Jump to content

Amore possibile - Impossibile


marcolin94

Recommended Posts

Tu invece lo stai facendo e credo tu sappia che queste cose non finiscono mai bene per nessuna delle parti, quindi è meglio se dai l'ultimatum a questo tizio:

o te o l'altra.

Lo so che finirà male. 

Non posso metterlo davanti a una scelta, non sarebbe giusto! Non sarebbe una scelta razionale. piuttosto me ne vado io.

 

 

L'unica consolazione è che quando avrai una vita gay

(che oggi pare consistere unicamente nello scaricarsi Grindr)

questo cose non capiteranno più.

Mai avuto e penso che mai avrò queste app. Sono solo per il sesso nulla di più. Io non ci trovo nulla di interessante :) Il sentimento non nasce da due messaggi in chat. Piuttosto sto single 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    11

  • marcolin94

    9

  • freedog

    5

  • lecosechenondici

    5

lecosechenondici

 

 

Mai avuto e penso che mai avrò queste app. Sono solo per il sesso nulla di più. Io non ci trovo nulla di interessante :) Il sentimento non nasce da due messaggi in chat. Piuttosto sto single

Non sono solo per il sesso. Puoi anche trovare persone che cercano conoscenze e uscire con loro. Il sentimento non nasce in chat, infatti va usata per scambiare due parole con qualcuno che sembra carino e simpatico per poi uscirci il prima possibile e valutare se un sentimento può nascere.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non posso metterlo davanti a una scelta, non sarebbe giusto! Non sarebbe una scelta razionale.

Perché non sarebbe giusto?

E poi da quando in qua nelle relazioni sentimentali contano la logica e la razionalità?

Link to comment
Share on other sites

Ciao caro.. a me non è capitato nulla di simile (per fortuna visto che già soffro abbastanza quando mi innamoro di qualcuno anche se è single).. Io penso che se vuoi avere un determinato tipo di legame con lui, dovrai chiedergli chiarezza, cioè: o te o la sua ragazza, in termini di una relazione! O altrimenti, se non vuole perdere nè uno nè l'altra, con te quantomeno si comporti da amico e può continuare a stare insieme alla fidanzata! Ma tenere due piedi in due scarpe mi sembra "nocivo" per entrambi, sia perchè non può ricambiarti fino in fondo e sia perchè nella sua testa ci sarà sempre tanta confusione.. anche io ho avuto la ragazza, ma guardavo i ragazzi e in realtà per lei nutrivo solo affetto e anche solo baciarla mi sembrava di prenderla in giro, tant'è che non ho tardato a lasciarla! Ora sta al tuo amico capire se è così anche per lui o se è meglio prendere le distanze da te (magari restando sempre tuo amico).. Fossi in te pretenderei da lui di fare delle scelte e capire ciò che davvero vuole, perchè l'artefice del problema è solo lui, non tu.. un abbraccio :)

Link to comment
Share on other sites

Dice di essere etero, ha la ragazza noiosa e bla bla.. non vuole "sconvolgere" la sua vita a 25 anni (ma che? Davero davero? cit.).

 

Lui etero non lo è, altrimenti non ti avrebbe baciato e fatto anche altro.

Uno dei classici scenari del tradimento sono: "La mia storia con lui/lei è arrivata ad un punto morto, c'è solo l'abitudine, non posso lasciarlo/a per non fare casini, ecc.". Ormai, siamo al cliché.

Ma io non mi fiderei delle parole di una persona che sta tradendo la fiducia di un'altra. Perché non vive questa sua confusione lasciandola e frequentandosi con te? Perché continua a trattarti da amante, in ciò dimostrando un'assoluta mancanza di rispetto nei confronti di ENTRAMBI gli attuali partner? E, soprattutto, perché perdi il tuo tempo insieme ad una persona che NON HA IL CORAGGIO di (oppure è troppo paraculo per) ammettere che il ciondolino gli piace quanto e forse più dello spacco?

Se non riesci a vedere che lui si sta facendo soltanto gli affari suoi e sta trattando di merda te e la sua ragazza, vuol dire che "gli stai sotto" più di quanto non immagini.

E che non è di certo amore.

