Jump to content

Mi presento


Kim

Recommended Posts

Ciao a tutti, non ho tantissimo da dire su di me. Sono della Puglia, sono gay e cerco coetanei con i miei stessi gusti sessuali per poter instaurare rapporti sinceri, di fiducia e perché no un'eventuale relazione. Ho 22 anni e mi piacciono molto le situazioni improvvisate: incontri senza un programma, vivere il tempo come viene, non avere aspettative e godere il momento. Mi piace leggere, mi piace la musica, mi piace la comunicazione in diverse sfaccettature, e mi piace discutere e scambiare opinioni: il motivo per il quale ho deciso di frequentare questo forum. 

 

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che questo non e' un sito per incontri ma un sito di discussione.

Mi autocito: 

 

e mi piace discutere e scambiare opinioni: il motivo per il quale ho deciso di frequentare questo forum. 

 

ciao a te!

 

 

 

di dove?

 

 

 

che musica?

Brindisi. 

Dire che ascolto di tutto sarebbe una non-risposta. Sono affascinato dagli anni '80, mi piacciono le hit, lo stile, i personaggi, le radio e il concetto che sta alla base del fare questo tipo di musica. Mi piace la musica classica, Dvorak per citarne uno; simpatizzo per la musica rap, credo ci siano dei principi validi in questo genere e, devo ammettere con mio stupore, ho scoperto personaggi che secondo me dovrebbero raggiungere una certa rilevanza culturale. Mi piace molto la musica italiana, anzi sono un cultore della musica italiana e spostandomi nell'internazionale apprezzo molto i vari Dj che occupano la scena della musica prodotta al pc che, a mio avviso, contiene del genio. 

 

Ciao a tutti, piacere di conoscervi :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

incontri senza un programma

approvo

 

 

 

vivere il tempo come viene

il tempo è dalla Tua ma cerca di pilotarlo

 

 

 

non avere aspettative

abbine tante

 

 

 

godere il momento

approvo

 

Benvenuto, Edoardo, classe 57

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Dire che ascolto di tutto sarebbe una non-risposta. Sono affascinato dagli anni '80, mi piacciono le hit, lo stile, i personaggi, le radio e il concetto che sta alla base del fare questo tipo di musica. Mi piace la musica classica, Dvorak per citarne uno; simpatizzo per la musica rap, credo ci siano dei principi validi in questo genere e, devo ammettere con mio stupore, ho scoperto personaggi che secondo me dovrebbero raggiungere una certa rilevanza culturale. Mi piace molto la musica italiana, anzi sono un cultore della musica italiana e spostandomi nell'internazionale apprezzo molto i vari Dj che occupano la scena della musica prodotta al pc che, a mio avviso, contiene del genio.
ù

quindi è fdifficile dire un tuo artista preferito? XD

Link to comment
Share on other sites

 

 

abbine tante

Onestamente questo credo poi dipenda dalle fasi della vita che uno vive! Nel senso che probabilmente questo è il momento più nichilista considerando la mia età, non escludo che in un futuro potrei addirittura vivere d'aspettative. Però per il momento ciò che ho maturato consiste nel non sorprendersi per nulla. E funziona!

 

 

 

quindi è fdifficile dire un tuo artista preferito? XD

No in realtà è facilissimo, te l'ho portata alle lunghe di proposito. :music: 
Come artista preferito ho Vasco. Riconoscendo i suoi limiti ammetto che le sensazioni più belle ascoltando musica le ho avute con lui. È da studiare e il più delle volte viene trattato superficialmente. È un provocatore, allo stesso tempo un sognatore, con la virilità di un uomo e la delicatezza di una donna. È un personaggio emblematico che mi ha colpito particolarmente in particolar modo negli ultimi anni della mia vita, pensa che ho scoperto "Vita spericolata" a 18 anni. :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

vivere d'aspettative

sì, aspettare i frutti di una strategia almeno minima. 

Cioè, un conto è aspettare un treno che arriva di sicuro magari solo un po' in ritardo,

altro conto è aspettare che un meteorite centri il cofano della Ritmo parcheggiata in piazza.. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Come artista preferito ho Vasco. Riconoscendo i suoi limiti ammetto che le sensazioni più belle ascoltando musica le ho avute con lui. È da studiare e il più delle volte viene trattato superficialmente. È un provocatore, allo stesso tempo un sognatore, con la virilità di un uomo e la delicatezza di una donna. È un personaggio emblematico che mi ha colpito particolarmente in particolar modo negli ultimi anni della mia vita, pensa che ho scoperto "Vita spericolata" a 18 anni. :)

 

Vasco... adnrai d'accordo coi miei parenti XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...