Jump to content

Quando il trombamico ti dice:<<Ti voglio bene>>


PiNKs

Recommended Posts

Ieri ho visto il mio trombamico e mi ha fatto il regalo ( l'11 era il mio compleanno) e mi ha fatto il regalo che ho molto apprezzato.

Ho scherzato per settimane sul fatto che io volessi il regalo. Ieri mi ha dato il regalo, l'ho scartato davanti a lui e ci siamo scambiati altre coccole.

Quando stavamo per salutarci mi fa:<< Ti voglio bene>>. Lì per lì l'ho scansato perché mi sono spaventato. Veramente troppa differenza d'età e io non cerco amore. Solo divertimento sessuale. Lui se l'è presa ma poi gli ho detto di provare affetto per lui ed è vero. Non vorrei si affezioni troppo perché dopo non mi ecciterebbe più. Entrambi vediamo altre persone e prenderla troppo sul serio non mi divertirebbe più. Voi vi sareste spaventati al mio posto? Vi sono mai capitate cose simili/ situazioni del genere?

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PiNKs

    15

  • Hinzelmann

    7

  • Saramandasama

    7

  • marco7

    6

Saramandasama

Nelle frequentazioni con benefits non sono contemplati benefits che non siano di natura sessuale. Ormai le cose si stanno compromettendo. Sii chiaro e vedi la piega che il suo " ti voglio bene" prende. Se la cosa non è recuperabile taglialo!

Link to comment
Share on other sites

potrebbe pure essere una di quelle frasi fatte che si dicono per compleanni e/o festeggiamenti vari.

 

e cmq, ti basta chiedere all'interessato se anche a lui, come mi pare di aver capito sia per te, oltre ai benefits non interessa altro


 

 

io non capisco perchè si ha così tanto timore di provare sentimenti...

eh, che ci vuoi fare?

che non ce lo sai che chi c'ha er pane non c'ha i denti e a chi c'ha i denti manca er pane???

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Trovo triste ricevere regali in questo modo, io non avrei accettato il regalo.

 

Sul resto, non vedo quale sia il problema... una volta chiarito cosa vuoi tu e cosa vuole lui, prenderete accordi. Se lui si sta innamorando e a te non va bene, chiuderete la frequentazione. Se, invece, si tratta solo di un "ti voglio bene" amichevole gli dici semplicemente che non ti piace che te lo dica e tornerete al rapporto di prima, sempre che a lui vada bene.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Dovresti capire la natuta dell'espressione che ti ha detto, se era di circostanza per la situazione o se sta andando oltre a quello che insieme avete stabilito.

 

Magari prova dell'affetto come hai detto di provarlo tu per lui.

Link to comment
Share on other sites

@Davydenkovic90

Cosa c'è di male nel ricevere un regalo? Sa bene che io non sia una prostituta. Non può comprarmi coi regali. Sul regalo ho scherzato perchè conoscendoci dal agosto ormai lo ritengo piú che uno da scopare e basta. Lo ritengo appunto un amico. Piú che altro mi sono spaventato per il "ti voglio bene " e vediamo entrambi altri.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

@Zafkiel spiegati

 

 

 

Ho sbagliato forse nel chiedergli ripetutamente e scherzosamente il regalo?

Io e lui scherziamo ogni secondo e non credo sia stato condizionato dalla mia richiesta scherzosa.

E sottolineo la parola "scherzo".

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

@Zafkiel spiegati

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

[emoji29] avevo pure spiegato il perché ma bho invia messaggi tagliati.

Se accetti un regalo, cosa che non pregiudica nulla eh, lasci uno spiraglio su ciò che può pensare lui e la direzione del rapporto.

Se proprio dovevi accettare dovevi dirgli che nulla cambierà anzi se tutto dovesse cambiare tutto finirà[emoji52] salvo il caso in cui anche tu non sia innamorato del tuo bel nonnino [emoji57]

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Spaventarsi per una semplice dimostrazione di affetto - per quanto derivi dallo scopamico - è esagerato.

 

Pensare che una scopamicizia nel lungo periodo rimanga un semplice scambio di fluidi senza emozioni lo trovo improbabile.

 

Riguardo alla tua domanda, ho spesso rapporti orali con un ragazzo che vorrebbe mettersi con me (peccato che al momento la coppia non mi interessa): questo non ci vieta di scambiarci coccole o parole dolci, anche se effettivamente il "ti voglio bene" è una frase che gli avrò sentito dire una o due volte.

