Jump to content

Come ve li immaginate Natale e l'ultimo dell'anno 2006?


Habus

Recommended Posts

io sto aspettando il natale 2006 e pure l ultimo ma secondo me sarà un natale nn bellissimo!!!! sarà un natale strano !! chissa perche quest anno sonno cosi pessimista!!! ma poi potrebbe essere bellissimo chi lo sa!!!!!!! e voi come ve lo immaginate ? intanto però colgo l occasione di auguravi un buon natale e di passare un buon fine anno nuovo!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho spostato il topic in "Off Topic". Non c'entrava nulla con News & Attualità. Cerchiamo di fare un po' più di attenzione quando decidiamo dove collocare un topic.

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Il mio natale sara uno schifo...

La mia famiglia è in continue liti..credo di finire silenziosamente seduta

ad un tavolo con mia sorella piu piccola...  :P

Il Capodanno,fino ad ora,ogni volta piu spettacolare...

Ma questo sara stupendo,solo perche saro con lei..  :salut:

Non voglio fare altro..

Un triste natale,per un bellissimo capodanno..almeno quello  :D

Link to comment
Share on other sites

-Onizuka_kun-

quoto shane per il natale, per il capodanno invece sono ansioso e felicissimo, sarà il mio primo capodanno con MuMu e non vedo l'ora, ho un'eccitazione quasi febbrile!!!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

natale tristemente in famiglia... capodanno... non lo so ancora... difficilmente sara' con lui.... non credo troppo nei miracoli di natale... mi sa che restero qua a torino per i fatti miei... visto il periodo vedere gente mi irrita alquanto...

Link to comment
Share on other sites

Mmm...natale...SPERO di passarlo a casa....possibilmente sola :salut: ma credo sarò con mio padre..il che mi va comunque bene....

Per il capodanno...credo/spero di passarlo con degli amici....

Qualcuno disponibile? :P

Link to comment
Share on other sites

Credo che passerò natale e capodanno con la mia famiglia come al solito... non sarà niente di che... ma è meglio di niente... ci sono abituata... e comunque non è che mi importa tanto del natale... non lo festeggio  :salut:

Link to comment
Share on other sites

anche io passerò un natale normale come tutti gli anni, a pranzo parenti ( :D) e la sera via a cena con amici... per il capodanno invece ho aperto lo chalet in montagna e vado su con 3-4 amici, pochi ma i migliori... festeggeremo il 2007 in tranquillità.. senza tanti casini che sinceramente non ci piacciono, a me per primo... :D

cmq, dai... mi spetto delle vacanze tranquille...  :P

e poi... cosa importante... al mio ritorno avrò la casa interamente libera per una settimana, i miei se ne vanno... evvai!  :D

libero di portare il mio boy.. mmmhhhh  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Se mio padre tornerà di nuovo a casa dall'ospedale sarà sufficiente questo per passare un meraviglioso Natale in famiglia, altrimenti vorrà dire che andremo noi da lui e ci accontenteremo del fatto che avrebbe potuto andare peggio.. tutto è relativo in fondo.

Per quanto riguarda capodanno, non so, sarebbe il massimo passarlo con Anna, la ragazza che frequento da poco e che già mi ha mandato fuori di testa... vedremo, non ci voglio ancora pensare ché se poi non succede ci resto troppo male!!

Per il momento mi accontento di passare con lei la seratina di sabato.. :P :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...