Jump to content

Amore possibile - Impossibile


marcolin94

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi scrivo perchè sono DISPERATO!

Vi racconto la storia.

Un anno fa circa ho conosciuto un ragazzo Etero in un gruppo "politico" di cui facciamo parte tutte e due. Questo ragazzo ha la fidanzata da 5 anni ormai.

All'inizio ( i primi mesi) eravamo solo "colleghi" politici ma da marzo circa, siamo entrati nel vivo della campagna elettorale del nostro comune e abbiamo legato tantissimo!
Siamo diventati mega amici se non migliori amici. Avevamo un rapporto fantastico! Ci facevamo cacce al tesoro, regali, scherzavamo, giri in macchina ecc.

Lui lo sapeva fin dall'inizio che ero gay e non aveva nessun problema.

A fine campagna ci siamo sdraiati una sera sotto le stelle e siamo stati abbracciati, qualche giorno dopo ci siamo baciati ( con passione).

BUM! Non sapevo che fare.

Per tutta l'estate continuavamo a uscire come migliori amici e intanto avevamo momenti di effusione che però erano solo baci sul collo. SOlo una volta gli ho fatto una se**.

A settembre siamo andati in vacanza 3 giorni e li abbiamo cominciato a baciarci davvero e la notte ovviamente abbracciati . Niente sesso però solo qualcosina.

Qualche settimana dopo io  ho avuto la notizia che partivo 3 mesi per lavoro . Appena gliel'ho detto ha avuto una crisi e li è successo. Lo abbiamo fatto e le due settimane prima di partire si è lasciato andare completamente . Siamo andati due volte al lago il weekend e il hotel ci siamo divertiti da matti.

 

Ora sono passati circa due mesi dalla mia partenza. L'ho visto due volte in questi due mesi. 

Una volta è stata una sorpresa per lui ( non si aspettava tornassi) , l'altra volta lo sapeva ( avevamo prenotato ancora un hotel in un lago).

Il problema è l'ultima volta lui ha pianto (anch'io) , lui si sente distrutto non sa cosa fare.

ha pausa, non dice di essere gay! E' confuso. Ha la ragazza.

Io intanto sono qui, innamorato e mi sento tra l'usato/l'amante/quello che lo fa felice.

La relazione con la sua ragazza è noiosissima, monotona, non gli da nessuna carica. Con me tutto il contrario.

Da quando l'ho visto di nuovo ( 3-4 dicembre) e mi ha detto che non ce l'ha fa più con questa situazione ma non sa cosa fare, io sono sempre triste e passo da momenti "non lo voglio più vedere" a " mi manca".

La sera me lo immagino con la sua ragazza e piango.

Io lo amo, ma non ce la faccio più.

Per natale torno, lui mi fa che l'unico regalo che vorrebbe è che io non me ne andassi! Mi dice sempre che mi vuole bene, senza di me non ce la farebbe! Sono una persona speciale. Tutto.

 

Io non voglio perderlo ma questa situazione mi sta distruggendo. Io sono una ragazzo normalissimo, non mi merito questa situazione :(

 

Lui non mi da certezza.  

1- Non mi dice che non vuole più nulla di sentimentale da me perchè io probabilmente non riuscirei a farcela e me ne andrei e anche perchè non è sicuro che non voglia

2- Non mi dice che vuole provare perchè significa mettere in discussione 25 anni della sua vita vissuta da "etero" ( io ne ho 21).

 

Se può essere importante vi dico che nel sesso lui non mi sfiora nemmeno lontanamente la parte davanti ( maschile). Quello non è che sia un problema immane però può essere interessante.

 

 

Quindi domande.

 

Vi è mai capitato? Cosa vi è successo? com'è andata?

Cosa dovrei fare? 

Io non voglio e non sono in grado di fare l'amante a 21 anni.

 

grazie e scusate per lo sfogo

Edited by marcolin94
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    11

  • marcolin94

    9

  • freedog

    5

  • lecosechenondici

    5

Come i grillini.. sii "honesto". 

Errori di grammatica a parte.. davvero.. sii onesto con te stesso, visto che lui non lo è con se stesso ;) 

Dice di essere etero, ha la ragazza noiosa e bla bla.. non vuole "sconvolgere" la sua vita a 25 anni (ma che? Davero davero? cit.).

Lui etero non lo è, altrimenti non ti avrebbe baciato e fatto anche altro. Deve solo accettarlo e smettere di reprimersi... ma fino ad allora non sarà facile per te perché ci starai male (come hai già detto: non ti dà certezze).

