Jump to content

Bilancio del 2006?


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

Mancano solo 13 giorni alla fine di quest'anno, ma probabilmente un po' tutti abbiamo già tirato le somme per quanto riguarda il 2006... quasi banalmente, vi chiedo: voi per cosa ricorderete questi 365 giorni? Avete l'abitudine di fare paragoni fra l'anno che termina e il precedente? A voi :salut:

Link to comment
Share on other sites

Boh..quante cose successe quest'anno...Forse troppe..Ma se dovrei descrivere questi 365 giorni con una sola parola..Li descriveri con "Federica"Banale,lo so...ma è l'unica cosa che mi viene in mente...Ogni giorno di quest'anno che sta finendo,nella mia vita è stata presente..E come è finita la nostra storia,finisce il vecchio anno...La etichettero come il mio 2006  :sisi:Per il 2007,non ho ancora programmi,ne modi per vederlo ancora mio...Ma mi auguro di poterlo vedere come l'ultimo anno a Roma ;)Per il resto non credo cambiera altro..Apparte che anche DarkMM fa parte del 06 per fotunaaaaaa!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Credo di poter dire lo stesso Shane...

il 2006 è stato caratterizzato quasi tutto da Valentina...

Devo dire che è stato l'anno in cui sento di essere cresciuta di più...esperienze nuove, amicizie nuove, emozioni nuove sia positive che negative...

Diciamo che come anno, per ora preferisco rimuoverlo dalla mia mente, per ciò che i ricordi comportano...

Direi però che questo è stato fin'ora l'anno più importante della mia vita...

il 2007....non lo so...spero solo inizi bene..e finisca ancora meglio.... :salut:

Link to comment
Share on other sites

beh... un anno iniziato con un litigio con la persona che amo....

 

proseguito tra scleri di lavoro ed economici...

 

una estate trionfale con un mese intero di convivenza gomito a gomito con il mio amore...

 

una ripresa dell anno universitario all insegna del pochi esami ma con voti alti...

 

peccato per la conclusione, decisamente nera .......

Link to comment
Share on other sites

Ripensando a come è iniziato male (il mio ex mi aveva mollata per un'altra, e ha fatto veramente di tutto per ferirmi, nemmeno troppo involontariamente temo)... Sicuramente è in positivo... Ora sono più equilibrata, penso a me stessa per prima, sarò forse diventata più cattiva ma... In questo mondo bisogna pure sopravvivere.

D'altra parte però sto recuperando l'ottimismo che avevo da ragazzina... Insomma, in generale, se dovessi fare un grafico dell'anno che sta per finire, la linea sarebbe in salita.  :salut:

L'unica nota dolente è l'università...Anche se studio tanto e mi ci impegno, non so perchè (sfiga? malocchio?) i miei voti non salgono... Anche se ho passato più esami dei tempi passati...

 

Una cosa tengo a precisare...questo è un bilancio parziale...manca ancora qualche giorno alla fine dell'anno... :P

Link to comment
Share on other sites

io ho passato un 2006 fantastico... nuove amicizie, nuovi amori... traguardi superati con molta agitazione, ma con ottimi risultati in vari campi.. una situazione famigliare che meglio di così non può andare.. traguardi raggiunti sopratutto con me stesso, nel mio carattere, nei miei modi di fare...

Certo, ho passato momenti meno felici, chi non li passa... ma se devo dire, sono stati inferiori rispetto a quelli che ricordo essere felici... il 2006. per me, è l'anno delle scoperte... ho scoperto molte persone con le quali  prima nemmeno mi sognavo di avere un rapporto... ho imparato ad essere più aperto, anche verso il mio essere gay... quest anno è stato l'anno in cui ho acettato fino in fondo la mia omosessualità.. Insomma, un "annata buona"... che ricorderò sempre con molta nostalgia  :salut:... ma che mi ha regalato cose, persone e momenti che si protrarranno nel tempo per molti anni, quindi, un po' di 2006, sarà sempre con me...  :P

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Bhe elenchiamo prima le cose belle:

 

Innanzitutto ho preso coscienza di ciò che sono.

Ho avuto come il più bel regalo della mia vita un nipote.

Concerto di Madonna.

Mi sono innamorato..

 

Cose brutte:

..innamorato della persona sbagliata..

Ho avuto parecchie delusioni.. e da marzo sono stati mesi difficilissimi..

Link to comment
Share on other sites

il 2006 e' stato tragico per troppe persone a cui tengo...

spero che nel 2007 non accada niente di brutto a nessuno, mi basta questo.

del 2006 ricordero' il volto sconvolto e triste di una persona per un lutto importante che normalmente e' sempre solare...

