Jump to content

Perchè il mio ex mi sta ignorando?


enzodreaming

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Io credo che nella vita bisogna avere le palle di rispondere a prescindere, soprattutto se sei una persona che ha fatto tanto. Un conto è che se fossi stato un pezzo di cacca o un traditore, lì ha ragione ad ignorarmi, ma sono l'ultima persona con la quale dovrebbe comportarsi così perchè mi bastarebbero cinque minuti per riportargli a galla tutte le volte che l'ho difeso e che gli ho salvato il sederino e bada, non sono rinfacci, non mi permetterei mai di rinfacciare quello che ho fatto, ma è una questione di rispetto. Si ignorano le persone che ti hanno fatto del male, non quelle che ti hanno fatto del bene. Che io gli avrei fatto del male, DOVE QUANDO PERCHE'. SOno stato lasciato e devo pure sentirmi dire che ho fatto il pezzo di m...? Per questo non me ne capacito della sua scelta. 

Il tuo ex è maturo forse, il mio no. Io non sto elemosinando amicizia, l'AMICIZIA VERA è un'altra cosa. Io sto solo richiedendo se è possibile riavere un rapporto civile, ricostruirlo dalle piccole cose, 

Non lo pensa, sa perfettamente che non sono quel tipo di ragazzo e NO, non sono innamorato più di lui e non ci tornerei mai sotto tortura. Non ho questo bisogno incontrollabile di riallacciare il rapporto con il mio ex, è che per me, prima di essere un ex, è stato ed è ancora il mio migliore amico e una persona che ammiro e penso che questa sia una cosa bellissima e da ammirare. Non ho più incontrato persone così e prima di lasciarmelo alle spalle e chiudere, mi piacerebbe provare a riavere un rapporto fatto almeno di civiltà e piccole cose.

Probabile sia così, ma lo ammazzerei ahahahahah E non penso comunque. Credo che lui l'abbia superata. Mi ha lasciato. Se avesse capito che fosse ancora innamorato, non mi avrebbe ricercato lui? Sapeva che gli stavo sotto. Tutto questo tempo credo lo abbia, come minimo, impiegato a lavorare su ste stesso...spero....credo....quanto siamo complicati noi esseri umani e quanto siamo SUPERFICIALI.

Igienico e sensato de che? De cosa? Vuoi fare uscire la parte romana che è in me? ahahahahah Dopo tutto quello che ho fatto per lui, mi devo beccare un'indifferenza? Perchè? Mi ha lasciato lui e dopo tutto questo lo sto ricercando IO perchè ancora tengo a lui e mi piacerebbe riavere un rapporto CIVILE. Non sto chiedendo Marte. Di cosa non si deve fidare, chi ci vuole riprovare con lui. Gliel'ho scritto che io non sono più innamorato. Preferirei essere etero che tornare con lui. Quindi fa bene cosa!? Bisogna a volte interrogarsi su quello che si fa perchè mi piacerebbe vedere poi come reagisce lui se un giorno gli venisse fatta la stessa cosa.

Scusate se vi ho risposto un po' così, però davvero, CHE PALLE, è tutto sempre complicato con le persone. Una cavolo di risposta, basta solo questa e le persone, se sono intelligenti, non rompono più le balls. Io non romperei più le balls se lui mi rispondesse, ma una risposta la merito cavolo. O sennò davvero, pace all'anima di Dio e si va avanti, ma davvero sarebbe una tristezza, lì sì che avrei un motivo per dire ''ammazza che figlio de na mignottona sto str***!'' .-.

E' un complessato sfigato lascialo perdere,hai visto un intelligenza che non c'era.L'amore trasforma in oro anche la munnezza

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...