Jump to content

Quando il trombamico ti dice:<<Ti voglio bene>>


PiNKs

Recommended Posts

Francamente per quanto mi riguarda la parola tromba amico o scopa amicizia hanno poco significato. Se non si è delle macchine da sesso con l'empatia pari ad una amantide , alla seconda volta già si instaura una relazione intima più forte della prima. Non è amore, non è un principio di fidanzamento, ma un rispetto reciproco nel rispetto nell'uno verso l'altro.

 

Ora, frequentandosi con cadenza più o meno intesa, va da sé che la bilancia dei sentimenti si sposta un po' da una parte e può essere che sia unilaterale oppure no.

 

Siamo umani e proviamo sentimenti anche quando mi si è spatasciato un piccione nel mio balcone e sono stato preso da una crisi isterica per poi (mai lo avrei i maginato) portare lo scagazzatore pazzo alla facoltà di veterinaria della mia zona.

 

Trovo saggio chi ti ha detto di parlarne, spesso ci sfoghiamo qui (a ragione) ma noto non solo dal tuo Topic e post, sempre alla base una paura/difficoltà a parlare e confrontarci con chi ci stiamo relazionando sano, proficuo. Anche a me succede e quindi non ne sono esente essendo umano (o almeno lo credo).

 

Non sono scandalizzato del regalo, fosse anche un appartamento, ma capisco che quel regalino sotto le feste ci sta, e giustamente ti stai interrogando su cosa provi ecc....

 

Senti dei sentimenti, sente dei sentimenti lui (forse) parlatevi, confrontavi e vedete dove siete disposti ad andare o fermarvi che siete ancora in tempo. Poi il fattore età (grande) sia in eccesso che in difetto é normale che a un certo punto le cose vadano in stallo a meno che lui sia Hugh Hefner e tu la sua coniglietta, ma non è il tuo caso.

 

Se provi dei sentimenti, ripeto è normale, se li prova anche lui come i tuoi, non è da un innocente regalo che lo capisci ma solo parlandoci, e secondo me li ha pure lui trombato anche con altri.

 

Il tutto sta comprendere dove volete o vi vedete di arrivare e di trarne le vostre considerazioni e di conseguenza modo di comportarvi.

 

Ti auguro che potrai sbrogliare la matassa, soprattutto per te stesso, ma anche per lui.

 

 

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Edited by Andy42
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PiNKs

    15

  • Hinzelmann

    7

  • Saramandasama

    7

  • marco7

    6

Codice da scopamico  e  roba simile    mahhh   ;    fai  prima  a tagliare  questo traballante  "rapporto "   e via .

Vabbè  ti  ha  fatto un regalo e via  qualke  sentimento  c'è siamo essere  umani  non   "animali".

Parlatene  e  chiaritevi  male  non fa  e  se  poi  non  va  e  brutta  ognuno  x  la  sua  strada  .

Mi  domando da "profano"  ma  mai  provato  a  avere  una  piccola  relazione / storia  magari  con un  35 enne ??

prova   magari  ti trovi meglio  oppure    cambia scopamico  ; ma se  vi  trovate  bene  chiaritevi  bene  e  via  .

Link to comment
Share on other sites

Fa piacere a tutti avere il controllo della situazione... Ti capisco, ma in fatto di sentimenti non si può pretendere di programmare le cose... Quello è secondario!

 

Se nasce una cotta, o ci si innamora, quello viene da sé e lo potrete capire soltanto voi col tempo...

Link to comment
Share on other sites

Messa così la roba è ben diversa...quindi lui ti interesserebbe ancora se non frequentasse altri. Cerca di esser chiaro con te stesso: vuoi davvero solo una trombata asettica o con lui stai bene oltre il sesso?

Link to comment
Share on other sites

Se deve continuare a vedere gli altri preferisco che la situazione rimanga tale e non si evolva. Quindi sì praticamente perché gli altri continuerebbe sempre a vederli considerando il tipo. Non provo nemmeno a dirglielo.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

"Considerando il tipo"? Perché non esporti, invece, e chiedergli un tentativo di monogamia da parte di entrambi?

Sembra che sia tu, quello che ha tirato fuori il "ti voglio bene"...

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo è semplice.

Ciò è matematicamente impossibile. Dubito lui possa rimanere fedele. Poi dovremmo conoscerci meglio e io attualmente nn ne ho voglia. Cercherò di fare chiarezza con me stesso e con lui.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

quindi partendo da una concezione che pone il trombamico non come un amico con cui si tromba ma come estraneo con cui si tromba allora ci sembra strano ricevere regali da un trombamico

 

Infatti tutti i patatoni danno per buona la prima definizione ignorando che è la seconda l'unica valida, facendo così la fine dei nostri due eroi del topic. O meglio, di Pinks.

