Jump to content

Dichiararsi o no? Disastro


CamiManson

Recommended Posts

In questo momento sono nella confusione più completa. Circa due mesi fa ho conosciuto questo ftm, mi ha preso sin da subito e parliamo molto spesso in chat, oltre a vederci una volta a settimana all'Arcigay della mia città. Fatto sta che provo dei sentimenti per lui e nonostante io abbia provato a dimenticarlo, lui sta sempre lì. Non sa niente di quello che provo e intanto sta parlando con un altro ftm molto lontano dalla nostra città. Ho una tale pressione addosso che vorrei solo prenderlo da parte e dirgli tutto. Ho chiesto consiglio a due miei amici, uno ha detto di liberarmi e dirgli tutto per evitare di soffrire ulteriormente. L'altro mi ha fatto ragionare più profondamente facendomi pensare al fatto che se magari aspetto un po' le cose potrebbero mettersi meglio e forse ricevere una risposta positiva. Il fatto è che ora come ora il suo sarebbe un NO al 100%, alla fine ha un interesse (anche se marginale per ora) per questo tipo, ma io non ce la faccio davvero più a soffrire così per una persona che non mi calcola nemmeno per sbaglio. Gli ho sempre scritto io, anche se vedo che in alcune cose ci tiene a me. Per esempio due giorni fa ero intenzionata a dirgli tutto immediatamente, quindi gli ho detto che avrei dovuto parlargli e di dirmi quando era libero. Si è subito preoccupato di me e se stessi bene, se avesse fatto qualcosa di sbagliato e cose del genere. Poi oggi è venuto addirittura a parlarmi del nuovo tipo che gli piace. Non so veramente cosa fare in questo momento. C'è anche da dire che in tutte le cotte che ho avuto, per poter andare avanti nella mia vita, la persona in questione ha dovuto sapere del mio interesse. Come se chiudendo un capitolo completo con la cosiddetta persona, io fossi agevolata a lasciarmela alle spalle per sempre. E' anche vero che però così facendo il nostro rapporto cambierebbe del tutto, forse peggiorerebbe e basta. Insomma non ho idea di cosa fare e di come comportarmi. Lo vedrò martedì e non so se dirgli la verità o inventargli lì per lì una scusa. Vi chiedo aiuto, consigliatemi in ogni modo!  

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...