A me è capitato una cosa simile.. ma era solo un bisessuale (così si definiva) represso.. e già questo è un passo in avanti (almeno ti definisci bisex e non etero).
Ci soffrii un po'.. e poi me ne scappai a gambe levate.

Ti consiglio di fare la stessa cosa.
Può servire a te, come può servire a lui e capire di dover essere onesto nei tuoi confronti, nei suoi e pure quelli della sua ragazza.  

Link to comment
Share on other sites

premesso che

 

 

ha pausa, non dice di essere gay! E' confuso. Ha la ragazza.

gli etero confusi sono i soggetti peggiori che ti possano capitare,

 

 

domande. Vi è mai capitato? Cosa vi è successo? com'è andata? Cosa dovrei fare
  1. è stato del sano sesso sfrenato & appagante
  2. l'ho sfanculati quando era charo quanto si stavano complicando da soli la vita
  3. piscialo. E trovati un simpatico giuovin frocio dichiarato & risolto. Se poi dovesse essere pure bono, meglio!
Link to comment
Share on other sites

Non mi dice che vuole provare perchè significa mettere in discussione 25 anni della sua vita vissuta da "etero"

 

Ci sono persone che si scoprono anche dopo...

 

Comunque una situazione delicata, a questo punto, dovresti chiarirti un po' tu. Sembra che vivi un po' delle sue decisioni, dovresti vivere delle tue; se vuoi continuare o meno! Devi essere tu a scegliere, se ci tiene, dovrebbe sbattersene del resto.

Edited by BeYou
Link to comment
Share on other sites

Fare l'amante a 21 anni è abbastanza normale, insomma

mediamente si è sessualmente più desiderabili a 21 anni

che a 41, certo bisognerebbe evitare di innamorarsi.

 

Digli di lasciare la ragazza ed il partito

Link to comment
Share on other sites

 

Errori di grammatica a parte.. davvero.. sii onesto con te stesso, visto che lui non lo è con se stesso ;) 

Scusa per gli errori ma l'ho scritta cosi di getto :)

 

 non ti avrebbe baciato e fatto anche altro. Deve solo accettarlo e smettere di reprimersi... ma fino ad allora non sarà facile per te perché ci starai male (come hai già detto: non ti dà certezze).

 

A me è capitato una cosa simile.. ma era solo un bisessuale (così si definiva) represso.. e già questo è un passo in avanti (almeno ti definisci bisex e non etero).

Ci soffrii un po'.. e poi me ne scappai a gambe levate.

 

Ti consiglio di fare la stessa cosa.

Può servire a te, come può servire a lui e capire di dover essere onesto nei tuoi confronti, nei suoi e pure quelli della sua ragazza.  

Il problema è che non è solo sesso. Noi abbiamo costruito un bellissimo legame. Siamo passati da essere normali a amici a migliori e poi questo. Quando sono in Italia ( a fine gennaio tornerò definitivamente) io e lui ci vediamo tantissimo. Senza di lui boh. non riesco a immaginarlo per ora D:

 

 

 

Fare l'amante a 21 anni è abbastanza normale, insomma

 

fare l'amante a 21 anni NON è normale. Non so che persona tu conosca :)

 

 

 

E' il "tuo primo ragazzo"?

 

 

Ho avuto dei ragazzi ma con lui è tutto diverso. c'è sentimento vero da parte di tutte e due. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

fare l'amante a 21 anni NON è normale. Non so che persona tu conosca :)

 

Pare sia riuscito ad offendere in un colpo solo pure i 20nni XD

 

 

 

Noi abbiamo costruito un bellissimo legame.

 

Ma tu pensi che la lascia la sua fidanzata ed il partito, ora

che torni a Gennaio?

 

Perchè il banco di prova del bellissimo legame è quello, mica

il referendum del 4 Dicembre

Link to comment
Share on other sites

Posso capire (solo in parte) che abbiate costruito un bellissimo rapporto di condivisione.. anche per il fatto che condividete lo stesso progetto politico. Ma una relazione non è solo questa. 
Una relazione non si basa solo sul passare la giornata a messaggiarsi, al farsi le coccole, le tenerezze, al pensarla allo stesso modo su concetti politici.. soprattutto se l'altra persona è impegnata sentimentalmente con una ragazza. 

