Jump to content

Problemi sentimentali! Che fare?


Francescox

Recommended Posts

Aggiornamento dell'ultimo minuto. Sa che mi sono iscritto su Grindr e si è creato un profilo falso e si è messo a chattare con me per scoprire se sono realmente fedele a lui e per scoprire se sono feticista, io come un cretino ci sono cascato e adesso non vuole più parlarmi perchè dice che cerco solo sesso ecc ecc quando non è così ma era solo per fare una chiacchierata.

 

Beh, non è così lo dici tu, intanto lui si è visto "preso in giro" per l'ennesima volta.

Se ci tieni davvero, non avresti avuto il bisogno di fare grindr, potevi aspettare queste vacanze in tranquillità, passarle con gli amici e in famiglia e dopo l'incontro con lui decidere cosa fare. Comunque ti capisco, hai 18 anni e sono gli ormoni che parlano e straparlano; ricordo che quando avevo 18 anni io avrei inondato la galassia. Quindi le cose sono 2; o lo dimentichi o se il tuo interesse è davvero così forte, togli queste app e fai qualcosa di concreto.

Edited by BeYou
Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento: Abbiamo chiuso. Abbiamo smesso di parlare di punto in bianco. Non ci sentiamo più da quattro giorni ormai. Lui è sempre online su Grindr. Ed ha creato un altro profilo falso e ci sono cascato ancora una volta. L'ho fatto anch'io, per stare al suo stesso gioco, e neanche il tempo di scrivergli mi ha scritto lui, questo fa capire che tipo di persona è. E quando gli ho chiesto se ha conosciuto altre persone che poi ha incontrato ha risposto di no. Tre mesi di conoscenza buttati al vento. Meglio starne alla larga.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Questi giochetti di profili falsi e chattate di verifica mi fanno venire in mente un esploratore che finisce nelle sabbie mobili e che, agitandosi e dibattendosi, affonda più in fretta.

Link to comment
Share on other sites

Lui c'è rimasto male ed ha idealizzato un rapporto di superficiale conoscenza.

Tu sei semplicemente in modalità farfallina, un giorno dici che non ti piace, un giorno dici di sì ma nel mentre continui ad aprire le app.

 

Stanne alla larga ma semplicemente perché sei tu che non puoi offrire nulla a lui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...