Link to comment
Share on other sites

Be  bisognerebbe  vedere  di  che  regalo  si  tratta  ; magari  e solo  un regalo  poco  costoso  e  quindi  un "presentino"  di affetto  cosi'  da  rapporto  con  educazione  anche  se  si  conoscono  da  poco  tempo .

Pink's  dovrebbe  in teoria  interrogarsi  sul  rapporto  di  che  cosa  desidera  fare  con il  propio  "amico"  le  idee sono un  filo  confuse  ma se  gli  sono  chiare  non c'  è  problema  in un gesto  educato  e  garbato  trattasi  profio  data  la  notevole  differenza di età  del  partner  in  sex  di  Pink's.

Ripeto se  e  solo  un gesto  di reciproca educazione  non vedo  problemi    pinks  "fasciati  la  testa  "  quando e rotta  non  prima  e  se  hai dubbi  chiaritevi  e  in  secondo  momento  vedi  il  da  farsi.

Link to comment
Share on other sites

Un profumo di 25 euro che io amo. Sa i miei gusti in fatto di profumi perché gli ho rotto spesso le scatole sul suo buon profumo e me l'ha comprato.

 

Comunque non so, a me piacerebbe tantissimo anche fare i week end di sesso con lui ed essere viziato con regali e viaggi. Penso che ciò mi ecciterebbe moltissimo.

Lui tanto se lo può permettere senza problemi.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

ma  cosa  volete  che  si  sposano   e  ridicola  ; al  massimo  ci sarà  una  piccola  storia  x  esperienza  con più  maturo  e  basta  d' altronde  già  pinks  disse  che  il  "maturo"  ha  altri  impegni  e  un   piccolo  dono  non  implica  problemi .

Poi se decidono  di  passare  fine settimana  spensierati   non so al  mare   oltre  allo "scopaggio"  che  male  c' è    .

Pinks  parlane  con  il tuo  partner in sex  e   via  divertitevi  un poco  che  la  vita  e già difficile  specie  di  questi tempi .

Link to comment
Share on other sites

 

 

a me piacerebbe tantissimo anche fare i week end di sesso con lui ed essere viziato con regali e viaggi.

Non fai prima a far marchette? O l'escort come si usa dire oggi? A meno che questo tuo trombamico sia talmente scemo da assecondarti in questo desiderio.

Link to comment
Share on other sites

Ma va rubinho mica faccio storie, è solo per parlar chiaro.

Lungi da me avere pregiudizio sulle marchette, ho frequentato pure un tipo che nel suo passato fu marchettaro per un po' quindi

Link to comment
Share on other sites

Viviti la situazione tranquillo, senza troppi sospetti o dubbi ma resta sempre in campana per cogliere eventuali segnali da interpretare. Se decidi di parlarne con lui, usa l'occasione per essere chiaro su ciò che vorresti tu da questo rapporto. E buona fortuna.

Link to comment
Share on other sites

be  marchette  e  parola  forte  ma  l'  educazione  ?? 

X  il resto   pinks  vivi  sereno  la  tua  storia  e  via  .

Link to comment
Share on other sites

Io ho paura che il nostro rapporto possa cambiare ma un po' d'affetto non ha mai fatto male a nessuno pensandoci bene. Vedrò come evolverà la cosa è lascerò una pietra sull'accaduto. Forse l'ha detto solo in un momento di debolezza e non lo pensa davvero. Per me uno della sua età che dice una cosa del genere a un ragazzo è un tipo bisognoso d'affetto e di coccole.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

No,è tutto sbagliato dal principio,taglia.O fate sesso e solo sesso e vi chiarite che non ci dovrà essere altro(bene amore gattini regalini e cagate varie) o se vai in zona grigia e giochi a tirarla finchè si può,gli manchi di rispetto(perchè non prendiamoci in giro i momenti di debolezza ci sono perchè uno espone un qualcosa che già ha) ed in quel caso se lui ha dignità deve darti un immediato vaffanculo.Qualunque sia lo scenario,hai un comportamento opportunista e immorale perchè sai perfettamente come andrà e che quello era un punto di inevitabile non ritorno,non avresti dovuto accettare il regalo e avresti dovuto mettere paletti solidi sin dall'inizio invece di crogiolare il tuo ego con le sue attenzioni.DIrei che tra i due(considerato che si ha diritto di innamorarsi di chiunque sia ragionevolmente ''papabile'' e che esporre i propri sentimenti non è sinonimo di immaturità anzi)la totale mancanza di giudizio/maturità è assolutamente tua.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

secondo me conta solo una cosa: quello che provi tu! 
fa chiarezza con te stesso e prendi una decisione per quanto dolorosa sia.
te lo dice uno che ha sempre seguito i suoi sentimenti...anche quando per motivi di lavoro la distanza è diventata di 600km e che lo rifarebbe! 
per questo ti dico, fa chiarezza!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...