Il paragone "amante a 21 anni" è normale se pensiamo che molti giovani cercano il 40-50enne protettivo, con esperienza ecc.. e la maggior parte dei suddetti 40-50enni sono sposati o accoppiati, con una moglie, una fidanzata o un fidanzato. Qui per normalità si intende un fatto puramente statistico, che non per forza deve coincidere con idee morali o altro. 
Nel tuo caso, lui ha una ragazza che sicuramente non ama (soprattutto se giudica il rapporto come monotono e noioso). 
Per me e penso anche per gli altri, devi focalizzare su questo. Sei sicuro che lui metta la testa a posto riguardo il suo orientamento sessuale, abbandoni la ragazza e il suo rapporto di facciata per stare con te alla luce del sole (e del partito visto che ci lavorate entrambi)? 
Se si.. allora alzo le mani. Altrimenti posso solamente immaginare come andrà a finire. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

anche per il fatto che condividete lo stesso progetto politico.

 

Essendo Italiani è impossibile!

 

Possono solo condividere una illusione politica

 

 

 

Hinzelmann se vuoi t'invito a venire a spalmarmi la crema solare questo natale (ci sarà anche un mio amico ;) )

 

Se avete 21 anni potrei farci un pensierino, anche se

sono più un tipo da Rovaniemi che da creme solari

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Quello è lo step che spetta ai bisex fidanzati con le donne

lui è ancora Etero

Temo di non comprendere.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

 

 

Temo di non comprendere.

 

C'è una gradazione di confusione sessuale

a cui corrisponde una gradazione di epiteti

negativi-insulti

 

Non puoi dare del frocio represso ad un etero

curioso, altrimenti poi cosa dici al bisex che coi

maschi ci fa solo sesso e ama solo le donne?

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

C'è una gradazione di confusione sessuale

a cui corrisponde una gradazione di epiteti

negativi-insulti

 

Non puoi dare del frocio represso ad un etero

curioso, altrimenti poi cosa dici al bisex che coi

maschi ci fa solo sesso e ama solo le donne?

A parte la stupidità del parlare di insulti, la tua affermazione precedente sembrava insultare i bisex in generale. Bisognerebbe pesare bene le parole, soprattutto quando si parla di realtà così discriminate (spesso anche dai gay).

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ma no, figuriamoci!

 

Nessuno potrebbe pensare seriamente

che io discrimini i bisex,  ho difeso pure

i gay for pay da accuse ben più gravi, tipo

che non esisterebbero

 

Gli unici che possono a buon diritto avercela

con me sono gli Asessuali, perchè sostengono

di essere nati così, ma già non i demisessuali

con cui vado d'accordissimo

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Ma no, figuriamoci!

 

Nessuno potrebbe pensare seriamente

che io discrimini i bisex, ho difeso pure

i gay for pay da accuse ben più gravi, tipo

che non esisterebbero

 

Gli unici che possono a buon diritto avercela

con me sono gli Asessuali, perchè sostengono

di essere nati così, ma già non i demisessuali

con cui vado d'accordissimo

Ti chiedo scusa ma l'argomento mi sta molto a cuore e la frase era fraintendibile.

 

Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non ho idea di cosa consigliare in questi casi.

Sono cose che mi capitavano da ragazzino

e da ragazzino non avevo idea di come risolverle.

L'unica consolazione è che quando avrai una vita gay

(che oggi pare consistere unicamente nello scaricarsi Grindr)

questo cose non capiteranno più.

Link to comment
Share on other sites

A parte che sul gay forum, dove la tendenza 2016

è il toy-daddy...ed è pieno di 40nni che fanno i terzi

incomodi di giovin coppie di twink

Grazie per non discriminarci

 

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Vi è mai capitato? Cosa vi è successo? com'è andata?

Cosa dovrei fare? 

Io non voglio e non sono in grado di fare l'amante a 21 anni.

 

grazie e scusate per lo sfogo

 

Non si può decidere il futuro di una relazione da soli, 

ma si può scegliere quanto di sé mettere in gioco.

Solitamente questo consegue da alcuni tratti caratteriali...

per tua fortuna non sembri incline al melodramma,

quindi mi pari sufficientemente forte da affrontare anche una separazione.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Vi è mai capitato? Cosa vi è successo? com'è andata? Cosa dovrei fare? Io non voglio e non sono in grado di fare l'amante a 21 anni.

No non mi è mai capitato perché nemmeno io ho intenzione di fare l'amante.Tu invece lo stai facendo e credo tu sappia che queste cose non finiscono mai bene per nessuna delle parti, quindi è meglio se dai l'ultimatum a questo tizio:

o te o l'altra.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...