 

Comunque una situazione delicata, a questo punto, dovresti chiarirti un po' tu. Sembra che vivi un po' delle sue decisioni, dovresti vivere delle tue; se vuoi continuare o meno! Devi essere tu a scegliere, se ci tiene, dovrebbe sbattersene del resto.

Quotone.

 

o te o l'altra.

Semplicissima riduzione: che scegliesse davvero, che mostrasse il suo valore.

Perché l'uomo vero è quello che prende la decisione giusta, non quello che ha ti sbatacchia da una parte all'altra del letto.

 

Lo so che finirà male. 

Non posso metterlo davanti a una scelta, non sarebbe giusto! Non sarebbe una scelta razionale. piuttosto me ne vado io.

Non sarebbe giusto?

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?

L'unica cosa non giusta è che tu hai aspettato tutto questo tempo senza chiedergli conto delle sue azioni!

Gli hai fatto fare il porco comodo suo, hai lasciato che avesse la moglie piena e la botte ubriaca e ora te ne esci con un "non sarebbe giusto"?

La domanda è: quanto valore dai a te stesso?

Hai accettato di fare l'amante, okay. Ne sei consapevole, e questo prezzo da pagare ti è stato bene. Sai anche che la storia finirà male, perché lui probabilmente non ha le palle di prendere in mano la sua vita (forse intuisci che tra qualche anno te lo ritroverai ancora su Grindr in cerca di ragazzetti e massima discrezione, ma questo non conta). Capisci, stanti queste premesse, che sei TU quello che ha la possibilità di staccare la spina a questa situazione, qualunque sia l'esito. Sei TU che devi provare a farlo maturare, perché è difficile che uno così migliori da solo (visto che non ne ha necessità). Sei TU che devi fargli capire che anche tu hai un prezzo e che lui non lo sta pagando e che, anzi, ti sta svalutando sempre di più.

Sei TU che devi avere il coraggio di capire cosa vuoi veramente: lotterai per avere qualcuno che ti ami o ti accontenterai di fare l'amante per il primo represso che passa?

 

Farai l'amore per amore o per avercelo garantito?

Link to comment
Share on other sites

Perché non sarebbe giusto?

E poi da quando in qua nelle relazioni sentimentali contano la logica e la razionalità?

Perchè immagino la sua situazione. 25 anni passati in un "modo"! aver pensato di sposarsi, figli ecc  e ora ridiscutere tutto. Dirlo ai suoi ecc

Piuttosto vado via io. Tanto se lo metto davanti a una scelta sceglie lei per paura. Non avrà mai il coraggio 

Se fossi stato una ragazza ci ero già insieme da un anno. 

 

Ciao caro.. a me non è capitato nulla di simile (per fortuna visto che già soffro abbastanza quando mi innamoro di qualcuno anche se è single).. Io penso che se vuoi avere un determinato tipo di legame con lui, dovrai chiedergli chiarezza, cioè: o te o la sua ragazza, in termini di una relazione! O altrimenti, se non vuole perdere nè uno nè l'altra, con te quantomeno si comporti da amico e può continuare a stare insieme alla fidanzata! Ma tenere due piedi in due scarpe mi sembra "nocivo" per entrambi, sia perchè non può ricambiarti fino in fondo e sia perchè nella sua testa ci sarà sempre tanta confusione.. anche io ho avuto la ragazza, ma guardavo i ragazzi e in realtà per lei nutrivo solo affetto e anche solo baciarla mi sembrava di prenderla in giro, tant'è che non ho tardato a lasciarla! Ora sta al tuo amico capire se è così anche per lui o se è meglio prendere le distanze da te (magari restando sempre tuo amico).. Fossi in te pretenderei da lui di fare delle scelte e capire ciò che davvero vuole, perchè l'artefice del problema è solo lui, non tu.. un abbraccio :)

Grazie. Però lui non è gay. Sarà bisex, non lo so. Però gli altri ragazzi non li guarda, non li eccitano. Nulla.

magari è la prima fase del "cambiamento" oppure gli piaccio come persona e bona a prescindere dal sesso.

Perché non sarebbe giusto?

E poi da quando in qua nelle relazioni sentimentali contano la logica e la razionalità?