Ricordero' la morte della figlia della mia vicina per una brutta leucemia a soli 30 anni di vita...

insomma... il 2006 non e' stato un bell'anno...

troppi casini, troppi problemi di soldi, e troppe fregature che la vita ha impartito nei momenti meno opportuni a due persone a cui tengo...

 

Boh... fortuna che quest'anno doveva essere l'anno del capricorno...

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Guarda l' oroscopo è quella cosa che ti dice che andrà tutto bene,tranne per poche persone che sono delle eccezzioni,guarda caso quell' eccezzione sei sempre tu ....

 

Comunque mi dispiace per te e per i tuoi amici. :)

Link to comment
Share on other sites

Che dire del 2006? Fino a settembre un anno come un altro: solite pesone, solite amicizie, solite paranoie, insomma niente da ricordare ma neanche niente da rimuovere al più presto.

Da settembre le cose sono cambiate: nuova nazione, nuove situazioni, nuove persone e qualche amicizia in più; di amore per ora non se ne parla, ma aspetterò...ormai è la cosa che so fare meglio  :)

Insomma, dai, in definitiva 2006 positivo...in attesa di uno spumeggiante, si spera,  2007!!!

Link to comment
Share on other sites

mhm...questo 2006 è iniziato con me: quaranta di febbre, alla stazione sperduta vicino casa del mio ragazzo, con lui e un amico, alle 5:00 di mattina, che aspettavamo ripartissero i treni  :)

 

un inizio pessimo direi...ma zoppicando un po' le cose sono migliorate, a febbraio io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario con uno splendido finesettimana a pisa :D:D:D.

 

l'anno s'è trascinato abbastanza allegramente fino a maggio, periodo di esami di maturità  :D e da lì i drammi di tutta la cerchia di amici sono esplosi...dopo la prima settimana di luglio le cose sono tornate alla normalità e siamo andati in vacanza a procida, poi c'è stato il compleanno di cri, indimenticabili la nostra festa a sorpresa e la cena con i suoi parenti  :D

 

poi lui è andato in francia -.-'  e io sono andato in montagna con i miei che non mi hanno voluto anticipare il regalo... (Altrimenti sarei andato anche io a parigi e ci saremmo evitati un bel po' di drammi....)

 

dopo la francia il mio compleanno con festa a sorpresa (siamo banali eh?XD) xò l'ha organizzata sua madre la festa x me eheheh m'hanno fatto piangere!

quanto ero contento!

 

dopo la mia festa abbiamo litigato x gli avvenimenti francesi...di cui non parliamo xkè si tratta della perla nera di quest'anno...

 

poi siamo andati in un agriturismo con la sua famiglia...il finesettimana più bello dell'anno (pisa viene dopo xkè lì stavo poco bene  :))

 

poi è iniziata l'università...

 

piccole crisi coniugali risolte amabilmente con tempo e tanta pazienza... ed ora siamo quasi alla fine dell'anno...chissà come sarà questo natale!

 

ma soprattuto: chissà come sarà l'anno prossimo!

Link to comment
Share on other sites

Emh...diciamo che il 2006 è stato un anno alquanto pieno di cambiamenti ed emozioni, ho capito finalmente cosa provo e ciò che sono, ho conosciuto tanti nuovi amici con cui ho condiviso dei momenti ''memorabili'',e fatto mille nuove esperienze.... Poi il 2006 è stato anche l'anno del mio arrivo nella grande città ''Milano'', dove mi sono sentito subito a casa, non me lo aspettavo affatto ma è come se fossi vissuto sempre là... :D..poi c'è da dire anche che ho anche trovato una persona speciale che mi ha reso felice e mi rende felice anche adesso..speriamo di aver trovato l'amore quello vero.. :kiss:..Quindi tirando le somme posso proprio dire che il 2006 è stato un anno alquanto intenso e tra i più belli ed importanti della mia vita per adesso... :D

Link to comment
Share on other sites

In breve, questo è stato l'anno della mia omosessualità. Non delle mie prime esperienze, ma dell'averlo capito e felicemente accettato, dei primi CO, del primo amore gay, le prime delusioni...

 

Il resto non conta :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno è stato l'anno in cui ho pensato a me stesso per la prima volta.Ho preso coscienza con l'essere gay, ho preso coscienza di quello che voglio fare...ho conosciuto nuove persone, rinsaldato vecchie amicizie e perso alcune delle persone a cui ho voluto bene negli scorsi anni.Mi sono innamorato ed è finita male.Ma ora sono più forte, spero tanto che questo 2007 sia un anno bello e pieno di belle sorprese. :kiss:

Link to comment
Share on other sites

il 2006 io me lo ricorderò soprattutto per questi due ultimi mesi, in cui finalmente per la prima volta ho detto a due persone di essere gay...diciamo che sono riuscito a realizzare quello che mi ero poposto (all'inizio dell'anno ho infatti detto tra me e me che avrei dovuto dire almeno ad una persona di essere gay, e ci sono riuscito :kiss: ) ...