Ah, anche un amico con cui non si scopa può dimostrarti affetto dicendo che ti vuole bene, ma non vedo perché dovrebbe essere un problema. :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho paura che il nostro rapporto possa cambiare ma un po' d'affetto non ha mai fatto male a nessuno pensandoci bene. Vedrò come evolverà la cosa è lascerò una pietra sull'accaduto. Forse l'ha detto solo in un momento di debolezza e non lo pensa davvero. Per me uno della sua età che dice una cosa del genere a un ragazzo è un tipo bisognoso d'affetto e di coccole.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Nelle frequentazioni con benefits non sono contemplati benefits che non siano di natura sessuale. Ormai le cose si stanno compromettendo. Sii chiaro e vedi la piega che il suo " ti voglio bene" prende. Se la cosa non è recuperabile taglialo

lo trovo giusto

Link to comment
Share on other sites

Il pisello o cosa? :D

 

La cosa migliore dal mio punto di vista sarebbe parlargli senza troppi giri di parole di cosa si desiderà dall'altro e i limiti del rapporto. Se le aspettative feriscono uno dei due, meglio separarti in serenità che dopo travagli vari.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ho scherzato per settimane sul fatto che io volessi il regalo

 

Detta così la persona che ha dei problemi sei tu

 

In tutta onestà sembra che per il piacere di ricevere un regalo e delle

attenzioni da una persona più grande, lo hai incoraggiato.

 

Quando hai appagato il tuo narcisismo, hai sadicheggiato con lui

 

Insomma stai usando questa persona perchè hai dei problemi di identità

maschile, dei problemi tuoi, che proietti su di lui.

 

Peraltro se è del tutto lecito frequentare una persona solo per divertimento

sessuale, non è normale che di fronte a delle espressioni affettuose vi sia

una reazione di paura, tanto più se poi onestamente riconosci che la parte

affettuosa del vostro rapporto ti piace, l'assecondi e te la prendi, te la godi etc

 

Dovresti semmai preoccuparti di non fare del male a questa persona

Link to comment
Share on other sites

. Entrambi vediamo altre persone e prenderla troppo sul serio non mi divertirebbe più. Voi vi sareste spaventati al mio posto? Vi sono mai capitate cose simili/ situazioni del genere?

la cosa che mi suona strana è....che senso ha avere un trombamico se vedete entrambi altre persone? 

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

L'amico della trombamicizia non è un vero amico. È solo un partner sessuale occasionale che cerca reciproco divertimento senza impegno.

Il regalo e la nascita di affezione stanno facendo deragliare la cosa, e allora meglio tagliarla o trasformarla in una sugardaddy-son affaire. Dove lui ti fa regali, avendo il diritto di comprare un po' del tuo affetto -anche simulato-..

 

Non ha sadicheggiato. I giochi delle parti erano ben chiari. È stato ambivalente e poco chiaro, sì. Ma anche l'altra parte ha giocato sporco col regalo per cambiare i termini del tacito accordo scopamicale.

Il regalo è il problema.

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Trovo triste ricevere regali in questo modo, io non avrei accettato il regalo.

Cosa c'è di male nel ricevere un regalo?

Devo dare strapiena ragione a Davy.

Accettare un regalo significa accettare tutto quello che il donatore mette in quel gesto.

Quando una mia carissima amica si mise con una tipa che era una stronza vergognosa e allucinante e questa tipa palesò di fare un regalo al sottoscritto, io mi cavai fuori creando un incidente diplomatico che (grazie al cielo!) non si è mai ricomposto: non ero d'accordo con nessuna delle implicazioni, quali "siamo amici", "siamo in buoni rapporti", "non ci stiamo vicendevolmente sulle palle".

Nel tuo caso, il regalo da parte di uno scopamico denota un'attenzione maggiore rispetto a quella prevista dal suo status: insieme al dono, di conseguenza, dai per sottinteso che accetti tutto il pacchetto.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non ha sadicheggiato.

