Jump to content

Ciao raga! Mi presento :)


Pigronico

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele (ahahah no non è vero ma sono troppo timido per mettere il mio vero nome) e ho 20 anni :)

Mi sono iscritto qui perché credo di essere bisessuale, e dato che non mi sento pronto per raccontarlo ai miei familiari/amici, spero di trovare qualcuno con cui poter parlare di questo lato di me che da due anni mi sta facendo un po' dubitare di tutto ciò che so di me.

Si insomma, forse sono un po' un illuso ma spero di fare amicizia con qualcuno che condivida un demone simile al mio.

Vabbè non scappate che non sono sempre cosí depresso :D

 

Per il resto sono un tipo abbastanza sedentario: specialmente in questa stagione adoro stare con una coperta sul letto ad ascoltare musica, guardare film/serie TV o giocare ai videogiochi.

Al momento sto in fissa con Troye Sivan, maledetta la mia amica che me l'ha fatto scoprire!

Ci si vede in giro :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto. Nel forum ci sono sezioni dove puoi raccontare tranquillamente quello che ti passa per la testa e sentire i commenti degli altri. Vedrai che in il tuo demone in realtà sarà più simile ad un tenero gattino ;) 

Link to comment
Share on other sites

Ciao "Gabriele" xD

Per caso giochi anche alla Nintendo? XD

Ah tocchi un tasto dolente! Purtroppo non ho console nintendo e l'emulazione è l'unico modo in cui posso giocare a Mario, Zelda e soci senza che i miei mi uccidano per aver comprato un'altra console che toglie spazio ai loro soprammobili xD

Troye Sivan... ok la tua amica gia sa che sei gay :aha: come la mia sa che sono un lanadelreydipendente! -_-

Eh beh ma quella donna è perfetta, non si può non amarla <3

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...