Link to comment
Share on other sites

Esagero se dico che il 2006 è stato l'anno più stupefacente della mia vita, e che ha superato di gran lunga tutte le mie aspettative?Mi sono trovato ad avere finalmente degli amici veri, pseudo-stabilità economica, la possibilità di frequentare la facoltà che voglio all'università ma soprattutto il ragazzo più mozzafiato a cui potessi ambire :)Ma se l'anno appena passato è stato l'anno delle vittorie, il 2007 dev'essere l'anno delle rivincite... e già ne ho in programma un paio devil.gif

Link to comment
Share on other sites

ricorderò il 2006 come l'anno peggiore passato dal 1976 ad oggi, la fine di una storia in cui avevo messo in gioco tutto me stesso, la scoperta che le amicizie che ritenevo più sincere in realtà erano tutte con un doppio fine, una serie di persone che mi hanno preso per il culo usandomi solo per quello di cui avevano bisogno...

Link to comment
Share on other sites

Il 2006 è stato l'anno di internet. Mica stavo attaccato tutto il giorno al computer, nel 2005. Ho capito che nella rete si possono conoscere persone splendide, con cui parlare di argomenti che altrimenti non avrei mai toccato. Ho scoperto che tutto si può fare e tutto si può dire (nei limiti della legalità, ovvio); ho scoperto che c'è gente che la pensa come me e gente che la pensa al contrario di me. C'è gente che ha i miei gusti e gente che non mi capisce.Poi è stato l'anno dei cambiamenti: l'inizio degli studi, i CO ai primi che passano, la casa nuova, le idee filosofico/politico/(a)religiose. E poi c'è la gente che sparisce: ho imparato che ci sono amici che conosco da anni e non di fanno sentire per mesi; ho imparato che un ragazzo può uscire con me per mesi e poi sparire senza motivo.Un ottimo anno, non c'è che dire. :kiss:

Link to comment
Share on other sites

il 2006 e' stato l'anno della concretizzazione dei miei desideri amorosi .e' stato l'anno che mi ha fatto capire che la decisione di abdicare via dall'italia e' stat una scelta giusta.un anno di alti e bassi, di litigi e pianti ma anche di tanta felicita'. un anno che mi ha avvicinato molto a questo forum ed in particolare ad alcune persone dalla sensibilita' notevole e che tanto mi somigliano...mi piacerebbe riassumere in una tabella il mio bilancio di fine anno ;gioie materiali (vizi, soldi uscite il sabato sera) 5.5 serenita', tranquillita' 7vita amorosa 7.5vita sessuale 7salute 8amore verso l'ambiente circostante 9.5lavoro 5amicizia 8.7 calore famigliare 10 ottimismo 6soddisfazione generale 7.7

Link to comment
Share on other sites

L'unica nota dolente è l'università...Anche se studio tanto e mi ci impegno, non so perchè (sfiga? malocchio?) i miei voti non salgono... Anche se ho passato più esami dei tempi passati...Una cosa tengo a precisare...questo è un bilancio parziale...manca ancora qualche giorno alla fine dell'anno... :)
Mi autoquoto...dopo aver sclerato per un esame su cui avevo puntato tanto e che non è andato x colpa di una s****** di professoressa... Beh, non so neanche se riuscirò più a laurearmi entro l'anno accademico...e sicuramente il morale è sceso di molto... Senza contare che la stessa sera mi han detto che il mio ex si è rimesso con una tipa con cui stava...e mi rode abbastanza, non perchè gli andassi ancora appresso, ma perchè lui che non fa mai niente ottiene briciole di felicità, e io che mi impegno non ottengo mai niente...mica giusto però... :bah:Scusate lo sfogo :)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

il 2006 è stato l'anno in cui ho mollato tutto per inseguire i miei sogni... e speriamo che alla fine del 2007 continui a pensare che sia stata la scelta migliore che potessi fare...ho anche recuperato due amicizie molto importanti nel 2006... questa cosa meritava una menzione speciale :D

Link to comment
Share on other sites

bè agli inizi del 2006 ho avuto l'adsl che mi ha permesso di conoscere tante persone stupende, sono piuttosto deluso da questo 2006, soprattutto per aver perso due amiche... che conoscevo da un sacco di anni... peccato :(però ho anche iniziato a fare Co, e questo è un bene :D

Link to comment
Share on other sites

alti e bassi...non posso dare un giudizio uniforme.Per gli alti, bè l'esame di maturità, l'uni, nuovi amici e amori ma soprattutto una mia cresita interiore sia dal punto di vista intellettuale e affettivo.Per i bassi la morte di un padre di un mio amico, la mia continua conflittualità interna, poblemi familiari per me e i miei amici (a cui tengo tantissimo).

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...