 

E' il tipico caso di narcisismo isterico

che produce sadicheggiamento

 

I giochi sono chiari solo in teoria e puntualmente

sono contraddetti dai fatti

 

Il regalo lo chiedo ( ma per scherzo ) lo accetto

perchè mi fa piacere, poi le coccole, poi l'affetto

insomma mi prendo tutto ciò che solletica il mio ego

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Ma se il daddy è consapevole di essere uno dei tanti daddies, e lo è, non è altrettanto consapevole che col regalo andava ad alterare le dinamiche trombamicali? Tanto è vero che il "ti voglio bene" è stato detto dopo il regalo. Lui facendo il regalo si è automaticamente trasformato in uno sugar, l'altro accettandolo ha perso la libertà delle frequentazione fatta di meri benefits sessuali.

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Vi sono mai capitate cose simili/ situazioni del genere?

 

Sì, ma a ruoli invertiti. Più volte ora che ci penso.

Fondamentalmente perché, all'opposto di te, io trovavo più naturale che una frequentazione (anche) sessuale evolvesse in un'eventuale relazione di coppia. I partner di turno dopo i miei "ti voglio bene" si sono allontananti quasi sempre.

Cooomunque PiNKs, non colgo cosa tu tema...dov'è il pericolo se qualcuno ti dice che ti vuol bene? 

Io ho paura che il nostro rapporto possa cambiare ma un po' d'affetto non ha mai fatto male a nessuno pensandoci bene. Vedrò come evolverà la cosa e lascerò una pietra sull'accaduto. Forse l'ha detto solo in un momento di debolezza e non lo pensa davvero. Per me uno della sua età che dice una cosa del genere a un ragazzo è un tipo bisognoso d'affetto e di coccole.

 

Terrorizzato dal sentimento eh? :D

Dì la verità che temi di perdere lo sugar daddy...è una faccenda un po' egoistica, non saprei come consigliarti.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

L'atteggiamento di PiNKs è equivoco, perchè se è vero

che gli piacciono i daddies in generale è anche vero che

si racconta in questo modo che l'omosessualità è solo

divertimento sessuale, una serie di culi flosci da scopare

 

Quindi a stretto rigore lui non si dovrebbe innamorare di

nessuno, la sua omosessualità è una omosessualità in cui

non c'è spazio per affetto sentimenti ed emozioni, non per

questo daddy in particolare, ma per chiunque

 

Ovviamente non funziona, non può funzionare

 

Quindi chiede il regalo, poi lo accetta ed infine lo riceve

in modo caloroso, prendendosi pure le coccole che vengono

"scambiate" fra i due

 

Finché non viene pronunciata la parola dello scandalo, che

segue naturalmente tutta la premessa "ti voglio bene"

 

Ovviamente c'è un costrutto feticistico e perverso dell'omosessualità

che in quanto tale, da gay, non condanniamo

 

Ma il fatto che io sia attratto dal piede di @Schopy taglia 44 ( faccio

per dire ) non mi autorizza a trattare lui come se non fosse una persona

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Secondo me sì, se la cornice è ben chiara dall'inizio. Suppongo che Pinks sappia discernere la frequentazione sessuale da altri tipi di frequentazione.

Non è da tutti avere scopamicizie, quelle vere, però. Non quelle chiamate così solo per dire, dove dietro ci sono altri tipi mire.

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Secondo me sì, se la cornice è ben chiara dall'inizio. Suppongo che Pinks sappia discernere la frequentazione sessuale da altri tipi di frequentazione.

Non è da tutti avere scopamicizie, quelle vere, però. Non quelle chiamate così solo per dire, dove dietro ci sono altri tipi mire.

 

Bah non ho letto i precedenti di PiNKs, però, diciamoci la verità, se il vecchio gli vuol bene, è PiNKs che può decidere come giocarsela, di qui il mio smarrimento di fronte alla sua perplessità. Non so cosa siano le VERE scopamicizie...diciamo che fintantoché si mantiene la frequentazione su di un piano molto ludico il "ti voglio bene" è più raro, ma continuo a trovare un po' stravagante l'idea per cui ambire (talvolta) ad una relazione un po' più solida sia percepito come "avere altre mire".

 

Cioè, io da quasi trentenne single da 6 anni, mi chiedo e vi chiedo:

se si avvicina un ragazzo per una relazione ci si presenta specificando "con te voglio fare coppia" mentre con uno con cui si scopa si precisa "mi raccomando, nessuna implicazione emotiva"?

A me pare molto buffo; intendo, qualche avventura piace pure a me, ma occorre appunto per conoscersi...il sesso fine a sé stesso reiterato colla stessa persona alla lunga viene a noia ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...