Guarda il mio commento sopra :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Perchè immagino la sua situazione. 25 anni passati in un "modo"! aver pensato di sposarsi, figli ecc e ora ridiscutere tutto. Dirlo ai suoi ecc

 

Non esageriamo mica ne ha 45

 

Fidanzato con una donna lo è da 5 anni

Etero lo sarà presuntivamente da 10

 

Ragionevolmente non ha mai discusso coi genitori

di niente, ritenendo di essere etero e quindi non ha

niente da discutere una seconda volta

 

Altro discorso è che lui si racconti di essere gay for you

e quindi ritenga di non dover dire niente perchè la sua

omosessualità è un fatto eccezionale, circostanziato etc

 

Questa idea ti fa sentire speciale, ma in realtà deriva dai

suoi problemi di accettazione

Link to comment
Share on other sites

Se è dura ai 25,allora ai 30 o 40 che cosa dovrebbero fare?

Siete giovani tutti e due,dovete ancora conoscervi e fare le esperienze che si fanno alla vostra età.

 

A 25 anni spero che non voglia già sposare la sua compagna e,spero per lui,che non abbia già dei figli.

 

Potresti proporli di conoscere una parte di lui che magari ancora conosce poco,

poi rimettersi con una ragazza avrà ancora modo(quall'ora lo volesse).

 

Sicuramente la perdità sarà quella relazione noiosa che ora ha,e di guadagnato,un qualcosa di nuovo e,per quanto ci descrivi,eccitante e divertente per voi due.

 

Vi consiglierei di vivere quello che vi si pone davanti,in ogni caso,che finisca male o bene,avrete dell'esperienza in più che vi servirà per affrontare le esperienze future.

 

(Un'altra considerazione personale:Nulla esclude che un giorno lo lasci la ragazza.Nel caso ciò succedesse si troverebbe senza di lei e senza di te,pieno di dubbi sulla sua orientazione e di paure...)

Link to comment
Share on other sites

Se è dura ai 25,allora ai 30 o 40 che cosa dovrebbero fare?

Siete giovani tutti e due,dovete ancora conoscervi e fare le esperienze che si fanno alla vostra età.

 

Ai 25 anni spero che non voglia già sposare la sua compagna e,spero per lui,che non abbia già dei figli.

 

Potresti proporli di conoscere una parte di lui che magari ancora conosce poco,

poi rimettersi con una ragazza avrà ancora modo(quall'ora lo volesse).

 

Sicuramente la perdità sarà quella relazione noiosa che ora ha,e di guadagnato,un qualcosa di nuovo e,per quanto ci descrivi,eccitante e divertente per voi due.

 

Vi consiglierei di vivere quello che vi si pone davanti,in ogni caso,che finisca male o bene,avrete dell'esperienza in più che vi servirà per affrontare le esperienze future.

Molto bello :) Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Perchè immagino la sua situazione. 25 anni passati in un "modo"! aver pensato di sposarsi, figli ecc e ora ridiscutere tutto. Dirlo ai suoi ecc Piuttosto vado via io. Tanto se lo metto davanti a una scelta sceglie lei per paura. Non avrà mai il coraggio

In questo modo sei tu a scegliere per lui, potrebbe anche comportarsi diversamente.D'altro canto capisco che nella tua situazione sia meno doloroso convincersi di fare la scelta giusta piuttosto che subire un rifiuto.Qualsiasi cosa tu scelga però falla in fretta.

Link to comment
Share on other sites

non so se sei un genio o te sei sbajato a scrive.

però sta frase fa troppo ride!!!

La uso correntemente, mio caro ;)

 

Cercherò di chiedertelo in modo diretto ma raffinato:

lo hai inculato?

Perché in questo forum l'eleganza è tutto :D

Link to comment
Share on other sites

Non penso che lui sia etero, altrimenti tra voi non sarebbe successo quello che hai raccontato, sicuramente è confuso ed ha paura di mettere in discussione quella che fino ad oggi credeva fosse la sua vita.

Parla chiaro con lui dicendo che anche se tieni a lui hai un limite oltre il quale non puoi andare e poi semplicemente che non vuoi fare l'amante.

Link to comment
Share on other sites

Cercherò di chiedertelo in modo diretto ma raffinato:

lo hai inculato?

Alla fine del mio racconto ho scritto una frase riguardo il sesso.

Lui la mia parte davanti non la tocca proprio. Non la calcola, si è già scusato mille volte per questo ma mi ha detto che toccare quello non riesce. 

