e con più scene di nudo.

 

L'immagine è una caricatura, trovata in rete, del frontespizio del metodo per flauto traverso di J.M. Hotteterre del 1707.

Link to comment
Share on other sites

 

Il mio nick name invece è riferito alla cantant Pink che adoro e ad Andrea Pinketts (giornalista e scrittore)

 

 

oddio...anche io adoro Pink!!!

 

Comunque il mio nick è riferito al nome originale di Gandalf e nella foto sono io :)

Link to comment
Share on other sites

Ho messo l'immagine dell'uomo ragno, perché è il mio personaggio Marvel preferito. 

Un nerd mascherato da super-eroe. Un super-eroe mascherato da nerd. 

Dipende dal punto di vista che scegli per guardarlo.

 

il Nick è uscito fuori di getto. senza pensarci troppo. 

Link to comment
Share on other sites

il mio nick è il mio nome diminuito, lavatar na ha un gran che di significato , è una borg di star trek , può significare che il futuro sta nel miglioramento del uomo tramite delle macchine

Link to comment
Share on other sites

Il mio nick è composto da due parti :

 

smile-->  perché sorridere fa bene e non costa nulla

 

93--> il mio anno di nascita

 

L'immagine invece si riferisce alla magia, presente fin dalla notte dai tempi nelle civiltà, argomento che mi incuriosisce dal punto di vista storico.

Link to comment
Share on other sites

Nick: Paolo91. Molto difficile da spiegare, vediamo se riesco a farvelo comprendere. Mi chiamo Paolo e sono del 91. La sera dell'iscrizione non ho avuto molta fantasia. 

Ultimamente ho messo questa foto profilo per sembrare o morto o affascinante agli occhi dei più ingenui. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

mi chiamava così il mio ex ex ex [...] ex.

Mai capito perché, forse la freddezza degli ultimi tempi, che poi erano anche i primi tempi perché sarà durata un mese in tutto la storia.

 

 

Amo molto la casualità dei vari nick/avatar, come poco si abbinano a chi ci sta dietro e come ormai alcuni siano veri e propri marchi di fabbrica.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Anche io ho avuto poca originalità: uso lo stesso nick altrove (sulle chat, tranquilli che non vado dalla concorrenza u.u)

 

È un soprannome che mi han dato dalla nascita (essendo il mio nome di battesimo Giovanni, non giorgio come molti leggono).

 

Detto dai buoni piemontesi è con l'accento sdrucciolo: giògio... detto dai miei amici di giù è tronco: giògiò... scegliete voi quello che preferite.

 

96 è l'anno di nascita (fra poco son 21 anni!!)

 

Nella mia foto c'è un quokka: animale simpatico e tenero (almeno alla vista)... in passato ho messo anche me stesso

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Il nick è vecchio, dei tempi in cui usavo le chat: all'inizio era dark77, perché mi piace la musica dark, ma poi molti mi chiedevano se mi piacevano le dark room O_O così l'ho invertito.
Nell'avatar c'è Trent, un personaggio strafico del cartoon Daria, che tra l'altro era un cartoon strastrafico. L'ho scelto perché fisicamente mi assomiglia un po', magro e moro, ma io sono molto meno fico, ho meno pregi ma anche meno difetti.
Sulla firma invece non dico niente la potete googlare ^^

Link to comment
Share on other sites

Rotwang è un inventore e scienziato pazzo del film Metropolis del 1927, che mira a distruggere la città per vendetta di un amore perduto. Mi piacciono sia il personaggio sia il nome germanico-scandinavo altisonante ed enigmatico.

Link to comment
Share on other sites

Demostene é un cavallo che parla, demó il diminutivo.

Si pronuncia con la o aperta, non sono come la Venier che se lo fa pronunciare alla francese.

L'ho scelto casualmente cercandolo tra i libri di casa e mi sembra appropriato.

 

L'avatar viene dalla straziante pre scena finale di colazione da tiffany.

 

Perché io sono in fin dei conti un gattino abbandonato sotto la pioggia, ma anche un cavallo che parla e che porta il nome del Travaglio dei tempi antichi.

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Sarebbe troppo complesso spiegarvi dove hanno avuto origine il mio nome (soprattutto in relazione a quel numero strano che lo segue) e la foto del mio avatar.. non voglio annoiarvi. 

 

Chissà un giorno...magari... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...