Jump to content

Come fare il primo passo??


Bogdan

Recommended Posts

Buona sera a tutti, sono un ragazzo di 16 anni e spesso alla stazione incontro un altro coetaneo, alto quanto me, ma sopratutto bellissimo.. :o

Penso di essermi innamorato di lui, e perciò sono andato a stalkerare i suoi social, senza chiedere follow o amicizia in quanto non ci siamo rivolti parola una volta, ma ogni tanto ci sono delle occhiate intense tra noi..

Voi fino a qui direte okay, ma andando su instagram mi accorgo che lo seguono molte pagine come "Hot and Gay boys" o "gaylife" E lui le segue altrettanto.Da quel punto mi son convinto che è gay, anche perchè ha un comportamento un po effemminato e fa pose con forme molto compromettenti. Inoltre fa danza, non so se è un indizio o non significa nulla.

Siccome queste settimane sono abbastanza determinato, sapreste dirmi come farci il primo passo?oltre a chiedere l'amicizia di facebook?

Vi prego, non dite che devo iniziare con un "ehi, ma fai i corsi con me di *materia*?" o magari un solo ciao..cosa mi consigliate?

Ciaooooo

Link to comment
Share on other sites

allora, alza il piede destro (o sinistro, fai tu!), ti avvicini e attacchi bottone con banalità tipo:
"freddino stamattina, nevvero?"

poi cose tipo "ma per caso anche tu vai a scuola a X? perchè non facciamo il vaiggio insieme, chè da solo mi annoio?"

 

di solito per attaccare bottone pare che funzioni anche solo aprire bocca e dire "ciao!"

Link to comment
Share on other sites

Quale migliore posto di una stazione per attaccare bottone con qualcuno, chiedendo informazioni su treni, bus o su qualsiasi argomento inerente il luogo, inoltre visto il posto non ti esporresti più di tanto, perché può capitare a tutti di chiedere delle indicazioni, poi sta a te capire come andare oltre e approfondire la conoscenza.

 

Prendete lo stesso bus /treno ? Andate nella stessa scuola ?

 

Oppure prova la via online come ti hanno già consigliato gli altri.

Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto qualche coetaneo qui :rotfl:

 

Dipende tutto da quanta determinazione hai, magari se non riesci proprio ad iniziare un qualsiasi discorso di presenza potresti aggiungerlo su instagram e mettergli qualche like li (anche se non sono un "tifoso" dei mezzi online), altrimenti come ti hanno già suggerito puoi dirgli qualcosa riguardo il treno/bus, magari del tipo "ma quant'è ritardatario sto *inserisci qui mezzo di trasporto*" e di li vedi come si evolve la cosa.

Link to comment
Share on other sites

Credo che l'amicizia su facebook sia più che sufficiente come primo passo :)

 

(Quanto sei alto?)

sono alto 1.90

Quale migliore posto di una stazione per attaccare bottone con qualcuno, chiedendo informazioni su treni, bus o su qualsiasi argomento inerente il luogo, inoltre visto il posto non ti esporresti più di tanto, perché può capitare a tutti di chiedere delle indicazioni, poi sta a te capire come andare oltre e approfondire la conoscenza.

 

Prendete lo stesso bus /treno ? Andate nella stessa scuola ?

 

Oppure prova la via online come ti hanno già consigliato gli altri.

Si, andiamo nella stessa scuola con lo stesso treno.. solo che io sono con i miei amici nel vagone e lui è con i suoi.

Link to comment
Share on other sites

Dal vivo devi essere veramente bravo e, sopratutto, molto coraggioso (io, fossi in te, non ci riuscirei) quindi mi accodo a chi dice di iniziare con facebook.

Link to comment
Share on other sites

beh o lo aggiungi su facebook o una volta che lo incontri attacchi bottone su una scusa completamente a caso: chiedergli d'accendere se fumi, l'orario dei treni, se hai un pochino di faccia tosta gli chiedi se puó gentilmente dirti dove ha comprato quella giacca perché porcamiseria ne cercavi una proprio cosí e non la trovi (invento), ecc.
oppure gli fai un segnale visivo in uno dei vostri giochi di sguardi, anche solo un sorrisetto; e vedi come reagisce

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Un ragazzo in aula studio mi ha lasciato un biglietto col numero. È stato un gesto coraggioso che ho apprezzato tanto. Potresti cercare un modo di lasciargli un bigliettino, io ti contatterei anche solo per la faccia tosta.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

andiamo nella stessa scuola con lo stesso treno.. solo che io sono con i miei amici nel vagone e lui è con i suoi.

mi sa che il problema vero -e decisamente grosso- potrebbe essere proprio nei due branchi diversi:

Intanto: tu sei omorikkione dichiarato coi tuoi amici/compagni di branco?

 

Se non lo sei, quanto te la senti di sputtanarti davanti a tutti loro?

se invece lo sei, metti che invece lui ancora non abbia fatto CO con il suo gruppetto (o che sia il classico ragazzetto sparacazzat.. ehm.. spakkafighe):

come pensi potrebbe reagire alle tue avances?

Con un educato "no grazie" o gonfiandoti di botte come una zampogna?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Se sei timido e non lo conosci capisco che è difficile trovare un modo per iniziare a parlarci.. comunque fallo solo quando te la senti, quando pensi sia il momento giusto, in modo da non risultare fuori luogo ai suoi occhi! Non prepararti nessun discorso e ti consiglio di non arrivare subito a fargli presente del tuo interesse, fallo solo dopo averci parlato un pò e dopo che hai capito meglio le sue reazioni e quante chances pensi di avere.. Parla del tempo che fa, degli studi ecc.. e dopo un pò capisci quanto conviene spingersi oltre ( in base che so, a quanto ti sembra disponibile mentre parlate, al suo umore, ecc..)

Link to comment
Share on other sites

Buona sera a tutti, sono un ragazzo di 16 anni e spesso alla stazione incontro un altro coetaneo, alto quanto me, ma sopratutto bellissimo.. :o

Penso di essermi innamorato di lui, e perciò sono andato a stalkerare i suoi social, senza chiedere follow o amicizia in quanto non ci siamo rivolti parola una volta, ma ogni tanto ci sono delle occhiate intense tra noi..

Voi fino a qui direte okay, ma andando su instagram mi accorgo che lo seguono molte pagine come "Hot and Gay boys" o "gaylife" E lui le segue altrettanto.Da quel punto mi son convinto che è gay, anche perchè ha un comportamento un po effemminato e fa pose con forme molto compromettenti. Inoltre fa danza, non so se è un indizio o non significa nulla.

Siccome queste settimane sono abbastanza determinato, sapreste dirmi come farci il primo passo?oltre a chiedere l'amicizia di facebook?

Vi prego, non dite che devo iniziare con un "ehi, ma fai i corsi con me di *materia*?" o magari un solo ciao..cosa mi consigliate?

Ciaooooo

Gran parte del lavoro di indagine lo hai fatto, bravo, bene, purtroppo lo stomaco stringe, molto bene.

 

Continua a giocare di occhiate e quando vi incrociate con gli occhi, stampagli il più bello dei sorrisoni che riesci a fare....e auguroni, la vita è bella :)

 

 

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Beh, io ho fatto così: ho contattato il mio stalkerato su facebook (chidendo robe su alcuni prof, sono appena entrato nel triennio e ho usato ciò come scusante).
In altre parole: contattalo su Facebook, e magari vi scambierete il saluto quando vi vedete in giro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...