Quindi di sicuro non è lui la parte "passiva". ma qui il sesso non centra qua secondo me :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Lui la mia parte davanti non la tocca proprio. Non la calcola, si è già scusato mille volte per questo ma mi ha detto che toccare quello non riesce. Quindi di sicuro non è lui la parte "passiva". ma qui il sesso non centra qua secondo me :)

 

Eh purtroppo lo supponevo.

Finché continua così continuerà a raccontarsi che è etero.

(Tu sei anche libero di credere che il problema non sia questo,

ma - guarda caso - l'ho sgamato.).

 

Per come la vedo io la scelta è tra continuare a essere

il suo amante passivissimo come si usava negli anni Cinquanta

o pretendere una sessualità reciproca e mettere così in crisi

la sua autoidentificazione come eterosessuale.

 

Ti ha detto che "a toccare quello non riesce"? Perfetto.

Tu fagli del rimming e penetralo col dito e fagli capire che desideri scoparlo.

Link to comment
Share on other sites

Tu fagli del rimming e penetralo col dito e fagli capire che desideri scoparlo.

Un dito nel culo come per fargli capire che e' gay in quanto si e' gay solo se lo si prende in culo ?

Link to comment
Share on other sites

Eh purtroppo lo supponevo.

Finché continua così continuerà a raccontarsi che è etero.

(Tu sei anche libero di credere che il problema non sia questo,

ma - guarda caso - l'ho sgamato.).

 

Per come la vedo io la scelta è tra continuare a essere

il suo amante passivissimo come si usava negli anni Cinquanta

o pretendere una sessualità reciproca e mettere così in crisi

la sua autoidentificazione come eterosessuale.

 

Ti ha detto che "a toccare quello non riesce"? Perfetto.

Tu fagli del rimming e penetralo col dito e fagli capire che desideri scoparlo.

Non credere che tutti siano versatili... Mica i passivi esistevano solo negli anni 50 ahahahaah

Link to comment
Share on other sites

E lui ti bacia appassionatamente o niente baci ?

Su quello non mi lamento :)

 

Eh purtroppo lo supponevo.

Finché continua così continuerà a raccontarsi che è etero.

(Tu sei anche libero di credere che il problema non sia questo,

ma - guarda caso - l'ho sgamato.).

 

Per come la vedo io la scelta è tra continuare a essere

il suo amante passivissimo come si usava negli anni Cinquanta

o pretendere una sessualità reciproca e mettere così in crisi

la sua autoidentificazione come eterosessuale.

 

Ti ha detto che "a toccare quello non riesce"? Perfetto.

Tu fagli del rimming e penetralo col dito e fagli capire che desideri scoparlo.

Mah, io sinceramente non do molta importanza a questo al momento. Penso sia più "importante e complicato" il fatto che lui non riesca a decidersi. Non buttiamola sul "sesso" :) Se mai si metterà la testa a posto penso che anche nel sesso sta cosa cambi

Edited by marcolin94
Link to comment
Share on other sites

 

 

Non buttiamola sul "sesso"

 

E invece.. il sesso è forse la cosa più importante in questo caso.. soprattutto in questo caso.
Se lui è represso, ma si fa fare solo i pompini o ti sderena e basta.. beh lui continuerà a pensare di essere "maschio", "etero" e babba bia..
Stai tranquillo che non si deciderà mai finché tu starai lì a fargli da tappeto ;)

Meglio se ti rivolgi ad altri con la testa subito a posto.  

Link to comment
Share on other sites

mah, finché non molla la ragazza si terrá la porta aperta per dimenticare tutto e tornare alla normalitá etero. da quel che dici credo sia l'unica ragione per cui ci sta ancora insieme.

e da come la descrivi non sembra una situazione sul punto di sbloccarsi...

se prendi il largo oltre a farti del bene magari serve pure a lui per darsi una svegliata, chissá

Link to comment
Share on other sites

 

 

Su quello non mi lamento :)

 

Il bacio non è significativo, non è che lui si fa pagare o

è un marchettaro o un gay for pay con un corpo sessuato

per necessità e non per volontà.

 

Lui attualmente è solo volontà, perchè tu gli hai dato il potere

di essere ciò che vuole: testa e fallo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...